MARY

I will go wherever you will go

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

LA FOTO DEL MESE

W gli sposi!
 

 

LETTURE

Post n°26 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da marybluey

Ho ripreso in mano un libro che avevo letto qualche anno fa, di Carol Adrienne, "lo scopo della mia vita". Sono convinta di quello che dice, ovvero che la vita non sia una sequenza di avvenimenti fortuiti e senza scopo, ma ci sia un disegno del quale siamo coautori. Non nasciamo a caso in una famiglia o in un luogo, ma per volere nostro e di tutto ciò che è intorno a noi, perchè abbiamo uno scopo nella nostra vita dovuto ad un karma che ci portiamo dietro da tempo.
Così magari qua e là metto qualche frase tratta dal libro.
"sei la goccia d'acqua e sei l'onda. dirigi te stesso e sei diretto" - questo sintetizza il concetto che non subiamo il destino, nè in realtà lo pianifichiamo noi del tutto, perchè alle volte gli eventi non avvengono per causa nostra. Io lo trovo molto confortante!
"il paradosso basilare delle nostre vite consiste nel fatto che nulla è fissato, e tuttavia nulla è casualeo accidentale".

 
 
 

Foto del matrimonio

Post n°25 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da marybluey
Foto di marybluey

Foto luna di miele
Oggi ho cominciato a sistemare le foto del matrimonio e intanto ho pubblicato quelle del viaggio. Vorrei esser ancora via. Lontano da tutto sto casino di mondo, anche se in realtà sono tutte le mille cose che mi frullano in testa che mi tengono viva...

Ora l'amore mio è fuori Bo, quando non c'è mi manca un mondo e io e Pixel lo aspettiamo trepidanti a casa...
Quando eravamo via abbiam preso un pensierino per le ragazze del team, ma ogni volta che entravo in un negozio pensavo "devo prendere un pensierino per la Ira", poi mi ricordavo che avevo preso quello uguale per tutto il team. Ogni negozio la stessa storia. Eppure non pensavo di avere già la demenza senile!
Eh, Ira, strana bimba sei! Alle volte vorrei davvero essere la tua sorella maggiore, perchè leggo le tue frasi sconfusionate sul blog e mi fai tenerezza. Vorrei poterti consigliare, aiutare a non soffrire per amore, ma è una cosa che si impara da soli. Alcune persone soffrono tutta la vita, altre imparano e prendono solo qualche botticella. Io sono di quelle che si è fatta la scorzetta in giovane età e così non ho più sofferto per amori mancati o impossibili. Ho sofferto solo per relazioni che dopo del tempo divenivano insopportabili o non avevano più senso. Siamo diverse, io e te, ma se potessi fare qualcosa per aiutarti, lo farei.

 
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da marybluey
Foto di marybluey

Cosa dire? Spero proprio che la mia vita insieme a te, Amore mio, sia felice come ora, perchè nonostante le difficoltà saremo uniti e questo viaggio, mano nella mano, sarà meraviglioso!
TI AMO.

 
 
 

Eccomi tornata!

Post n°23 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da marybluey
Foto di marybluey

Son tornata dal viaggio di nozze. Dopo mille sfighe, siam cmq riusciti a farci una settimana a Rodi, anche se non tutto è stato come previsto!
Son passate poco più di due settimane, ma il matrimonio mi sembra così lontano... Ah, che bella giornata...
Vorrei fosse ancora quel sabato!!!



 
 
 

SON SPOSATA!!!!

Post n°22 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da marybluey

Ed eccomi qua! Che bello, non ho parole per descrivere l'emozione... è stato davvero fantastico. Fino alla sera precedente mi sentivo tutto sommato tranquilla, poi il sabato mattina ho cominciato a sentire l'emozione... mentre mi truccavo avevo le mani che mi tremavano... Da casa di Paolo sono usciti tutti e si sono diretti in Comune, mentre io e il mio amico Alex abbiamo aspettato l'ultimo minuto per uscire. Nel tragitto in auto abbiamo sparato tante di quelle cagate che dio solo sa! EHEH Arrivata davanti al Comune con tutti gli invitati ad aspettarmi sono rimasta un paio di minuti in auto perchè i testimoni non erano ancora arrivati (HIHI). Sono andata incontro a Paolo e ci siamo guardati con due facce da bimbi emozionati!!!! In Comune davanti al Sindaco io ridevo come una scema, tanto che non riuscivo proprio a trattenermi, avevo la risarola isterica!!!! Che bello!

Quando ho dovuto infilare la fede a Paolo gli si era gonfiato il dito e non entrava, a me veniva da ridere e non riuscivo a fare forza, quindi tra le risa generali abbiamo impiegato un'infinità a metterci le fedi!!!

Fortunatamente è durato solo una quindicina di minuti e ci siamo rilassati. Il pranzo è stato tranquillo, senza giochi, scherzi o discorsi. E' stato meraviglioso vedere tutte quelle persone felici per noi, mi ricorderò di questa giornata per sempre! Poi la sua mamma aveva anche messo due moto sulla torta, così non sono mancata neppure quelle!

Io avevo un abito super estivo, ma nonostante i 13 gradi non ho avuto neppure freddo... chissà perché, eh???!!!

CHE BELLO CHE BELLO!

Ora mi fa uno strano effetto perchè al lato pratico non è cambiato nulla, ma in realtà ora siamo marito e moglie e spero che questo ci tenga maggiormente uniti, il più a lungo possibile!

Sfortuna ha voluto che a causa di Todomondo che ha effettuato un cambiamento sul volo che non abbiamo accettato ora siamo qui a casa di Paolo e abbiamo ripiegato per una settimana a Rodi, invece che due a Santo Domingo da mia sorella... Giuro che ero arrabbiata da morire, anche perchè ora Todomondo non ci vuole rimborsare i biglietti e dovremmo far scrivere da un avvocato...speriamo in bene! Inoltre, nonostante mia suocera sia una bravissima persona, non era proprio il mio sogno quello di trascorrere la mia prima settimana da sposa qui a casa con lei....mah, speriam che vada tutto bene la settimana prossima a Rodi!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: marybluey
Data di creazione: 01/08/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI PIACE (LINKS)

HO PUBBLICATO

Senza Colpa
edito da
Traccediverse

Leggi

 

ULTIMI COMMENTI

:-( scusa
Inviato da: mony_636
il 20/11/2008 alle 10:55
 
Lo so che sei forte, però mi preoccupo, è sempre...
Inviato da: marybluey
il 14/11/2008 alle 17:05
 
:-) sono sempre ripartita più forte di prima... sono...
Inviato da: mony_636
il 12/11/2008 alle 13:49
 
bè, in effetti questa frase è un po' complicata anche...
Inviato da: marybluey
il 31/10/2008 alle 16:13
 
è questo il libro che mi hai consigliato? io già sta frase...
Inviato da: mony_636
il 31/10/2008 alle 15:22
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jsepeArchitetto2011mony_636Bilancino135mr.21donluisitomarybiker78romj73il_ramo_rubatoandrea206rc
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963