A come Amore... - Studio approfondito sull'amore!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 29

Incredibile come nasce un'amore... con una folle casualità.. con un bacio rubato... poi ti esplode il cuore... e non sei più lo stesso! 31/12/2003- 01/01/2004 Poteva inizare meglio di così?
 

Post N° 28

Son quasi 2 mesi che gioco a calcio.... e più vado avanti più mi rendo conto che ho sbagliato tutto... quale geometra... quale sistemista.... DOVEVO fare il calciatore!!! Ah se solo potessi tornare indietro di 15 anni!!!:-(
 

Post N° 27

"Se ami una persona, lasciala andare. Se torna da te e' tua per sempre, se non lo fa non e' mai stata tua." :-( Già è proprio vero!
 

Post N° 26

Se lei ti morde un orecchio, ma quella "lei" è un rottweiler... Se lei ti dice: "Lasciati andare", ma tu sei appeso al cornicione... Se quando fai la barba la prima lama tira fuori il pelo, ma la seconda lo rimette a posto Se una mattina arrivi in anticipo al lavoro e pensi: "Che culo…
 

Post N° 25

Con un filo d'oro la vorrei legare a me. Poi, come prova d'amore, la vorrei per sempre liberare. Lamarque
 

Post N° 24

"Il bello e' insegnare a volare a un passerotto perche' nella sua liberta' e' gia' implicita la tua rinuncia" Arturo Pèrez Reverte
 

Post N° 23

Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero. Allora chiedimi quello che vuoi, ti…
 

Post N° 22

E' quel che è di Erich Fried E' assurdo dice la ragione E' quel che è dice l'amore E' infelicità dice il calcolo Non è altro che dolore dice la paura E' vano dice il giudizio E' quel che è dice l'amore E' ridicolo dice l'orgoglio E' avventato dice la prudenza E' impossibile dice l'esperienza…
 

Post N° 21

POSSO SCRIVERE I VERSI PIU' TRISTI STANOTTE (LEI NON E' CON ME) Scrivere, ad esempio : La notte è stellata, e tremolano, azzurri, gli astri in lontananza. Il vento della notte gira nel cielo e canta. Posso scrivere i versi più tristi questa notte. Io l'amai , e a volte anche lei mi amò .…
 

Post N° 20

L'AMORE Che hai, che abbiamo, che ci accade? Ahi il nostro amore È una corda dura che ci lega ferendoci e se vogliamo uscire dalla nostra ferita, separarci, ci stringe un nuovo nodo e ci condanna a dissanguarci e a bruciarci insieme. Che hai? Ti guardo e nulla trovo in te se non due occhi…
 

« Precedenti Successivi »