Mario - Vivi ogni giorno come se fosse il tuo ultimo giorno... Prima o poi avrai ragione
« Precedenti Successivi »
 

Canto e domani partenza

Oggi giornata di Canto. Sono andato a prendere Costanza a scuola alle 15.15 e l'ho portata a San Pietro all'Olmo per la lezione di canto. Doveva cantare "In fondo al mar".La mestra, che ha avuto tra le sue allieve anche Giusy Ferreri, è davvera superba. Bravissima. Poi siamo andati a prendere Chiara Mentore che è…
 

Corso per colleghi

Oggi, Filippo Radaelli mi aveva chiesto se tenevo un corso per i miei colleghi sulla gestione dei documenti didattici.Purtroppo non sono riuscito a preparare niente. Quindi all'ora di pranzo ero un po' preoccupato. Poi la Mariangela Pellò che è una delle discenti mi ha molto rassicirato dicendomi di stare tranquillo. Così sono entrare in classe…
 

Consiglio di Istituto

Stasera alle 18,30 è iniziato il consiglio di Istituto. Solo che non c'era il numero legale. Così abbiamo chiesto a Marchese che era dal medico di venire e a Radaelli di arrivare. Filippo si era dimenticato del Consiglio di Istituto. Poi abbiamo iniziato.La DSGA ci ha chiesto di aderire a un progetto finanziato dalla regione…
 

Assemblea sindacale e altro

Oggi a scuola c'è stata un' assemblea sindacale. Purtroppo ho partecipato solo per un'ora. Sino alla quinta ora ero in classe e non mi andava di prendere il permesso sindacale. Carvelli ci ha parlato lungamente della legge Brunetta e ha voluto presentarci i candidati della UIL che sono la Ira per i docenti di Vittuone…
 

Ho ripreso la macchina

Allora i dischi della macchina erano ancora integri, solo un po' graffiati ma sono rimasti lì. Le pastiglie dei freni erano finite.E poi abbiamo fatto la revisione della macchina. Costo complessivo 167 Euro.Stasera a Costanza fa male un occhio e domani salterà la scuola perchè Sandra la porterà a fare la visita medica.A domani
 

Erano due sfighe ma sono diventate una sola

Stamattima mega-rottura di coglioni di prima mattina. Mi metto alla guida della mia macchina e alla prima frenata sento i freni che fanno GRUN GRUN. Capisco che se non vado di corsa dal meccanico oltre a sostituire le pasticche dei freni devo anche anche cambiare il disco e vista la congiuntura astrale che prevede carestia…
 

Riprendo a scrivere?

Mi è capitato di rileggere il blog che avevo lasciato 2 anni e mezzo fa. Parlavo di gite in montagne e risate. Beh provo invidia verso me stesso.Purtroppo in questi giorni la mia situazione è un po' difficile. Il fratello di Sandra sta un po' meglio, ma sempre molto male. E' ricoverato all'ospedale Maugeri di…
 

Assenza giustificata

Manco da un po' di tempo per giustificati motivi. Siamo stati dal 2 gennaio a sciare in quel di Livigno. Eravamo noi, Massimo e Raffaella con la loro famiglia, Cinzia e Roberto con la loro famiglia. Neve sovrabbondate e sciate infinite. Mi sono divertito un mondo.Eravamo alloggiati in uno chalet splendido in in mezzo alla…
 

Saluti

Ho visto un pezzo di Ballarņ. Poi grandiosa telefonata con Massimo, con risate a scroscio sul finale.Adesso ho sonno e vo' a dormģ.Per Cristina: "Scucia, ma chi era quella signora con i capelli rossi?"
 

Ho cambiato blog

Chi vuole il nuovo indirizzo mandi una mail a mario.antonuzzi@libero.it che glielo scrivo.Ciao e a presto
 

« Precedenti Successivi »