MareMatta - si potrebbe stare ore a guardare quel mare, e quel cielo, e tutto quanto, ma non si potrebbe trovare nulla di quel colore. nulla che si possa "vedere"
« Precedenti Successivi »
 

Alleanza

(Foto: Lilya Corneli)Fra il cuore e l'occhio è stretta un'alleanza,e infatti ora si scambiano favori: quando l'occhioavidamente desidera uno sguardo, o il cuore innamoratosoffoca nei sospiri, l'occhio si sazia allora con il tuo ritrattoe invita anche il mio cuore al banchetto dipinto,mentre talvolta accade che sia l'occhiol'ospite del mio cuore, a condividerei suoi pensieri d'amore;…
 

punto d'innamoramento maschile....

      (Foto: Lilya Corneli)    Conobbi Harriet Dietrich un anno dopo la morte di suo padre, l'estate del mio primo libro. Lei era tornata a casa da Berkeley, e lavorava come assistente nella biblioteca civica. Io firmai le due copie per la biblioteca e lei, stringendosele al petto, elogiò la mia opera, la nobiltà delle sue intenzioni,…
 

Il ricordo

Da quella porta apertail ricordo entra senza invitoInvade lo spazioSembra voglia rubareancorale mie speranze.L'aria si spostal'ombra mi ingoiaE' Lei che viene a cercarmi...Corro a chiudere a chiaveNon aprite quella porta!Almeno finchènon avrò sepoltotutti i miei sogniin fondo al mare.t.
 

dedicato..

...a Francesca..(Tutte le foto sono di Viktor Ivanovski)(tornerò fra qualche giorno, a presto. Fate i bravi...ma anche no :)
 

20 d'amare (ultima parte)

(Foto: Laurent-Elie-Badessi)Di uomini ne ho diciannove, ma ne voglio un altro,di uomini ne ho diciannove, ma ne voglio un altro,Caccio via questi diciannove uomini, se me ne danno un altro.(Bessie Smith):)
 

marematta (sarà venti da mare?)

Sento forti le catene. Volevo, qui, sentirmi libera di pensare.Un po' ci riesco, un po' mi incateno da sola, un po' mi divincolo, e poi mi "vesto"e poi mi spoglio......però sorrido molto. elaboro, metabolizzo, interiorizzo, esteriorizzo.in modo diverso. per me. coltivo me. sento già i germoglie anche qualche ramo secco :) t. (della luce di…
 

venti da mare

(Foto: Christian Hang) Lei chiede: questo rumore che si sente, cos'è?Lui dice che è il rumore del mare e quello del vento che si scontrano, che sono echi di cose umane mai sentite, risa, grida, richiami lanciati da un confine all'altro del tempo, quando tutto era ignoto, e che, questa notte, raggiungerebbero la spiaggia che…
 

ventidamare 

ho fatto pulizia e ho cambiato posto.....NON MI PIACE NEANCHE UN PO'!Ho deciso: CAMBIO TITOLO DEL BLOG! D'altro canto MAREMATTA è stato un errore fatto  all'inizio e mai corretto. E' arrivata l'ora. Ho qualche idea ma...........accetto suggerimenti :)HELP!Lecce, 01.02.2008                                     ancora messaggio n. 215RISULTATI DEL DISPERATO APPELLO:Inviato da: MareMatta                 VENTI DA MARE Inviato da eroico.aviere            …
 

Dopo un po'....

............lentamente si insinua un dubbio:rimuovere la ragnatela.....o cambiare posto?????(ma forse cambio post :)
 

Catene

 (Foto: Elena & Vitaly Vasilieva)                  Non si avverte la catena quando si segue spontaneamente colui che ci trascina; ma quando si comincia a resistere e ad allontanarsene, allora sì che si soffre.("La porta stretta" Andrè Gide)
 

« Precedenti Successivi »