Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

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DIMENTICHIAMOLI 17° PUNTATA - LE PUBBLICITÀ PROGRESSO

Una legge non scritta vuole che in Italia le Pubblicità Progresso siano tutte orribili. Non si spiegherebbero altrimenti quelle campagne antidroga e antiAIDS che per tutti gli anni '80 e 90' hanno traumatizzato generazioni di bambini.
C'era però di buono che, per quanto queste pubblicità provocassero incubi e attacchi casuali di diarrea, almeno riuscivano a trasmettere il messaggio in maniera piuttosto chiara. "Non drogarti" oppure "occhio a quella zoccola della tua segretaria che si fa rimorchiare dal primo eroinomane che passa dal bar e ti trasmette l'AIDS". Diretti e concisi, no?

Oggi se possibile le Pubblicità Progresso sono riuscite a peggiorare.





Non solo perché:
- gli interpreti sono quei debosciati dei partecipanti al Grande Fratello
- la ninna nanna del carillon per una che muore spiaccicata sotto le ruote di un'auto è di cattivissimo gusto, come a dire "buon sonno eterno!"
- la goccia di sangue che cade schizzando sulla striscia pedonale è palesemente fatta di passata di pomodori cinesi andati a male
- lei attraversa la strada al rallentatore e ti fa pensare "ecco, vedi, se si dava una mossa non la mettevano sotto!"
- la tizia mora in minigonna ascellare che ripulisce il parafango dell'auto dal sangue fa delle espressioni facciali tra l'erotico e lo scocciato
- la casa della vittima ha il portone spalancato per garantire il libero accesso ai passanti, manco fosse un ufficio postale
- il guidatore dopo l'incidente limona duro con una delle ragazze
- la camera da letto della vittima sembra quella della madre di Norman Bates, con la simpatica eccezione dei peluche (palesemente acquistati negli Autogrill) assediati sul copriletto
- mentre il guidatore fissa truce la telecamera ti scappa da ridere! (provare per credere)

Ma soprattutto perché alla fine non si capisce quale sia il messaggio dello spot! A cosa devo fare attenzione di più, ai pirla che guidano ubriachi oppure a tenere la porta di casa ben chiusa sennò 'sto pirla dopo avermi ammazzata mi viene pure a rompere il carillon?
Io comunque alla fine penso che una che indossa quegli orribili stivali/infradito di crepare un po' se l'è meritato.


CANZONE DEL GIORNO: U2 - Fast Cars

I know these fast cars
Will do me no good

I'm going nowhere
Where I am it is a lot of fun
They're in the desert to dismantle an atomic bomb
I watch them channel hop
Check the stocks
I'm in detox
I want the lot of what you've got
If what you've got can make this stop

All I want is a picture of you
All I want is to be right next to you
All I want is your picture in a locket
Your face in my pocket
Take a pill to stop it

 
 
 
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