MARMOTTA

LA ZIA D'AMERICA


Poiché le Nonne di Fayaway hanno sfornato ben 15 pargoli, e le loro numerose sorelle non sono state da meno, la Famiglia Marmotta si compone di innumerevoli zii e cugini di vari gradi e livelli. Quasi tutti cagacazzo, invero, oltre che bigotti, portasfiga e dai gusti pacchiani. 
In passato ho già parlato di alcune zie, come ad esempio zia A., giunta ormai al suo terzo marito, che nonostante un valore di transaminasi sfacciatamente alto sicuramente ci seppellirà tutti; oppure zia T., berlusconiana convinta e Papa Girl quasi sessantenne; o ancora zia P., madre di 5 cugini cresciuti senza misura nè pudore che ogni volta che piombano in casa nostra sembra passi uno sciame di cavallette inferocite dal cimurro!
Tra queste, a salvarsi sono poche tra cui zia R.Zia R. è la cugina di Mamma Marmotta.Zia R. è fantastica, una persona piena di buonsenso e ironia.
Zia R. vive in America e mi porta sempre regali fighissimi e della mia taglia. Oltre che un sacco di dolcetti e Junk Food buonissimo.
Zia R. non mi fa mai domande indiscrete.Zia R. è sempre felice se mi capita qualcosa di bello e si intristisce se sa che sono triste.Zia R. non fuma e ci passa un sacco di ricette magnifiche.Zia R. mi ha sempre detto che quando voglio tornare in New Jersey mi ospita più che volentieri nella sua mega-casa con piscina!
Zia R. domani arriva a casa nostra, dove resterà per una decina di giorni per sbrigare alcune faccende in Italia.
Zia R. però sarà accompagnata dal suo gentile consorte: zio S.
Zio S. è il fratello di Babbo Marmotto.Zio S. vive in America e ha votato per McKain.
Zio S. è uno sciovinista razzista che crede di avere sempre ragione. Zio S. ha un sacco di piccole manie ossessivo-compulsive e la mania del controllo.
Zio S. non ha ancora capito che Babbo Marmotto porta il 41 di piede da ormai 55 anni!Zio S. cerca sempre di verificare se per caso ho cominciato a spacciare cocaina o se mi sono laureata per davvero.
Zio S. ha l'hobby di mangiare qualunque cosa in abbondanza, ma dil asciare sempre il dubbio al cuoco sulla bontà del piatto preparato.Zio S. mi ha sempre detto che quando voglio tornare in New Jersey mi ospita più che volentieri nella sua mega-casa con piscina, e anche in una delle sue pizzerie: ha costante bisogno di cameriere che servano ai tavoli.
E oltretutto zio S. è drammaticamente e ineluttabilmente IDENTICO ad Alvaro Vitali!
Saranno 10 giorni mooooolto lunghi!
CANZONE DEL GIORNO: Lumière the chandelier - Be our guestBe our guest! Be our guest! Be our guest!Get your worries off your chestLet us say for your entreeWe've an array; may we suggest:Try the bread! Try the soup!When the croutons loop de loopIt's a treat for any dinnerDon't belive me? Ask the chinaSinging pork! Dancing veal!What an entertaining meal!How could anyone be gloomy and depressed?We'll make you shout "encore!"And send us out for moreSo, be our guest!Be our guest!Be our guest!