Martinagiulia - Tra le vie del cuore...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

nn so se lo farò, nn lo so se ci siamo capiti davvero e nn so nemmeno cosa era e cosa poi è stato.nn so un sacco di cose e c'è che forse ne sai meno tu..........mi sfugge una cosa come il senso di un pò di cose ..o ci hai messo dell'orgoglio che ha…
 

Post N° 15

E come te la racconto io , questa splendida danza di emozioni dai colori ora tenui e ora sgargianti che da un pò mi coccola, dentro alla tua pelle...?
 

Post N° 14

         I grandi spazi immensi
 

Post N° 13

BENDECIDA PASION!!!!
 

Post N° 12

"La nebbia impedisce a un sacco di gente di riconoscere il sentiero giusto...finiscono tutti per sceglierne uno che li porta in qualche angolo remoto, nel profondo della Terra delle Illusioni."
 

Post N° 11

Volevo solo dirti che..........sei sempre tu la mia allegria.......:-))
 

Post N° 10

"Ogni cosa è come deve essere" la rassicurò il mago."E' questa la perfezione: è il tuo modo di percepirla ad essere difettoso". " I sassi sono duri, l'acqua è umida e a volte le fragole rosse e succose sono aspre: ciò che è, è. Nel grande regno della natura ogni cosa è così come deve…
 

Post N° 9

Hai aperto quel cassetto e detto...ho le cose di papà, se vuoi vederle ...e poi hai cambiato argomento e poi richiudevi dicendo o non dicendo vagamente qualcosa che poteva fare intendere che nn volevo vederle. quando ho detto le voglio vedere è stato come se nn fossimo noi...forse ci siamo emozionati, tu perchè ho detto…
 

Post N° 8

 Non pensi mai che le cose debbano cambiare nella vita, accetti tutto ma non che cambi il quadro di famiglia e cosi mentre non vedi che i loro anni passano ti attacchi di più e guai figurati immaginare alla sofferenza e poi alla perdita....e come fa questa ad essere la mia vita, la mia realtà...come…
 

Post N° 7

 

« Precedenti Successivi »