MARY

SON SPOSATA!!!!


Ed eccomi qua! Che bello, non ho parole per descrivere l'emozione... è stato davvero fantastico.
Fino alla sera precedente mi sentivo tutto sommato tranquilla, poi il sabato mattina ho cominciato a sentire l'emozione... mentre mi truccavo avevo le mani che mi tremavano... Da casa di Paolo sono usciti tutti e si sono diretti in Comune, mentre io e il mio amico Alex abbiamo aspettato l'ultimo minuto per uscire. Nel tragitto in auto abbiamo sparato tante di quelle cagate che dio solo sa! EHEH
 Arrivata davanti al Comune con tutti gli invitati ad aspettarmi sono rimasta un paio di minuti in auto perchè i testimoni non erano ancora arrivati (HIHI).
Sono andata incontro a Paolo e ci siamo guardati con due facce da bimbi emozionati!!!! In Comune davanti al Sindaco io ridevo come una scema, tanto che non riuscivo proprio a trattenermi, avevo la risarola isterica!!!! Che bello!Quando ho dovuto infilare la fede a Paolo gli si era gonfiato il dito e non entrava, a me veniva da ridere e non riuscivo a fare forza, quindi tra le risa generali abbiamo impiegato un'infinità a metterci le fedi!!!Fortunatamente è durato solo una quindicina di minuti e ci siamo rilassati. Il pranzo è stato tranquillo, senza giochi, scherzi o discorsi. E' stato meraviglioso vedere tutte quelle persone felici per noi, mi ricorderò di questa giornata per sempre! Poi la sua mamma aveva anche messo due moto sulla torta, così non sono mancata neppure quelle!Io avevo un abito super estivo, ma nonostante i 13 gradi non ho avuto neppure freddo... chissà perché, eh???!!!
CHE BELLO CHE BELLO!Ora mi fa uno strano effetto perchè al lato pratico non è cambiato nulla, ma in realtà ora siamo marito e moglie e spero che questo ci tenga maggiormente uniti, il più a lungo possibile!
Sfortuna ha voluto che a causa di Todomondo che ha effettuato un cambiamento sul volo che non abbiamo accettato ora siamo qui a casa di Paolo e abbiamo ripiegato per una settimana a Rodi, invece che due a Santo Domingo da mia sorella... Giuro che ero arrabbiata da morire, anche perchè ora Todomondo non ci vuole rimborsare i biglietti e dovremmo far scrivere da un avvocato...speriamo in bene! Inoltre, nonostante mia suocera sia una bravissima persona, non era proprio il mio sogno quello di trascorrere la mia prima settimana da sposa qui a casa con lei....mah, speriam che vada tutto bene la settimana prossima a Rodi!!!!!