Diamante - come brilla...
« Precedenti Successivi »
 

Finalmente

Per  quanto sia bello il Natale con le sue luci e eccitazione , sono  cosi'  contenta  che  sia  finito (lo dico ogni anno)
 

Post N° 23

Ogni giorno, ogni giorno recito la parteDi qualcuno che ha sempre tutto sotto controlloMa la sera torno a casa e giro la chiaveNon c’è nessuno li, nessuno ci tiene a meChe senso ha lottare per I tuoi sogniSe non c’è nessuno con cui dividerliDimmi cosa significa...
 

La vita.....

Solo per amorei miei occhi dipingono di luceogni sfumatura di colorenei grigi inverni dell'animaSolo per amoremi invento la vitagiorno per giorno... amore per la vita. 
 

Primavera........

Nel mio giardino c'e' solamente un  fiore.....
 

Post N° 20

E  arivasti tu , il Vento  che ha gonfiato tutte le mie  vele.....
 

Post N° 19

La lontaVorrei  entrare  in  punta  di  piedi   
 

Buon Natale alla comunita' di Libero .

 

Post N° 16

Toccami.E toccandomicapirai.Accarezzami,dentro.Provaa sentire.E mentreascolti,scivolami addosso.Prendi tutto,tutto quello che vuoi.Toccami.Abusadi questo momento.Assaporail mio desiderio.Toccami.In questa porta,aperta,mi fai sentireil cielo.Non è più un segreto.Toccami.
 

Post N° 15

 

Immaginazione...

Ho dipinto un quadro.... dai colori trasparenti ed i contorni irregolari.... ho dipinto tutta la mia passione per te.... lì in quel quadro.... perchè ti amavo senza saperlo.... senza conoscerti.....
 

« Precedenti Successivi »