Creato da lovenergy il 18/06/2006
Cosa vuol dire essere Sposati...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

libellulaverdeblughjsapsicologiaforensenicolini.danieleWIDE_REDsalvatoresguerabal_zacpiunk82unamamma1semplice65dual76adoro_il_kenyaMorellinoalessandrorosadastrong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il tradimentoUno dei pochi Forti litigi »

Una Settimana TIPO

Post n°7 pubblicato il 24 Giugno 2006 da lovenergy

Siccome non è semplice giudicare una persona se nn si conosce ed è veramente difficile sapere cos'è una giornata "normale" perchè la cosa è soggettiva, vi descrivo una settimana tipo che ho al fine che capiate se mi stò lamentando per nulla o meno.
Alla mattina sveglia alle 7.00 e dopo qualche "scarpata"a mia moglie perchè si alzi, vado in sala. Sarò molto dettagliato xke anche le piccole cose x me contano!
Sveglio il mio figlio più grande con un po di fatica e lo porto sul divano in sala mentre mia moglie sveglia il piu piccolo. Fin che io faccio colazione, mia moglie da il biberon al piu piccolo. Mentre cambia il piu piccolo, io vesto il piu grande che è imbambolato a guardare i cartoni. Vi faccio notare che nn ci siamo ne detti buon giorno, ne dati un bacio, ne niente!
Dopo aver detto ciao, vado via, va al lavoro mentre io accompagno i bimbi o dalla suocera o all'asilo. Poi vado al lavoro. A mezzogiorno io sono in giro, lei al lavoro, nessuna telefonata di nessun tipo. Lei finisce alle 15.00 , torna a casa, sistema n po di cose e alle 17.00va a prendere i bimbi mentre io di solito ritorno alle 19.00. Prepara la cena mentre io, essendo un'autonomo, sistemo le carte della giornata. Anche qui non un ciao e nemmeno un bacio. Dopo pranzo gioco un po con i bimbi mentre lei sistema la tavola e poi si sitema una mezz'retta sul divano. Arrivate le 21.00 porta a letto il piu piccolo mentre io porto a letto il piu grande. Alle 22.00 siamo tutti e due sul divano a guardare la Tv. Dopo circa mezz'ora lei si addormenta ed io mi rompo le scatole e chatto un pochino o scrivo. Tutto questo si ripete dal lunedi al venerdi.
Il sabato si dorme, poi lei è a casa e sistema la casa, i bimbi sono a casa o dai nonni oppure fuori a giocare. Io invece sono al lavoro. A mezzogiorno pranzo, mentre al sabato pomeriggio, di solito è programmato il sesso, a meno che non me lo sia giocato il sabato mattina con qualche battuta o il bimbo grande non fa il riposino e allora mi incazzo e vado in giro in moto!
La sera come tutte le altre sere, ed arriva domenica. La domenica a messa, si mangia alle 13.00 da mia suocera, e il pomeriggio è come il sabato!
Arriva domenica sera, a volte pizza e poi a casa xke i bimbi al giorno dopo devono andare all'asilo.
Come avete notato non andiamo quasi mai in giro, xke il riposino del bimbo piccolo va dalle 14.00 alle 17.00 e quindi a quell'ora dove vuoi andare?
Inutile dire che stuzzicarla la sera per fare l'amore non ha nessun effetto, e da quando sono sposato, anzi, da quando la conosco, non mi ha MAI detto "voglio fare l'amore con te"
Che dire, datemi una mano voi, io voglio ancora bene a mia moglie, nonostante tutto, non voglio separarmi da lei, figuriamoci dai miei figli, vorrei tanto cambiare questa situazione ma ho bisogno di consigli, qualsiasi cosa, ED E' PER QUESTO CHE HO APERTO QUESTO BLOG......
Scrivete, chiedete, soprattutto voi donne.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Matrimonio/trackback.php?msg=1332173

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sonofortunata
sonofortunata il 24/06/06 alle 19:17 via WEB
che vita di m... scusa, ma come fai a pensare anche solo lontanamente che in una situazione così i tuoi figli possano apprendere il significato del volersi bene? Stai dando loro un pessimo esempio. Ritengo molto più educativo un genitore felicemente separato e realizzato con qualcun'altro che una infelice coppia che manco si rivolge la parola. Mi dispiace molto per te, come ti ho detto nella vita è necessario fare delle scelte. Hai mai chiesto a tua moglie se è felice con te? Vedo che hai linkato il blog di psicologiaforense, per cui sei anche informato sulle leggi per l'affidamento dei figli. Ma cosa aspetti a dare una svolta alla tua vita?
(Rispondi)
 
lovenergy
lovenergy il 25/06/06 alle 12:03 via WEB
Non è vero che non ci rivolgiamo la parola e per il momento il piu grande ha 4 anni e mezzo e dunque soltanto marginalmente o forse non se ne accorge nemmeno perchè tutto il bene che non posso dare amia moglie, lo do ai figli. La stessa cosa facilmente la fa mia moglie, da tutto quel bene che sa dare ai figlie logicamente non a me. Cosa aspetto a dare una svolta alla mia vita? E chi se ne frega della mia vita...la piu importante è quella dei figli. Potrei darti ragione soltanto se ci fossero dei litigi tra me e mia moglie, allora sarei il primo ad andarmene...... ciao ciao
(Rispondi)
GIOIA1002
GIOIA1002 il 26/06/06 alle 09:33 via WEB
prima di tutto ciao...ho letto il tuo blog e mi ha colpito...non penso di lasciare giudizi o consigli,non sono nel modo piu' assoluto la persona indicata per fare questo...se leggerai il mio blog lo potrai capire...un sorriso
(Rispondi)
nonmivieneunnickname
nonmivieneunnickname il 29/08/07 alle 16:26 via WEB
Ciao, faccio la tua stessa vita o quasi, mi chiedo perchè le donne possano fare a meno del sesso o di dare una semplice carezza al proprio uomo. Amo mia moglie, siamo sposati da molti anni ma mi chiedo come lei possa fare a meno di avere contati fisici con me senza che io faccia come si dice, il primo passo. Mi risponde che mi ama etc etc....ma vivere senza sentire l'amore vero della tua donna è frustrante...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963