MARMOTTA

MARMOTTA SENZA SHOPPING - UN ANNO DOPO


Un anno fa, in seguito alla lettura di un libro illuminante, decisi di condurre un esperimento su me stessa: non acquistare cose inutili per un anno intero! Non che io sia mai stata una shopaholic incallita, anche perché sono tirchissima
, ma volevo proprio vedere quanto sarei riuscita a risparmiare smettendo di comprare completini intimi e altri accessori per 12 mesi.Lo dico senza giri di parole: è andata a finire MALISSIMO! 
Alla fin fine sono diventata così frustrata che ho finito con lo spendere un sacco di soldi in scemenzuole dal costo più basso, ma che sommati insieme ammontano all'oscena cifra di 220 euro!Cosa avete da ridire, per me sono un sacco di soldi 220 euro!
Ecco di seguito la lista delle cose più inutili che ho acquistato durante quest'ultimo anno:- fumetti, e non una serie breve, bensì una che finora consta di 62 numeri!
- vari numeri di Focus Brain Trainer (sono una drogata di nonogrammi)- una cintura etnica pienissima di paillettes e perline arancioni (che ho indossato ben due volte)- un maglione bianco bellissimo col collo di sbieco... in terital! 
(che lo rende non indossabile per praticamente per 360 giorni l'anno, visto che si impuzzolentisce alla velocità della luce
)- 4 ballistiche, palle di bicarbonato colorato e profumato che colorano e profumano l'acqua della vasca- un tubetto gigante di copertura al caramello (che non so come cacchio utilizzare visto che sono a dieta)- un libro di ricette per fare semifreddi (che non riescono MAI)- circa due chili di cioccolata assortita di cui io (e il mio già ingente culo) avremmo benissimo potuto fare a meno!
- il DVD Special Edition di "Labyrinth", che sarà pure un cult, ma che non è certo indispensabile (o forse sì?
)- una confezione di semi di Nepeta Cataria (erba gatta), che è in pratica la marijuana dei gatti...
solo che io purtroppo NON HO un gatto! 
...e soprattutto, come Mamma Marmotta mi ha fatto notare, questa pianta cresce spontanea nel nostro giardino!
Che cosa ho dunque imparato da questa disastrosa esperienza? Che devo aumentare le tariffe per le lezioni private che impartisco (o trovarmi un amante ricco), altrimenti la mia PostePay va in rosso!
CANZONE DEL GIORNO: Madonna - Material GirlThey can beg and they can pleadBut they cant see the light, that's right'cause the boy with the cold hard cashIs always mister right, 'cause we areLiving in a material worldAnd I am a material girlYou know that we are living in a material worldAnd I am a material girl