Mario - Vivi ogni giorno come se fosse il tuo ultimo giorno... Prima o poi avrai ragione
« Precedenti Successivi »
 

Finale del torneo di tennis

Oggi ho assistito alla finale del torneo di tennis. Molto bella la partita tra due avversari di buon livello. Tuttavia essendo l'accesso gratuito (non era meglio istituire un biglietto simbolico di 1 Euro?) c'erano bambini sghignazzanti che entravano e uscivano, donne che pianificavano la serata e gente a cui non fregava niente. Questo, a mio…
 

Rapina in banca?   Noooooo

Ieri sera sono andato a vedere al teatro “Una rapina in banca”. Ma visti i 7 Euro di biglietto e la qualità dello spettacolo credo che la rapina sia stata perpetrata non a scapito della banca ma a scapito del mio portafoglio. Ma non ditelo a nessuno. Sandra non vuole che parli male dello spettacolo…
 

Tutta colpa di Federico

Da un mesetto una signora di Lecce mi telefonava e mi diceva: "Si può sapere perchè mi sta telefonando?"."Ma io non le sto telefonando e lei che mi telefona in continuazione per dirmi che io le telefono?"Non riuscivo a capire come fosse possibile che questa gentile signora di Lecce ricevesse telefonate dal sottoscritto. Alla fine…
 

Post N° 20

Ho inviato a Pietro Folena http://www.pietrofolena.net/blog/index.php ed è visibile sul suo Blog il seguente commento:Caro Pietro,in occasione dell’approvazione della Commissione Cultura della Camera, di cui sei autorevole presidente, del Bersani-Ter, hai scritto su questo blog un intervento dal titolo “Finalmente qualcosa di sinistra”. E’ stato un intervento che nei commenti è stato fortemente criticato perché difendevi…
 

Dirigenti Scolastici bocciati e quindi promossi

La storia ha dell'incredibile, ma sembra che ancora una volta una sentenza del TAR sia destinata a cambiare le regole dei concorsi pubblici: in questo caso del concorso ordinario a posti di dirigente scolastico svoltosi in Puglia nei mesi scorsi.In pratica, secondo il locale tribunale amministrativo si può diventare vincitori di concorso anche se si…
 

Compleanno Cri

Ieri sera, cena gagliarda a casa di Ale e Cri. Era la festa di compleanno di Cristina. Erano presenti Daniele e Giulia, Giuseppe e Giorgia, Gino e Tatiana, Paola, Stefano e tanti altri.Eravamo all’incirca una ventina e abbiamo mangiato nel giardino di Alessio. A un certo punto la cena è volta all’allegro ed è iniziata…
 

Bilancio delle vacanze

Bilancio delle vacanzeFaccio un bilancio delle vacanze che sono state splendide, le migliori di questi ultimi anni. NaturaAbbiamo fatto una settimana in Sardegna con i soliti amici Raffaella e Massimo e con i loro tre figli. Eravamo in un Villaggio della Blu Hotels nel golfo di Arzachena a un passo da Porto Cervo. Abbiamo visto:Le splendide…
 

Che bella Milano d'estate e 3  colleghi ascoltati

Milano mi ha fatto davvero una grande impressione. Svuotata dalle macchine, con i supermercati aperti e con la strada dove si sfreccia velocemente. Stupenda!!!Poi ho sentito 3 colleghi:Mariangela, mi ha detto che e' stata assunta in ruolo e che dal prossimo settembre lavorera' presso la nostra scuola. Stessa cosa per Letizia.Stefano, che mi ha detto…
 

Pizzeria Il Pinzale

Ogni volta che entravamo all’interno della pizzeria “Il Pinzale”, il proprietario del locale guardava storto. Ecco quei due che consumano solo una pizza a testa e che bevono una bottiglia di acqua minerale. Chiedono il conto, pagano 13 Euro e poi se vanno senza battere ciglio.E più era depresso il pizzaiolo, più era grande la…
 

Come è bello scivolare

Oggi grande scivolata in piscina. E' stato davvero bello scivolare dentro i tunnel su dei gommoni a due insieme a mia figlia.Ma soprattutto è stato molto bello quando mia figlia mi ha detto:"Papà con te mi diverto sempre un mondo".Sto pensando di traslocare il mio forum su un altro indirizzo dove compare il mio nome…
 

« Precedenti Successivi »