Creato da MANUGIA95 il 02/09/2007
racconti dal mare di una vita
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

SITI PIU' VISITATI

- http://digilander.libero.it/nycho/lucio_battisti.htm
- sottofondi musiche battisti
- LA MIA SCUOLA
- marco travaglio
- la repubblica
- www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli
- P 70
- miriam
- www.oknotizie.it
- Circolo Pd Miramare
 

I MIEI DIPINTI

 

Cosimo (olio su tela)

 

Acquerello, donna anziana

 

 
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

POESIE

Casette

Padre mio

A Primo Levi
 
 
 
 
 

Affittasi villetta Torre Suda vicino a Gallipoli, a 400 mt. dal mare, climatizzata, 2 unità abitative, complessivamente: 2 camere matrimoniali, 2 saloni, una cameretta, sala con soffitto a stella,  8-9 posti letto, cucina abitabile + angolo cottura, grande giardino intorno, ampia veranda, posti macchina, terrazzo vista mare.

 

Acquerello: Rimini Ponte di Tiberio

 


 

Acquerello, donna allo specchio

 

 

« CasetteDA MARE A MARE »

AFFITTASI

Post n°19 pubblicato il 03 Settembre 2007 da MANUGIA95
Foto di MANUGIA95

Ho deciso di affittare la mia casa in Puglia nel Salento. E' una bellissima casa a Torre Suda (5 Km. dopo Gallipoli), in una zona tranquilla e vicina al centro dove si trovano pizzerie, supermercati, chiesa, pronto soccorso ecc.

Dista 250 mt. dal mare, è circondata da un giardino, sul davanti ha un prato con alberi di pino e uno di fichi, sul retro è un cortile dove trovano posto dalle 3 alle 4 macchine.

E' una casa composta da un bilocale (di cui uno con volta a stella)con angolo cottura, servizio esterno nuovo e lavatoio esterno. La casa più grande (circa 85 mq.) è composta da grande cucina, bagno, salone, ampia camera matrimoniale e camera per ragazzi. Ambedue sono climatizzate, e dotate di televisione. Inoltre nel giardino vi è un trullo ristrutturato a camera da letto e può ospitare 2 persone (molto caratteristico!).

Vi si trovano anche doccia esterna e terrazzo con vista sul mare, anche se da alcuni punti della casa e del giardino il mare si vede! Vi sono anche un barbecue esterno in muratura, due verande (una davanti e una nel retro) dove è possibile mangiare all'aperto in tante persone.

Si può raggiungere a piedi il mare caratterizzato da rocce piatte con piccole golette e vari livelli di profondità (come tante piccole piscine concatenate) dove l'acqua è favolosamente cristallina e si possono ammirare i fondali senza immergersi!

Ma, volendo si possono raggiungere le note spiaggie di Gallipoli, Punta della Suina, Punto Pizzo e S. Giovanni, spiaggia questa bianca e finissima (e inoltre grande e lunghissima, con spiagge libere e altre attrezzate), con un mare che degrada dolcemente e adattissimo ai bambini! 

Affitto la casa sia nell'insieme (accogliendo così più famiglie in quanto in tutto i posti sono 9 + una culla) che separatamente.

Per finire vi informo sui prezzi:

- Settembre l'appartamento grande 350 euro settimanali, tutto compreso tranne la biancheria; il bilocale a 150 euro settimanali escl. biancheria;

-Giugno 2008 stessi prezzi di settembre;

-Luglio 2008 app. grande 600 euro sett.; piccolo 200 euro; lo stesso dicasi per agosto. Sempre x quanto riguarda la biancheria vi conviene portarla da casa (Visto il poco spazio che occupa).

Anche se abito a Rimini, ho lì una persona di fiducia che vi farà trovare tutto pulito e vi darà le chiavi.

Vi comunico il mio n°. di cell. (per prenotare x settembre '07 o per l'anno prossimo e fornirvi ulteriori chiarimenti):

348-3892308

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963