Creato da: massimo.maneggio il 21/11/2008
spazio autonomo di un giornalista senza sponsor...
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2massimo.maneggiosbaglisignoravento_acquamonellaccio19norahdgl0amorino11apungi1950prefazione09karen_71io_chi_sonoMiele.Speziato0acer.250marabertowsurfinia60
 

Ultimi commenti

Ci sono momenti in cui il volontariato è quasi...
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 15/12/2021 alle 10:04
 
Anche se ovviamente tifo Ferrari, onore al merito, il...
Inviato da: Mr.Loto
il 16/11/2020 alle 11:05
 
Molti hanno trovato l'amore online. Invece io ho...
Inviato da: cassetta2
il 25/12/2019 alle 16:56
 
very nice
Inviato da: brand118
il 18/09/2019 alle 10:14
 
tnx
Inviato da: nihad118
il 18/09/2019 alle 10:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 28/10/2013

 

Gioia per l'Aurea

Post n°643 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da massimo.maneggio
 

CON PREGHIERA DI AMPIA DIFFUSIONE

COMUNICATOSTAMPA

 

 

Si può certamente definire un successo annunciato,per l’alto numero e l’esplicito consenso dei partecipanti, l’ottava edizione diAurea. La Calabria, attraverso la Borsa del Turismo Religioso e delle AreeProtette, per il secondo anno consecutivo, si è presentata agli occhiinteressati di alcuni dei principali addetti della stampa specializzata e dioltre 50 grandi operatori turistici, giunti da ogni parte del mondo percontrattare nuovi flussi e conoscere uno spaccato delle meravigliearchitettoniche, culturali e ambientali della regione. Aurea, fortemente volutadal Presidente Giuseppe Scopelliti e organizzata da Spazio Eventi su incaricodel Dipartimento Turismo della Regione Calabria, è uno dei principali momentipromozionali italiani degli itinerari dello spirito che la ConferenzaEpiscopale Italiana e l’ENIT sostengono per ampliare e generare un’offertastrutturata, basata su eventi e manifestazioni a connotazione spirituale eidentitaria. Tre giorni molto intensi vissuti tra workshop e visite guidate inalcuni dei principali luoghi sacri della regione: il Santuario di San Francescoa Paola (CS), l’Abbazia Florense dell’Abate Gioacchino a San Giovanni in Fiore(CS), il nuovo Santuario consacrato al santo patrono della Calabria e lasuggestiva Chiesetta di Piedigrotta a Pizzo (CS), la Cattolica di Stilo (RC),la Cattedrale, il Museo Diocesano e la Chiesa degli Ottimati di ReggioCalabria. Ogni anno, infatti, a rotazione, Aurea presenta ai suoi ospiti alcunidei tantissimi siti religiosi e ambientali ad esso collegati. Vista l’affermazioneottenuta in ordine alla partecipazione degli addetti locali interessati aquesto specifico segmento e l’entusiasmo mostrato dai buyer internazionalisulla specifica offerta turistica calabrese, il Dipartimento Turismo dellaRegione si è già messo all’opera per organizzare in terra calabra la nonaedizione della Borsa del Turismo Religioso e per selezionare i nuovi siti dafar visitare il prossimo anno agli operatori che giungeranno per acquistare ipacchetti turistici. Un’offerta turistica locale sempre più dettagliata especializzata, con mete e percorsi di cultura religiosa che possano entrare didiritto nei circuiti internazionali di questa tipologia di turismo. "LaCalabria custodisce un patrimonio spirituale e materiale, composto da monumentie siti, che rappresentano una grande potenzialità e che possono creare una retediffusa e integrata dell’offerta turistica. È nostra intenzione – ha detto ilDirigente Generale del Dipartimento Turismo della Regione Calabria, PasqualeAnastasi – promuovere lo sviluppo di una filiera del turismo religioso capacedi generare nuovi flussi e di aggregare aspettitrasversali dell’offerta turistica, definendo per l’immediato futuro unaproposta unitaria che riesca a coinvolgere e attivare ancor di più le realtàassociazionistiche e l’imprenditoria locale".

 

Catanzaro, 28 ottobre 2013

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sensation Profumerie 3 - Futura Rc 2

Post n°642 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

COMUNICATO STAMPA

 

Sensation Profumerie –Futura Rc 3-2 (Parziali  26-24,20-25,18-25, 25-23, 15-13)

SensationProfumerie: Argirò, Battaglia, Cipolla, Cufari, C. Cilione, P. Cilione,Cristallino, Dulcianu, Fazzolari, Fiamingo, Lombardo, Lucà, Petrillo, Mazzone,Satriano, Avena. Allenatore: Latella

FuturaRc: D’Oria, Romeo, Saccà, Ambrogio, Borghetto, Pratticò, Nisticò. Allenatore:Daquino

Arbitri:Alessandro Cavalieri – Paolina Esposito

 

Sulneutro di Roccella Jonica (indisponibile il palazzetto di Siderno), laSensation Profumerie ha battuto la Futura Rc per 3-2, in una gara moltocombattuta e decisa soltanto al quinto parziale.

Gara,quindi, entusiasmante tra le due compagini, come dimostra anche la durata monstre dell’incontro in circa 2 ore e 30 minuti, per uno spettacolo pallavolistico a tutto tondo. Sensation Profumerie e Futura Rc, due squadre costruite per disputare un ottimo campionato, non hanno lesinato l’impegno giocando praticamente entrambe in trasferta. Nel primo set la Sensation è riuscita a vincere con determinatezza il parziale con il punteggio di 26-24, mal’uscita dal campo di Petrillo ha un po’ cambiato le cose con la Futura Rc che ha preso maggior coraggio, ribaltando l’incontro con i parziali di 25-20 e 25-18. La Sensation Profumerie ha avuto il grande merito di non mollare, anche quando la Futura tentava varie fughe, rimontandola spesso nei punteggi con battute mirate ed efficaci. E così, nel quarto parziale la Sensation Profumerieha pareggiato i conti per 25-23, perdendo però Dulcianu per un infortunio alla caviglia. Nonostante il ko di quest'ultima, le ragazze di Gioiosa Jonica hanno insistito con il loro gioco, sino alla vittoria al tie break per 15-13.

Duepunti liberatori per la Sensation Profumerie che sblocca la classifica econquista una vittoria sudata pallone su pallone, mentre la Futura Rc haconquistato un punto ma anche tanti complimenti. Per la squadra di Latella oraè il tempo di riprendere gli allenamenti a Gioiosa Jonica in vistadell’incontro di sabato, in trasferta contro la Elio Sozzi ancora a quota zeroin classifica.

 

UfficioStampa Polisportiva Gioiosa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963