RIFLESSI DI LUCE - PENSIERI IMMAGINI MUSICA
« Precedenti Successivi »
 

FINALMENTE UNA SPLENDIDA VACANZA

PER QUALCHE GIORNO MI PRENDOUN POCHINO DI RELAX TUTTO PER MEUNA VACANZA CI VOLEVA PROPRIOAI CARI AMICI AUGURO UN MONDO DI BENEE UN ARRIVEDERCI A PRESTO
 

QUANTA FATICA.................

Niente è facile. Non lo è mai. Se così non fosse sarebbe tutto più semplice: niente dolore, niente delusione, niente solitudine... No, nulla di tutto questo è possibile, perché niente di ciò che realmente conta può essere facile. La gioia nasce dal sacrificio, dalle ginocchia sbucciate, dai cuori infranti. Perché ciò che ci è stato…
 

LE STAGIONI DELLA VITA

 Un uomo aveva quattro figli.Egli desiderava che i suoi figli imparassero a non giudicare le cose in fretta, per questo invitò ognuno di loro a fare un viaggio per osservare un albero piantato in un luogo lontano.Il primo figlio andò la in inverno, il secondo in primavera, il terzo in estate e il quarto in…
 

...........SBAGLIARE......

    SI SBAGLIA SEMPRE.SI SBAGLIA PER RABBIA,PER AMORE,PER GELOSIA,SI SBAGLIA PER IMPARARE.IMPARARE A NON RIPETERE MAI CERTI SBAGLI.SI SBAGLIA PER POTER CHIEDERE SCUSA,PER POTER AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO.SI SBAGLIA PER CRESCERE E MATURARE.SI SBAGLIA PERCHE’ NON SI E’ PERFETTI……SI E’ UMANI (Bob Marley) 
 

FERMATE PERSE......

 Vivo la mia vita come fossi un treno in corsa.Non  rimpiango le fermate che ho lasciato alle spalle, ma guardo avanti.Non supplico nessuno di salire a bordo,ma faccio accomodare in prima fila chi vuoledavvero farne parte.   
 

ARRIVA UN MOMENTO NELLA VITA IN CUI TI ACCORGI ...

   Per che cosa ne vale veramente la pena.. e per che cosa no..Ti accorgi chi sono le persone vere.. e chi no..Ti accorgi chi è stato importante.. e chi no..Chi ti ha voluto bene e chi no.. Perché c'è sempre nel corso della vita il momento in cui tiri le somme e volti pagina..il momento…
 

FUTURO

   Questo istante è tutto cio' che hai.Questo momento è il solo che esiste.Non occuparti a pensare troppo al futuroa pianificare cio' che non c'è, fai piazza pulita dei fantasmi, almeno per oggi, e trasforma il presente, l'istante, l'adesso, in un regalo che farai al tuo futuro. Sì, perchè cio' che fai oggi è il seme…
 

AMO IL MARE

 Si è vero, rinasco quando so che posso raggiungerlo. Quando sto li seduta davanti a lui ad ammirarne lasua immensità, la sua bellezza, ad inebriarmi del suo profumo, ad ascoltare e guardare il moto perpetuo delle sue onde, amo quel suono del silenzio che riesce a darmi le risposte che io cerco.Mi da la sensazione…
 

GRAZIE DOLCISSIMO AMICO

 DOLCISSIMO SALGRAZIE PER LA COMMOZIONE E LA GIOIA DATAMIGRAZIE PER L'AMICIZIA CHE MI HAI DONATOGRAZIE PER TANTO IMPEGNO E TANTA CONSIDERAZIONEGRAZIE E' POCO E ALLORA TI DICO CHE TVB PERCHE' SEIUNA PERSONA ECCEZIONALE SONO ORGOGLIOSA DI AVERTI COME AMICOTVB
 

VITA

  Non cercare l'amore nei posti sbagliati,non cercare di amare chi non ami,o di amare chi non ti ama, non sprecare lacrime per chi non le merita. Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te nel suo.Non ti aspettare l'impossibile,ma goditi ciò che hai.La tua vita, le tue emozioni, i tuoi valori, la vita…
 

« Precedenti Successivi »