MARMOTTA

(dis)ONOREVOLE RESA


Ebbene sì. Mi sono arresa. Pochi minuti fa mi sono iscritta a Facebook.Ma NON perché voglio rintracciare i miei ex compagni delle scuole elementari/medie/superiori, nè perché voglio vedere che fine abbiano fatto i miei ex fidanzati o perché stamattina il forum solito che frequento sembra essere crashato, e nemmeno perché voglio tenermi più in contatto coi miei parenti all'estero. Ovviamente, il motivo non sono nemmeno i vari giochini, visto che tra Eyezmaze, Adultswim e Armor Games riesco a trovare abbastanza di che impegnare tutto il tempo che invece dovrei dedicare allo studio, allo jogging o al sonno.Il motivo è che lo scorso venerdì ci è arrivata la lettera di addio dell'utente più meravigliosa alla quale io abbia mai impostato le repliche di Lotus Notes e dietro il suo invito mi sono decisa.Vi assicuro che NON È un motivo stupido o una scusa!
Avete idea di cosa significa passare 8 ore al giorno con gente che:- non saluta- non si presenta- non ti spiega il suo problema... ma si aspetta che tu glielo risolva
- si secca terribilmente di aspettare anche solo UN minuto, e magari c'è una deframmentazione del disco rigido in corso
- inoltra richieste assurde o non pertinenti (avete idea di quanta gente mi abbia chiesto di sbloccargli YouPorn o di disincastrare uno dei cassetti dell'armadietto?
)- non collabora per niente (alcuni si scocciano pure di riavviare una stampante, ecchessarà mai!)- parla lingue non riconosciute dall'UNESCO (e no, NON si tratta nemmeno del klingoniano!) e poi si lamenta che non capisci- alla fine non ti dice manco un grazie!!!!!
Ma lei, la signora Schifo (non ridete! è la pronuncia del suo nome!!!
) è sempre stata gentile, precisa, grata... e pur essendo straniera parla un ottimo inglese e un buonissimo italiano, migliore di molti altri utenti che chiamano da Roma o Siena. Inoltre, poiché a quanto pare era l'unica del suo ufficio che parlava inglese, ogni volta che ci contattava stavamo a telefono per molto tempo e durante quelle conversazioni è stato naturale cominciare a parlare un po' anche dei fatti nostri. E quindi abbiamo deciso di continuare anche altrove.Se vorrete cercarmi, siete liberissimi di farlo, ma tenete a mente due cose:- non bisognerà MAI collegare in alcun modo questo blog a Facebook! Prenderò personalmente a calci sulle gengive chiunque si azzarderà a rivelare l'esistenza di questo blog!!! Sapete che lo farò.
- qui c'è molto più di me stessa che non in qualunque altro posto del mondo, reale o virtuale che sia.CANZONE DEL GIORNO: Nino Buonocore - ScrivimiE se non sai come direse non trovi le parolenon ti devi preoccupareio saprò capirea me basta di sapereche mi pensi anche un minutoperché io so accontentarmi anche di un semplice salutoci vuole poco per sentirsi più viciniScrivimi…