Creato da: massimo.maneggio il 21/11/2008
spazio autonomo di un giornalista senza sponsor...
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2massimo.maneggiosbaglisignoravento_acquamonellaccio19norahdgl0amorino11apungi1950prefazione09karen_71io_chi_sonoMiele.Speziato0acer.250marabertowsurfinia60
 

Ultimi commenti

Ci sono momenti in cui il volontariato è quasi...
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 15/12/2021 alle 10:04
 
Anche se ovviamente tifo Ferrari, onore al merito, il...
Inviato da: Mr.Loto
il 16/11/2020 alle 11:05
 
Molti hanno trovato l'amore online. Invece io ho...
Inviato da: cassetta2
il 25/12/2019 alle 16:56
 
very nice
Inviato da: brand118
il 18/09/2019 alle 10:14
 
tnx
Inviato da: nihad118
il 18/09/2019 alle 10:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 17/10/2013

 

L'angolo del coach Pino Polverazzi

Post n°635 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da massimo.maneggio
 
Tag: calcio

Scritti di Pino Polverazzi, l'allenatore filosofo che predilige pagelle controcorrente.

Bisignano 2 - Castrovillari 0 :) :)

 

Marchese: voto 7 Grande prestazione tra i pali, dà sicurezza alla squadra e compie molte parate importantissime soprattutto quando la nostra squadra in 9 poteva perdere qualche colpo verso la strada della vittoria! SUPERMAN!

Straface: voto 7,5 praticamente lo troviamo su ogni palla, non sbaglia una chiusura e si sacrifica molto nella ripresa quando c’era un risultato da difendere. Duro nei contrasti ma sempre vincente! FULL METAL

Ricioppo: Voto 7 inizio gara un po’ da “assonnato” forse ripensava ancora alla panchina di Cariati passata in panchina. Col passare dei minuti cresce, prende sicurezza e non sbaglia quasi mai più. Nella ripresa si inventa il SOMBRERO in difesa rischiando di far venire l’infarto a qualcuno, ma comunque alla fine buona prestazione! CRAZY!

Berardi: voto 8 Una partita quasi perfetta, in difesa gli avversarsi trovano sempre un muro di cemento armato, pochi lo passano, pochi lo mandano giù..se poi gli lasciano lo spazio per avanzare lui va anche lì, in progressione come un velocista! Qualcuno sugli spalti si sarà domandato, chi è questo Animale calcistico? MOSTRUOSO!!!!

Zappa: Voto 5,5 (-3 per l’espulsione) Gioca una partita moto bene in fase difensiva, sempre attendo sugli inserimenti avversari ma è poco brillante al momento di attaccare, però su l’unico spunto buono che fa, nasce l’azione del vantaggio! Macchia la sua gara con un rosso che…… THOUGHTFUL(PENSIEROSO)

Ferretti voto 6: Non è molto brillante nella prima frazione, anche se corre e mette pressione alla difesa avversaria in continuazione. Nella ripresa complice la doppia espulsione scende sulla linea difensiva e fa una buona copertura, portando a casa insieme ad i suoi compagni un grandissimo risultato! SPEEDY

Martinez: Voto 7: Buona prestazione la sua, messo in mezzo al campo dà grande compattezza al centrocampo, vince quasi sempre tutti i contrasti e fa sentire spesso chi comanda in mezzo là. Dovrebbe usare di più la testa ma va bene così! FIGHTER(Lottatore)

D’Andrea : Voto 6,5 Buona prova per lui, che conferma la buona prestazione di Cariati. Insieme a Martinez formano un centracampo roccioso da dove è quasi impossibile passare. Con il tanto lavoro ed il tanto sacrificio può migliorare ancora tanto soprattutto nell’impostare il gioco della sua squadra!!! (POLPO)

Ripoli: Voto 4. Esordio in campionato da dimenticare, parte male, continua nervoso e finisce malissimo commettendo troppi troppi falli!RIMANDATOOOOOOOOOOOOOOOOOO PUPIIIII!

Di Nardo. Voto 8 Combatte, corre, si sacrifica per la squadra ed alla fine viene premiato con il primo gol in campionato! Grandissima prestazione nel primo tempo, dove mette pressione a tutto il reparto difensivo giallo blu e dove trova il gol su un prezioso assist proprio del nostro Prezioso! Nella ripresa complice i due rossi si posiziona al mezzo del campo, aiuta la squadra e corre con tutte le forze per questo importante risultato! BOMBER ROBIN!

PREZIOSO 8+ : Insieme al capitato il migliore in campo. Viene sempre a prendersi la palla, fa salire la squadra , crea occasioni, gioca con in compagni, si sacrifica molto ed alla fine del primo tempo si procura il rigore che segna e mette al sicuro il risultato! Semplicemente fantastico e con questa prestazione risponde a tutti quelli che iniziavano a criticarlo! Leonardo C’è ed oggi lo ha dimostratooo !!!!!MAGIC CIUFFO

Granieri: voto 6+. Entra e si fa subito sentire, dopo 3 minuti GIALLO!!! Poi buonissima prestazione in mezzo al campo combatte anche lui nel migliore dei modi contro gli avversari e, dopo aver preso il pallone…Musica MAESTRO ci pensa Ciccio a suonare la nostra musica!! MOZART!

Grabiele 6+: Dimostra di essersi ripreso dopo il disastro di cariati, entra e va a recuperare tantissimi palloni, aiuta sempre i compagni in difficoltà e mette un pressing agli avversari che ad un certo punto non ne potevano più! ROCCIOSO ancora non al meglio!!!

mister Granieri  7,5 : Dopo la gara di Cariati era difficile far sollevare il morale ad un gruppo che sembrava perso, ma lui con il grande lavoro settimanale riprende alla grande una squadra che in campo mostra grinta e tanto carattere riuscendo a portare a casa il risultato anche in 9! Alla Conte!!!

Voto 6 al Guardalinee e Voto 10 agli ultràs presenti sugli spalti.

 

CARIATI- BESIDIAE 1988: 2-0 :(

Marsico -Voto 6: Esordire alla prima di campionato in un campo ostico, sapendo di essere il più piccolo di tutto gli pesa un po nei minuti iniziali. Con il passare del tempo acquista fiducia e compie grandi interventi..Voto 6 di fiducia!

Straface -Voto 5,5: Primo tempo da dimenticare come tutta la squadra d'altronte. Nella ripresa cresce di autostima e fa sentire un pò di pressione agli avversari, può dare tanto alla squadra e sicurezza alla difesa!

Berardi - Voto 7: Il capitano è il capitano. Chiama la squadra in continuazione, aiuta i compagni, combatte con gli avversari semplicemente un guerriero difensivo. Può migliorare notevolmente ancora!

Martinez -Voto 7: Da lui e da Berdardi non passa quasi mai nessuno. Da sicurezza alla difesa, sicuro e aggressivo come sempre...Per vincere le partite bisogna fare di più, ma lui è un guerriero ed alla prossima, questa guerra sportiva la deve vincere!

Caravetta - Voto 5: Da lui ci aspettiamo molto di più, sbaglia a volte interventi semplici complice anche una condizione fisica e mentale non proprio a livelli eccezionali. Vogliamo il riscatto alla prossima!

Gabriele -Voto 4,5: Praticamente assente in mezzo al campo! Lui è un mostro in mezzo al campo, ma anche lui complice la condizione fisica non eccezionale soffre la pressione e il pressing molto offensivo del Cariati! RIMANDATO! Aspettiamo anche da lui un riscatto positivo, ha le qualità e le doti per far male agli avversari!

Zappa- Voto 5,5: Primo tempo da dimenticare, sbaglia spesso la posizione in campo, arriva in ritardo sulle palle e soffre tantissimo l'avversario. Nella ripresa cresce tanto, corre e compie un buon secondo tempo. Ancora troppo poco per i suoi livelli! aspettiamo un grande miglioramento perchè con il suo sinistro velenoso può far davvero uscire pazzi i suoi avversari!

Ferretti. Voto 5: Corre ma non mette mai gli avversari in difficoltà. è un macchinetta di velocità sulla sua fascia, ma ancora deve ingranare la marcia della pazzia, quella pazzia che gli avversati devono odiare!

Pascal Stifler Pirri: Voto 6: Primo tempo strano, cerca di giocare, ma tutte le palle che tocca, finiscono sui piedi avversari. Nel secondo tempo va, crea e si prende il centrocampo in mano. Può migliorare tantissimo perchè ha grandi qualità di palleggio!

Di Nardo: Voto 6: Combatte con gli avversari, se aprirebbe dii più le braccia forse ci sarebbero stati meno falli. Da lui ci aspettiamo i gol perchè ha le doti da Bomber! Anche con 6 Rimandato, perchè può e deve fare di più!

Prezioso: voto 5- Viene messo lì in avanti tra le maglie cariatese. cerca alcuni spunti, si muove ma ancora troppo poco. In avanti ci vuole grinta, tanta grinta che sicuramente da lui arriverà!

D'Andrea e Marchese: Voto 6: entrano, si impegnano e danno un passo in più alla squadra che nel secondo tempo prende campo e gioco in mano!

All. Granieri: Voto 6: La sua squadra nel primo tempo non gioca, soffre il Cariati. Nel secondo tempo, dopo una grande "cantata negli spogliatoi" (LE GRIDA SI SONO SENTITI DAGLI SPALTI), esce alla grande, fa un ottimo secondo tempo...i risultati arriveranno! DAJE MISTER!

Voto 5 al Guardalinee

voto 7 agli ultràs: Tommaso Guido, Vincenzo La Rose, Francesco Granieri, Pierfrancesco Nigro, Polverazzi Pino.

 

Pino Polverazzi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963