Blog
Un blog creato da massighime il 19/02/2009

Calci:così ti vorrei

Un blog completamente dedicato a news, turismo, informazioni, eventi, statistiche ed anche al confronto diretto coi cittadini del Comune di Calci (Provincia di Pisa). Di Massimiliano Ghimenti

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: massighime
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PI
 

"DI SANA E ROBUSTA ... COSTITUZIONE!"


linkal testo della Costituzione della Repubblica italiana

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Come si costruisce una C...Comunicato Stampa del Si... »

COMMENTI, CRITICHE E RICHIESTE SONO BEN ACCETTE, BASTA FIRMARSI...

Post n°313 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da massighime

Il mio blog vuol essere uno strumento di informazione, ma anche di comunicazione e di scambio d'opinione con chi visita.

Ho ricevuto due commenti nei quali un visitatore, registratosi come ANONIMO, mi faceva delle rimostranze circa il mio articolo relativo alla pubblicazione dei compensi da assessore. Anzi, per esser più chiari, ne metteva in dubbio la veridicità.

Tali commenti sono salvati e pronti ad esser tranquillamente pubblicati, come gli altri, basta che l'autore si registri regolarmente e soprattutto si firmi*.

Se invece l'autore preferisce restare nell'anonimato rispondo qui con estrema semplicità ai suoi "dubbi" sulla veridicità dei dati che ho fornito. Ogni cittadino è libero di informarsi sulla veridicità di questi "dati" forniti.. Sono dati pubblici, basta richiederli. Quindi quale interesse avrei a pubblicare dati che CHIUNQUE potrebbe confutare?!

Infine, dato che quei commenti si concludevano con un invito a pubblicarli per far vedere che "non piaccio a tutti", ritengo di poter dire che condensando in questo articolo sia il senso dei commenti sia esplicitando la critica nei miei commenti, ho mostrato che c'è chi non apprezza me ed il mio impegno tanto da sperare che io mi faccia da parte presto.

Ebbene l'obiettivo di criticarmi tramite il mio blog è raggiunto, il fatto che NON pubblico integralmente i commenti risponde alla "regola" che ho stabilito ormai diversi mesi fa: in questo blog dato che io ci metto la faccia, scrivendo e pubblicando, chi commenta* deve fare altrettanto.

Infine una considerazione: faccio quello che faccio con grande impegno, ma NON HO MAI PENSATO DI FARE TUTTO BENE E, TANTOMENO, DI PIACERE A TUTTI. "solo chi non fa non falla!".  Di certo non mi preoccupano le critiche di chi agisce nell'anonimato.

PER QUESTO, DA OGGI IN POI, PUBBLICHERO' SOLO COMMENTI DI UTENTI REGISTRATI A LIBERO, così chi scrive si sarà dovuto registrare e sarà rintracciabile da parte di Libero, che ospita il mio blog, pe ril contenuto dei commenti che invia! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MassiGhimenti/trackback.php?msg=10694347

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
giantttt
giantttt il 10/10/11 alle 15:41 via WEB
Buongiorno, non sò a che cosa tu ti riferisca, ma son sicuro che hai tutte le ragioni del caso, troverei adesso doveroso spendere due parole su quello che è successo al nostro monte, anzichè pensare a certi sciocchi che forse non hanno niente di meglio da fare. Com'è possibile tutto questo, che ancora una volta sia andato tutto in fiamme?Ma perchè non si cerca di tutelare maggiormente il monte magari istituendo un parco, o altra forma di area protetta?Ma che figura ci facciamo con tutta Italia?Si esagero, tutta Italia. Il mio non è uno sfogo diretto a qualcuno in preciso (a parte i piromani), ma l'esasperazione di un comune cittadino che è stufo che accada tutto ciò e che trova utile fare qualcosa oltre alla prevenzione. Per favore parlatene in comune, sarebbe opportuno anche per la voi stessi essere ricordati come quelli che hanno creato l'area protetta dei monti pisani o qualcosa di simile e la cittadinanza credo ne gioirebbe. Buona giornata e grazie
 
 
massighime
massighime il 10/10/11 alle 19:41 via WEB
Sto attendendo che l'anonimo, se vorrà farlo, si registri a libero e si firmi, esattamente come hai fatto tu. a quel punto pubblicherò i suoi commenti INTEGRALMENTE... comunque il senso è quello che ho scritto in linee generali in questo articolo che hai commentato... HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SUL FATTO CHE BISOGNA FAR QUALCOSA PER GLI INCENDI... HO VOLUTO CONDIVIDERE LE PAROLE DEL SINDACO E ALCUNE MIE SEMPLICI RIFLESSIONI NELL'ULTIMO POST PUBBLICATO PROPRIO OGGI.. non ho usato i classici toni e le parole che mi sarebbero venute spontanee (sarebbero state offese!!!)... ho voluto soffermarmi di più come del resto il Sindaco ha fatto sulle persone che si sono date da fare e su cosa tutti possiamo fare per aiutare gli inquirenti.. certo che l'istituzione comune dovrà continuare a fare il possibile in primo luogo per salvaguardare la popolazione, ma anche per salvaguardare il monte e per cercare di individuare COME SCOVARE I RESPONSABILI!!! un caro saluto e grazie del commento.. e soprattutto GRAZIE DI AVERLO FATTO DA UTENTE REGISTRATO DI LIBERO!!! cioè anche te, come me, ci hai messo la tua faccia. Questo è un confronto che mi piace, quando so chi ho davanti. Che poi parli "bene" o "male" di me non ha importanza, ciò che conta è sempre sapere con chi si ha a che fare...ovvero che il confronto sia "alla pari". PER QUESTO, DA OGGI IN POI, PUBBLICHERO' SOLO COMMENTI DI UTENTI REGISTRATI A LIBERO. grazie ancora, un saluto, Massimiliano
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OnlyBestIllusionvgolisanoffreefoolnucciocampoloroberta.filippaavv.ruschianna.mori.1995Extreme069key251nedeliaidadotiggnellorandello1soralella.agransailorfab_lazz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963