In occasione del 3° anniversario del loro primo appuntamento, durante il quale si fidanzarono pure, poniamo alla coppia più caliente del web alcune domande relative a quel famoso giorno.COME TI SEI PREPARATO IN VISTA DELL'APPUNTAMENTO?
Colui: Innanzitutto sono stato dal mio barbiere gay e mi sono fatto fare taglio, messa in piega e colore. Poi sono passato dall'estetista per una dolorosissima pulizia del viso, e infine ho acquistato per lei una confescione di cioccolatini Magnum al peperoncino, arancia e cognac, e fragola e champagne.COME PENSI DI AVERLO SEDOTTO?
Fayaway: Standogli molto, molto vicina per dargli modo di sentire il mio profumo.QUANTO HA RESISTITO ALLE TUE AVANCES PRIMA DI CEDERE?
C: Troppo! Ben 80 minuti durante i quali ho fatto di tutto per prenderle la mano. Per fortuna poi ha rimediato alla grande con un grandioso bacio.QUANTO GLI HAI FATTO SPENDERE QUEL GIORNO?
F: Nulla! Anzi sono io che gli ho comprato un sacchetto di banane fritte.QUANDO HAI CAPITO CHE STAVA CEDENDO?
C: Quando, dopo che il Libro delle Risposte mi si era aperto alla pagina con su scritto NO!, lei mi ha guardato negli occhi e mi ha detto "Non gli credere".QUANDO HAI CAPITO CHE VOLEVI DAVVERO STARE CON LUI?
F: Quando ho visto la sua espressione addolorata dopo che il Libro delle Risposte gli si era aperto alla pagina con su scritto NO!DOVE VI HANNO RIMPROVERATO PERCHÈ LE VOSTRE EFFUSIONI ERANO TROPPO ESPLICITE?
C: Ovunque, ma soprattutto nel cortile dell'Istituto Suor Orsola Benincasa.DOVE VI SIETE BACIATI LA PRIMA VOLTA?
F: Alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, sul divanetto della sezione "libri di cucina regionale ed etnica". Ho scartato uno dei cioccolatini al peperoncino che mi aveva portato in regalo e gli ho invitato ad assaggiarlo... dalle mie labbra.PERCHÉ?C: Perché sì. Perché è così che doveva andare. Perché senza di lei sono incompleto.PERCHÉ?F: Perché lui è tutto ciò che il mio cuore ha sempre cercato. Perché incontrarti è stato come ritrovarti. E perché da quel giorno, nel mio cuore, è sempre primavera.CANZONE DEL GIORNO: Sir Edward W. Elgar - Pomp and Circumstance
C: Ehi, ma così viene un post molto romantico.F: Sissì, bello no?C: Ma non si arrabbieranno che non fa ridere?F: Ma andassero a ciapare i rat, per una volta all'anno possono pure sopportarmi in veste romantica, no? Eccheccazzo!