Grazie o Maria - Una lode e ringraziamento a Maria SS.Bambina per le grazie che ci concede. Ci guida verso Gesù.

Post N° 5

Questa mattina ringrazio Gesù e Maria SS.Bambina per avermi protetto sulla strada: Camminavo a piedi e con la strada ghiacciata sono scivolato e mi sono rialzato da solo perchè il mio Angelo custode ha intervenuto subito per aiutarmi a farmi riprendere il mio cammino verso casa.Grazie o Gesù e Maria SS. Bambina! CTVLa Parola di…
 

Preghiera a Maria Santissima Bambina

Dolce Bambina Maria, che destinata ad essere madre di Dio sei pur divenuta augusta sovrana e amatissima madre nostra, per i prodigi di grazie che compisti fra noi, ascolta pietosa le mie umili suppliche.  Nei bisogni che mi premono da ogni parte, e specialmente nell'affanno che ora mi tribola, tutta la mia speranza è in…
 

Grazie per le grazie che concedi

Dobbiamo accettare ciò che la Divina Provvidenza ci ha donato con Maria SS. Bambina che è arrivata qui nella chiesa di S.Filippo. Questo è un vero miracolo di amore che Lei è venuta qui in mezzo a noi.  Impariamo a scoprire il senso della sua natività che qui la veneriamo la dolce Bambina che con…
 

Preghiera

Donaci, Signore, i tesori della tua misericordia e poichè la maternità della Vergine ha segnato l'inizio della nostra salvezza, la festa della sua natività ci faccia crescere nell'umiltà e nella pace.8 settembre festa della Sua NativitàSi celebra la venuta sulla terra di Maria che ha avuto come finalità principale il mantenimento della promessa fatta da…
 

Post N° 1

Nella chiesa dedicata a S. Filippo Neri  si trova Maria SS.Bambina e vedo tante persone che entrano a farci visita e a pregare.  Anch'io sono contento per andare tutti i giorni davanti a Lei e sono molto riconoscente.  Ringraziamo la Divina Provvidenza che ci ha donato in questa chiesa: Maria SS. Bambina che è venuta…