SPIRITO LIBERO

...REWIND...


 CI SONO GIORNI DOVE GLI STATI D'ANIMO PORTANO RICORDI  E   MOMENTI DI VITA VISSUTA..DOVE NON SI PUO' FAR FINTA DI NULLA E ACCETTARE CHE TUTTO PASSI COME IL MARE IN TEMPESTA ....
Anche oggi una crocetta come mi dice una cara amica di fare anche oggiche Il giorno varca i confini dei miei sogni i miei sogni che si perdono in un istante nei riflessi del mio cuore dove l'anima si adegua e respira insieme con il vento che soffia incerto su un raggio di sole quel raggio che mi conduce avanti il più possibile lontano nel tempo e mi porta verso il mare .che come sempre mi riempe di sé, mi placa osservo questo mare piatto che sembra ascoltare le onde tumultuose del mio cuore e le mie preghiere si fà notte e Il buio ora si riempie di piccole luci che distraggono il mio pensiero....quel pensiero che come sempre corre a Te quando ho bisogno di conforto quando i miei periodi sono quelli più neri del buio stesso....Ora li ti cerco senza trovarti! cosa faccio allora guardo in alto nel cielo e guardo una stella, un'altra,e poi un'altra ancora e improvvisamente il mio buio si illumina, anche se lentamente di Te ora ti sento sò che ci sei che mi sei vicino sento il tuo profumo quel profumo che mi dice sono qui si vicino a te ..e ora lo sò !!! ora sei li vicino a me il mio desiderio e poterti di nuovo stringere ancora una volta a me anche solo pochi secondi sentire ancora il calore di quel tuo abbraccio..e prego il mio dio un Dio muto che non mi ascolta che non ascolta le mie preghiere allora ti chiedo accendi una stella anche per me!!!! 
  E come sempre è il silenzio che ascolta le mie parole avvolgendomi ma senza mai rispondermi ha tutti i miei perchè...Seduto da sopra uno scoglio non troppo lontano osservo la mia città che luccica come se fosse tutta in festa ma più la guardo e più rifletto.... perche senza di te essa non mi appartiene più perchè ora io sono qui da solo...ora è ancora piu buio mi lascio avvolgere ancora di più dal suo misterioso abbraccio un abbraccio freddo senza calore ...E qui che io ascolto! Il mio mare e quel misterioso silenzio che mi abbraccia, consapevole delle mie mute parole, urlanti tutto il mio dolore il mare ti ha accolto per sempre e quel mare sarà un giorno la nostra casa dove io e te ci riuniremo eternamente ..ora con questo mio pensiero . Si placa la tempesta che è dentro di me .....Ed è di nuovo calma ora! Guardo con molto distacco quella moltidutine contagiosa di vocianti figure che riempiono le strade.ma lasciando me col mio vuoto dentro!!!... quel vuoto che mai sarà colmato..  
..BY.MASSIMILIANO....DEDICATA A TE LASSU'..