MaryB's world

Prima lezione


Finalmente ieri sera ho fatto la prima lezione con le ragazze del corso di 1° livello di danza del ventre: la mia insegnante, ke Dio la benedica, mi ha subito presentato cm sua assistente e le ragazze sn state simpaticissime e carinissime cn me..
E' stato bellissimo affiancare la mia insegnante, correggere le posizioni sbagliate, spiegare meglio qualcosa ke nn avevano capito.. dato ke al saggio dovrò ballare cn loro (sarò la loro memoria!!!), sn abbastanza orgogliosa di poter annunciare di aver già imparato il loro balletto (abbastanza lungo e complesso.. ma sn troppo carine da vedere!!!)!!!!Il saggio di fine anno si avvicina sempre di più e già qst weekend ci sarà il servizio fotografico x i cartelloni ke verranno appesi fuori dal Teatro Manzoni: urge assolutamente lampada, xkè i vestiti sn tutti kiari (bianco qll di danza del ventre, sabbia qll di modern!!!)..
Perdonate la lunga assenza, ma ero in una pausa di silenzio pre-elezioni.. speriamo ke qst paese si risollevi, senza polemike, skieramenti e litigi da asilo Mariuccia (i politici sn strapagati e si comportano davvero cm bambini..)..A tutti una buona settimana!!!!!