BLOG REDELLESTELLE

Mi piace parlare con gli altri

 

AREA PERSONALE

 

O falce di luna calante

che brilli su l'acque deserte,

o falce d'argento,

qual messe di sogni

ondeggia al tuo mite

 chiarore

qua giù.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

loriarturdeslinerosellapiroddadenic3reginadeiprati01Redellestelle1Joostorocar1956zarkandavides45kathradabob873eiamattatery.isoMaxxstein
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:41
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:41
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 10:32
 
Napoli Romantica e' on line...vi aspetto tutti!!!Kemper
Inviato da: Anonimo
il 11/03/2007 alle 02:14
 
NOI come semPRE pensiamo con amore alle nostre cose piu...
Inviato da: reginadeiprati01
il 13/12/2006 alle 12:15
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SONO GOBBO ANCH' IO....

Post n°21 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da Redellestelle1

I GOBBI IN CIRCOLAZIONE SONO ANCORA TANTI.........ECCOVI PRESENTATI I VARI TIPI DI GOBBI PIù COMUNI SULLA FACCIA DELLA TERRA.....

Gobbo Avvocato: quello che dopo calciopoli si è autolaureato in giurisprudenza.
Gobbo Olimpionico: quello che sulla cresta dell’onda delle Olimpiadi Invernali devia il discorso calcio e gira a testa bassa parlando solo di curling.
Gobbo Orfano: quello che dice "Ora seguo solo piu' l'Ivrea in C1 o la Biellese, o il Novara"

Gobbo Pro famiglia Agnelli: quello che dice "Moggi infame ci ha rovinato" e fino a ieri andava a sbandierare in piazza S.Carlo per ogni scudetto rubato.
Gobbo Anti famiglia Agnelli: quello che dice che rivuole la triade, che non frega niente se rubavano...

Gobbo Pseudo Violento: quello che dice “Spacchiamo tutto ! “ ma lo fa dietro ad una tastiera di solito...
Gobbo In crisi mistica: quello che parla di calcio ma non si capisce di cosa e di chi...

Gobbo Perbenista quello che dice:"ma voi avreste il coraggio di prendervi questo scudetto?"

Gobbo Anti Interista: quello che dice "Godo che il Milan sia rimasto in A, così gli interisti non vincono un cazzo...” senza pensare che chi li ha fregati è proprio il patron del Milan

Gobbo C.S.I. : quello che va dicendo da mesi "Dove sono le prove ? "

Gobbo Machiavellico: quello secondo cui il fine giustifica i mezzi

Gobbo Ingenuo: quello che non si è ancora reso conto che è tutto vero e spera sempre in una copertina di Tuttosport con scritto, a caratteri cubitali: "Juve, sorridi: sei su scherzi a parte!"

Gobbo Rosicone: quello a cui gli rode talmente tanto di tutta la vicenda che cerca di coinvolgere nello scandalo quanti più tifosi di altre squadre possibili (Inter in primis) rispolverando faccende morte e sepolte del calcio di secoli fa, dalle pasticchette di Herrera alla lattina di Moenchengladbach oppure il motorino.

Gobbo Rinnegato: quello che dice di non aver mai tifato Juve e che era solo simpatizzante, mentre la sua squadra del cuore è quella della sua città.

Gobbo Discount : Sceglie o sceglieva la Juve per convenienza.

Gobbo "Trave nell'occhio": quello che prova a tirare fuori storie di passaporti e fidejussioni, non accorgendosi di avere lui la “trave-moggiopoli” dentro l'occhio.

Gobbo Consigliere di Mercato: quello che spara giudizi sui suoi giocatori dicendo "Ma no, cosa lo prendete a fare Ibra, azzecca 1 gol su 10.." oppure "Ma vi rendete conto di quanti anni ha Vieira e ci avete fatto caso che è sempre rotto?" o ancora "Buffon quando rientrò dall'infortunio era irriconoscibile, tempo l'inizio del campionato e si sgasa".

Gobbo Emigrante: quello che dice "Abbandoniamo la serie A ed andiamo a giocare in premier league!".

Gobbo Illuso: quello che crede che i giocatori dimostretanno attaccamento alla maglia e resteranno anche in B.

Gobbo Cornuto: quello che esaltava Cannavaro, Emerson e Capello ma che lo hanno tradito nel momento buio del matrimonio.

Gobbo Preistorico: quello che inneggia a Platini, Scirea per non pensare al presente.

Gobbo Buddista: quello che vorrebbe reincarnarsi interista.

Gobbo Wall Street: quello che si improvvisa laureato specializzato in Economia con 110 e lode sparando su possibili disastri economici dovuto alla retrocessione della sua Juve.

Gobbo Psicotico: quello che vede Moratti al Governo, Provera con Bin Laden, Branca in cameretta che lo spia, Facchetti che chatta con Bergamo su MSN, l'Inter che controlla anche la CIA.

Gobbo Satellite: quello che vuole trasferire i giocatori al Siena per tifare una squadra bianconera in Serie A.

Gobbo di Notre Dame: Marcello Chirico

Gobbo Comunque Campione : quello che dice che i Mondiali l'Italia li ha vinti solo grazie a Cannavaro, Zambrotta e Buffon e Lippi.

Gobbo Canottato: quello che non si azzarda più a uscire di casa con la maglietta col 10 di Del Piero e sta finendo la collezione estiva di canotte.

Gobbo Opus Dei: quello che viene a postare sul forum di interisti cercando apparentemente comprensione e pietà : in realtà cerca di lavare i propri peccati facendosi ricoprire da sfottò, improperi e palate di merda a tutto spiano.

Gobbo Biologo: quello che da quando è retrocesso riesce ad interpretare il proprio DNA asserendo che è li che risiede la propria propensione alla vittoria. Stranamente non riesce ad individuare all'interno dello stesso le altre miriadi di informazioni riguardanti la propensione all'illecito, l'attitudine all'imbroglio, la manifestata capacità di mistificare e rubare.

Gobbo da che pulpito: quello che dice:"Lo volete voi dell'Inter lo scudetto di quest'anno? Ma provate a vincerlo sul campo, piuttosto che usare questi MEZZUCCI! “

Gobbo Incoerente : quello che prima acclama i suoi fenomeni (Vieira, Cannavaro, Buffon,Emerson...) poi quando questi se ne vanno li insulta e li definisce brocchi.

Gobbo Off Topic: quello che per difendersi cerca di deviare il discorso rispondendo con frasi insensate e assolutamente fuori dall'argomento di discussione

Gobbo Gay-pride: quello che organizza cortei nel tentativo di dimostrare il suo orgoglio gobbo verso una squadra di ladri!

Gobbo Gufo: quello che cerca di portare sfiga alle squadre invece di impiegare il proprio tempo a pregare affinchè la sua beneamata squadra non finisca per sempre in serie C!

Gobbo Scrittore: quello che con ossessione ripete : “Scriviamo a Tuttosport? Scriviamo al Presidente della Repubblica? Scriviamo a Prodi? Scriviamo a Rossi, Borrelli, Ruperto, Palazzi? …e mentre che ci siamo, scriviamo anche alla portinaia del mio palazzo? Chissà che anche lei non possa darci una mano.

Gobbo Pentito: quello che fino a 2 mesi fa sputava sugli scudetti e chiedeva ai propri giocatori di tirare fuori le palle. Ora darebbe via il culo per vederla giocare in Serie A.

Gobbo Societario: “La Juve è dei tifosi ! Non è giusto punire milioni di poveri tifosi per gli errori di due dirigenti..... “

Gobbo Censuratore : quello che fa il moderatore su J1897 e banna chiunque cerchi di far capire al popolo bianconero che forse non è proprio una congiura.

Gobbo Igienico : quello che spera che si risolva tutto in una bolla di sapone.

Gobbo Sadomaso : quello che il giorno delle sentenze ha avuto un orgasmo e aspetta il secondo grado per avere il culmine del piacere.

Gobbo Gobbo: è quel gobbo che più gobbo non si può; l'insieme di tutti i gobbi descritti in precedenza! La razza peggiore!

Gobbo Onesto: Non Pervenuto

Gobbo Testimone di Geova : quello che rifiuta qualsiasi regolamento, legge o giudizio formulato dall’uomo e si affida all’unica via di verità : lo stile Juve

Gobbo Dopato : quello che comunque deve vincere anche quando va a giocare una partita tra amici a calcetto. Non ci sta a perdere e si tira già tonnellate di creatina prima della partita mettendo a rischio la propria salute.

Gobbo Lost: è uno dei personaggi del serial TV Lost. Si sente isolato dal mondo, attaccato da un fantomatico mostro che non si vede mai (I poteri forti indicati da Moggi) e che teme l'arrivo degli Others, quelli che sono pronti a fare a pezzi la grande Juve.

Gobbo Latitante: lo cerchi da due mesi e non riesci a trovarlo in nessun modo...non risponde alle email, agli sms, alle telefonate e nemmeno al citofono.

Gobbo Risparmiatore: quello che l'anno prossimo boicotta Sky, Gazzetta, digitale terrestre, giornali, tv pubbliche e private poiché colpevoli di dire che la Juve dopo le sentenze sarà costretta a giocare in Serie B

Gobbo Sabbatico: quello che dice "penso che mi prenderò uno o due anni sabbatici lontani dal calcio per poter seguire meglio la mia Rubbe quando torna in serie A"...


Gobbo Gufo Vendicativo: quello che dice "pensa se con la Juve in B ed il Milan penalizzato, l'Inter non vince nemmeno il prossimo anno"

Gobbo Finanziere: quello che dopo la vendita di Cannavaro, Zambrotta, Emerson e Thuram sentenzia "Avete visto che grande operazione finanziaria? Tra la vendita e gli ingaggi non corrisposti abbiamo incassato 180 milioni di Euro!"

Gobbo Burlone: quello che quando gli dici che le prove sono tutte nelle intercettazioni ti risponde: "Sì, ma hai sentito cosa ha dichiarato Moggi, no? stava solo scherzando..."


immagine
 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da Redellestelle1

immagine

BUON 2007 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

COME DIVERTIRSI!

Post n°19 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da Redellestelle1

Ei ragazzi,

volete vedere immagini straordinarie?

volete leggere barzellette Divertentissime e passare un po' di tempo rilassandosi?

Bene allora andate sui link preferiti del mio blog e spassatevela alla grandeimmagineimmagine

                                                                   immagine

immagine

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 23 Settembre 2006 da Redellestelle1

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 22 Settembre 2006 da Redellestelle1

 
Ti sento compagna
nel mio silenzio,
nei pensieri che aprono finestre
e si allargano nel vento polveroso,
che corre marciapiedi di periferia,
portandosi in alto
voci sconosciute.
Ti sento compagna malinconica,
in cerca di risposte.
Raccogliere pensieri...
I miei vorrei buttarli in mare
......
Se fossero di pietra,
sarebbero montagne,
ma sono quel che sono
dolci,amari
e costruiscono percorsi innaturali,
o forse no...
sentieri solo sconosciuti.
Ti sento compagna
...e ascolto il tuo silenzio,
nel silenzio del mio mondo.

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 17 Settembre 2006 da Redellestelle1

Oggi ho voglia di scrivere e perciò approfitto del mio piccolo spazio per parlare di un argomento alquanto serio.

Come avrete sicuramente saputo, il nostro papa Benedetto XVI ha espresso un giudizioso parere sul fatto che la religione non dovrebbe essere altro che pacifica riferendo pubblicamente  che "Dio non si compiace del sangue; non agire secondo ragione è contrario alla natura di Dio "e questa affermazione ha subito provocato scalpore e violenza tra il popolo islamico che, invece, ricordando i principi della Guerra Santa ritiene il contrario.

A nessuno è lecito assumere il motivo della differenza religiosa come presupposto o pretesto di un atteggiamento bellicoso verso altri esseri umani, simili manifestazioni di violenza non possono attribuirsi alla religione in quanto tale, ma ai limiti culturali in cui essa viene vissuta e sviluppata da tempo»dice papa Benedetto XVI.

Adesso i musulmani minacciano di attaccare il Vaticano e tra l'altro il papa deve anche chiedere scusa.

A mio avviso tutto questo dimostra ancora una volta come il popolo musulmano sia ancora primitivo e ottuso nei confronti delle alte religioni e sono proprio  loro i primi a parlare di discriminazione religiosa quando da loro non si può neanche portare una Bibbia o indossare una croce.

Spero che anche voi assecondiate le parole del papa

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 16 Settembre 2006 da Redellestelle1

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 16 Settembre 2006 da Redellestelle1

OOOOOOH, finalmente è arrivato il weekend!

La prima settimana è stata disastrosa: il lavoro, l'incontro con i compagni e tutto il resto, ma ora mi posso rilassare in tranquillita!

CIAO E BUON FINE SETTIMANA ANCHE A VOI

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 15 Settembre 2006 da Redellestelle1

Cercando l'amore abbracciai un illusione

sognando l'amore alimentai una speranza

poi lo incontrai....ma non lo riconobbi.

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 15 Settembre 2006 da Redellestelle1

L'equivoco del WC

Una famiglia inglese in gita di piacere visita una graziosa casetta di proprietà di un pastore protestante che sembra particolarmente indicata per le prossime vacanze estive e decidono di affittarla. tornati a casa però si accorgono di non aver visto i servizi igienici e scrivono al pastore la seguente lettera

"Egregio pastore

siamo la famiglia che alcuni giorni fa ha stipulato il contratto di affitto per la casetta di campagna, ma non abbiamo notato nessun W.C.

Voglia cordialmente illuminarci in proposito"

Ricevuta la lettera il pastore equivoca sull'abbreviazione W.C.e credendo si trattasse della cappella anglicana Wesley Chappel risponde cosi':

"Gentil signore  

Ho molto apprezzato la Vs richiesta e ho il piacere di informarvi che il luogo che vi sta tanto a cuore si trova a circa 12Km dalla casa, il che può risultare scomodo a chi è abituato ad andarci di frequenza. Chi ha l'abitudine di trattenersi molto per la funzione può tranquillamente portarsi da mangiare , in modo da poter rimanere sul luogo tutta la giornata.

Il posto si può raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina. E' preferibile andarci per tempo per non disturbare gli altri. Nel locale c'è posto per 50 persone a sedere e 100 in piedi, i bambini siedono vicino agli adulti, e tutti cantano in coro.

All'entrata danno un foglio di carta e chi arriva in ritardo si serve del foglio del vicino.

I fogli di carta devono essere utillizzati anche la volta successiva per almeno un mese.

Vi sono amplificatori per i suoni affinchè si possano sentire anche all'esterno.

Tutto quello che si raccoglie viene dato ai poveri.

Ci sono anche fotografi specializzati a fotografare i presenti in tutte le posizioni in modo da realizzare un album fotografico da esporre in bacheca.

Io sarò li tutti i giorni, mi auguro di incontrarvi e di partecipare a donare tutti insieme.

Distinti saluti"

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Redellestelle1
Data di creazione: 29/08/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Redellestelle1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: GR
 

Scrivi la tua dolcezza,

affinchè ogni momento

 sia per noi

l'eternità

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963