Solo Emozioni - L'essenziale è invisibile agli occhi.

scrivere per te

quant cos veless scrivere pè te....vuless metter e cchiù bell parol.... è cchiù sincer... che te facesser emozionà....che te facesser sentì na fitt mpiett ...comm succed a mmè quanto penso a te...ma ij so ngurant.... a penn a mmè.... nun se mov ..nun scriv e parole che stu corefa scorrer dint è vene..... a man tremm…
 

chiov...

chiov... gocce d acqua che scennen ...che me fonnen a facciachiov... fin fin ...schizz a schizz.... "era ora" dice na signora chemi passa vicino.L'aria fresca spazza l urtem calor di questa estate.....Chiov...fin fin ... schizz a schizz.... alzo il viso....te vec aret a fenestra .... te vec che guard for ...cu na manoasciughi l alone…
 

Per il tuo compleanno.....

 Spegnimi come vuoi buon compleanno è così stai con me la tua voce così bella Amo te e quel sapore che sa di acqua di mare Sai perché parlo sempre di te con i miei amici i miei amici i miei amici sai perché quando dormo con te quasi quasi trattengo il respiro mentre ridi…
 

tu sulament tu

  mm sò nammurat e te... me so nammurat e chist occhie...e chesta faccia...me so nammurat e chist cor cà tien...... me so nammurat e tè.... dincell a stu cor tuoj cà sul pè mme adda tenè o calor ...dincell a stu cor tuoj cà sul pè mmè adda tenè l ammor..... ijj ce l ho…
 

parole

Parole scritte nella notte,buia,parole che viaggiano veloci sui fili dell'incoscienza.Parole dolci,futili,inutili.Parole per sognare per dire e per disfare,parole per consolare,per amare,per viaggiare lontani per sentirsi più vicini.Ho tanto da dire ma anche da ascoltare,in silenzio,coperto da una vetrata luminosa che ci riflette immagini evanescenti,fantasmi perduti nell'etere alla ricerca costante di una parola che si chiama…
 

the incredible music machine