Vents et Marées - *
« Precedenti Successivi »
 

*

In un giorno fuori dal tempo, senza che me ne accorgessi tu eri lì ed io ti stavo perdendo...Ma le anime affini non possono sfuggirsi... non possono salvarsi... l'una dall'altra...e allora ti ho sfiorato, con l'istinto di sopravvivenza di un incendio che inizia a languire...e tu mi ha presa, forte del tuo fuoco che brucia…
 

*

Non ci ho messo molto... a riconoscerti...era prima un'intuizione... una scintilla negli occhi... quel brivido a pelle... indefinito..e poi le parole, le frasi in sospeso...Siamo in sintonia, mi dici.  Lo sai anche tu, non te lo spieghi.Quelli come noi si riconoscono, siamo lupi ansimanti alla luna piena. Vampiri di emozioni, attratti dall'odore della vita... sempre in cerca,…
 

*

Resti lì, sulla punta del cuore... invece di spingerti, lasciarti precipitare...sei ancora lì, fermo tra noi due.le sue mani non sono le tue... il corpo non mente, mai...e ti sento tra le pieghe della mente... scorri gli angoli nascosti... sentieri che ormai conosci...come dita su un pianoforte... vibrazioni ancestrali... cassa armonica in risonanza..chiudo gli occhi....…
 

*

Ho riletto tutte le nostre mail, una ad una. Le ho conservate sai? Non come mi hai chiesto....Ragazzina, mi chiamavi, ricordi?Eri amico e amante... rifugio e fuga... ma sempre mare agitato dentro di me... dove piove incessantemente...Non potevamo aspettare per leggere i nostri pensieri... e ora... siamo scivolati via da noi...La vita va avanti, mi…
 

*

 “C’è un senso di familiarità, di profonda conoscenza. La relazione avviene a una certa vibrazione, che non vi aspettereste in un così breve lasso di tempo. Le anime gemelle ritornano ancora e ancora insieme, per interagire. Condividono un karma o un destino.”  BRIAN WEISS 
 

Eclissi

Mi chiedo quando arriverà... quel momento esatto...in cui sentirò che sei lontano, nella mente, nel cuore.Aprirò gli occhi una mattina e ci sarà solo lui... sentirò il suo respiro, come un canto sull'oceano... sole accecante nel cuore...Quando sparirai dai pensieri solitari della notte? La tua voce mi entra nelle vene... come un veleno che mi…
 

*

Ho aperto gli occhi, tutto come sempre. Lui non si accorge... l'aria profuma di noi, così vicini ... sento il tuo respiro nella mente.Mi alzo con calma, ma il cuore è sospeso, risparmia i suoi battiti.Sei qui, mi aspetti.Una febbre mi annebbia i pensieri.. corro veloce... corro da te...Sguardi estranei, penetranti, come se intuissero....ti cerco…
 

*

Non voglio dimenticare neanche un secondo... delle tue braccia intorno a me.... del tuo sorriso e dei tuoi sospiri... le tue carezze.... i baci soffici....abbiamo divorato i minuti, consumato questo tempo... poco, pochissimo... ancora voglia di te...provi a spiegarmi di cosa ho bisogno... ma è il tuo sapore, è la tua voce...stringimi ancora... è tutto…
 

*

Esci dalla mia vita... questa volta per sempre. Non ci saranno ripensamenti, solo un silenzio che divorerà la mente, un'assenza come uno spillo che infilza i pensieri. Va via da me, porta con te il tuo veleno. Ho perso sorrisi, abbracci, momenti, emozioni... in cambio delle illusioni che mi hai regalato. Di una vita finta,…
 

*

 Sei appena uscito dalla mia stanza. La porta si è chiusa in un attimo ed è stato lì che ti ho sentito scivolare via dal cuore. I vuoti d'aria e la mani tremanti... i sospiri nel buio... i nostri segreti... una manciata di inutili stelle pietrificate che spariscono sul fondo del mare. E' stato così…
 

« Precedenti Successivi »