MARMOTTA

DIMENTICHIAMOLI 16° PUNTATA - ANOTHER GAY MOVIE


Vi avviso con anticipo: questo Dimentichiamoli è tosto da scordare! È talmente ricco di scene aberranti ed elementi di pura follia e depravazione neuronale che difficilmente una volta visto sarà possibile seppellire nei meandri della memoria le situzioni alle quali si è assistito.
Pensandoci bene, credo che l'aver visto questo film sia stata la giusta punizione inviatami dal Karma per lo scellerato abuso dello streaming quale mezzo per vedere opere cinematografiche. È un reato, e anche se il tentativo è quello di reperire film ormai fuori mercato, come tale va punito. Dalla GdF o dal destino. A me è toccato il destino.
La trama di "Another Gay Movie" è del tutto trascurabile, visto che è identica a quella di numerosi altri prodotti goliardici da Porky's in poi: quattro amici e compagni di scuola appena diplomatisi decidono che non possono assolutamente iniziare la loro carriera universitaria senza prima aver perso la verginità, motivo per il quale impiegheranno tutta l'estate a cercare orifizi accoglienti o possenti varre priapiche.
Durante il percorso di formazione dei quattro giovani eroi, lo spettatore assiste senza possibilità di scampo a:- un utilizzo incontrollato di verdure e oggetti dalla forma oblunga: cetrioli, manubri, grucce, zucche, mazze da baseball, cacciaviti, mini estintori, bottiglie di Gatorade, wurstel viennesi con pelle, flaconi di bagnoschiuma, mestoli, e tubi di cartone con tanto di criceto finale che vi si infila giocoso;
- partite di baseball giocate da una squadra in hot pants a vita bassa e top scaldacuore, e dall'altra in shorts di jeans strappati e gilet di pelle borchiata. 
Vedere per credere!- i rituali di preparazione per il consumarsi della prima volta: depilazioni accurate, esercizi ginnici per sviluppare i glutei, lezioni di danza del palo, e non da ultimo la somministrazione consecutiva di tre clisteri di glicerina (con conseguente eruzione diarroica);- i meravigliosi siparietti della fidanzata fittizia di uno degli amici, che è CIECA eppure guida l'automobile e ciabatta spensierata in un campun pieno di barriere architettoniche;- un mondo dove SONO TUTTI GAY: anche le donne! Il padre del protagonista è bisex (è solito infilare la cippa in un buco ai gabinetti pubblici e poi quello che succede succede), sua madre è questa , il suo insegnante di geometria euclidea è un fanatico del sado-maso, la sua migliore amica ha una lingua lunga 40 centimetri, e i paramedici che devono rianimare un tizio svenuto dopo una pasticca di exstasy... indovinate un po'? Sono gay! Lo si capisce perché dopo aver cosparso il torace dell'uomo svenuto di lubrificante, cominciano a limonarselo. E quando rinviene si mettono tutti a ballare la techno.
Ma la cosa che rende questo film difficilmente dimenticabile è la canzone dei titoli di testa, che ha un ritornello - è il caso di dirlo - allegramente penetrante.
Ho come l'impressione che questo sarà il Dimentichiamoli più difficile della mia vita.CANZONE DEL GIORNO:  Nancy Sinatra - Another gay sunshine dayWelcome to our soireeFlaming hot pink bouquetsNew rainbow Milky WayChickens will dance with bearsWolves prance and dance on airReach out and take me thereCome out and playAnother gayAnother gayAnother gay sunshine day