Creato da MattBlogger il 06/04/2006
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (U. Eco)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sens.azioniannafausonewarger65alogicofreedandlifemission_impossible.0moon_IE03martinatendeTerzo_Blog.GiusMario_Barbato12kcrmles_mots_de_sablemax542011devidemanue
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Londra in 24 ore? Si puņ, come consiglia Organizzarmi.it

Post n°193 pubblicato il 05 Marzo 2019 da MattBlogger

Londra in 24 ore? Una giornata di shopping (o anche solo di turismo) per staccare lo stretto necessario tra gli impegni della nostra vita sempre più frenetica e approfittare (se è periodo) di sconti e prodotti da capogiro.

A Londra si può, brexit o no, resta sempre una meta affascinante e, grazie ai voli low cost... ma non solo, come vedremo, a portata di mano per una fuga di sole 24 ore... non sarà un aereo privato e un aeroportò riservato... ma poco ci mancherà

 

shopping a londra in 24 ore

Organizzarmi.it ha pubblicato un articolo che spiega come organizzare un viaggio londra in 24 ore : preparatevi a tanta resistenza... ma d'altra parte Londra ha un richiamo imperdibile. 

 

Buona lettura!

Io ho trovato l'articolo consigliato dalla pagina facebook di Organizzarmi 

https://www.facebook.com/pg/organizzarmi.it/posts/

Seguitela!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Organizzarvi non č il vostro forte? Ci pensa Elena di Organizzarmi.it

Post n°192 pubblicato il 01 Marzo 2018 da MattBlogger

Se quello che state cercando è un sito che vi aiuti migliorarvi e a migliorare il modo con cui voi organizzate la vostra vita: questo è il momento buono per visitare www.organizzarmi.it il nuovo Blog di Elena ricco di articoli e consigli per organizzare al meglio la casa, il lavoro, i viaggi e... perchè no.... la vita.

Nel mio caso, ho trovato davvero interessante l'articolo su come illuminare l'ufficio: l'inverno non sembra andarsene e le giornate non si sono ancora allungate abbastanza. Avere un ufficio luminoso e scegliere al meglio la lampada per l'ufficio ci aiuta, come dice Elena, a avere un ambiente di lavoro confortevole e produttivo.

Ma la soluzione ottimale per un ufficio luminoso non ha solo effetti sulla percezione visiva: vediamo meglio e quindi lavoriamo meglio, ma anche sull'umore. Sul modo con cui affrontiamo l'intera giornata in ufficio... lavorare in un ufficio luminoso insomma è indubbiamente vantaggioso anche per il nostro benessere!

Trovo che il blog Organizzarmi.it sia davvero ricco di ottimi consigli... visitatelo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dal viaggio, alla scrittura: nasce ImpiegataGiramondo.it

Post n°191 pubblicato il 14 Settembre 2017 da MattBlogger

Marta non ha dubbi: tra una borsa e un'offerta EasyJet sceglie la seconda, disposta anche a rinunciare al suo guardaroba pur di annoverare tra i suoi itinerari di viaggio una nuova meta.


Una passione prima di tutto e ora anche un passatempo post-vacanza.
Marta ha infatti scelto di raccontare i vuoi viaggi in un sito web, un piccolo blog personale dove trasmettere la sua passione ai visitatori, ma soprattutto utili consigli a chi deciderà di percorrere le sue orme.

 

Così è stato per il suo ultimo viaggio in Indonesia: estate 2017 Karimunjawa.
Il blog è ancora piuttosto spoglio, ma Marta ha promesso che si impegnerà nel riempirlo con tutte le sue esperienze di viaggio degli ultimi anni.

 

Perché l'ennesimo travel blog? Perché è inimmaginabile un unico blog che racconti di tutte le possibili mete al mondo e sopratutto i migliori consigli arrivano proprio da chi sul luogo c'è stato e vi è arrivato con poche informazioni, per questo ogni viaggiatore è il miglior scrittore che possiamo sperare di incontrare nell'organizzazione di un viaggio.

 

Coraggio Marta, aspettiamo le prossime puntate! ;)
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Miglior Router per Eolo? Te lo dice RouterEolo.it

Post n°190 pubblicato il 31 Agosto 2017 da MattBlogger
 

Tutti desideriamo internet veloce! E spesso questo desiderio si scontra con il meraviglioso paese in cui viviamo, fatto di colline, paesini, tanta storia ma inevitabilmente difficoltà a rendere capillare la rete ADSL sul territorio.

Una soluzione arriva con EOLO che ci offre connettività di qualità eccellente sfruttanto antenne e ponti radio che hanno portato la linea ADSL la dove Telecom non arriva.

Eolo però richiede l'acquisto di un "Router" apposito che pur assomigliando molto al "modem ADSL" tradizionale (mi perdoneranno questa semplificazione coloro che hanno presente la reale differenza) ha delle peculiarità.

Quando si tratta quindi di scegliere il prodotto giusto ci vengono in aiuto numerosi siti web ma quello che di certo ci darà a risposta migliore è www.routereolo.it che ci offre una carrellata molto "secca" di alternative. Tutte testate allo scopo di garantirne la piena compatibilità.

Le gamme di prezzo spaziano dal router "semplice" destinato alla normale utenza domestica ai Router Eolo per il Gaming: prestazioni da urlo!

Quindi se cercate davvero la risposta alla domanda "Qual'è il router Eolo che fa per me?" beh la risposta è su www.routereolo.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il sony mp3 subacqueo funziona davvero? La mia esperienza

Post n°189 pubblicato il 22 Settembre 2016 da MattBlogger
Foto di MattBlogger

Cercate un lettore musicale subacqueo? Allora leggete la mia esperienza!

In realtà è più l'esperienza della mia compagna, una nuotatrice non professionista ma che ha dei ritmi da atleta, con sei giorni alla settimana in piascina a nuotare e quindi la necessità di avere un qualche passatempo per combattere la "noia" delle vasche che miete tutti gli aspiranti atleti.

Come? Con la musica e un lettore MP3 subacqueo in grado di funzionare davvero e di essere anche pratico. La scelta è molto vasta: i grandi della distribuzione come Decathlon e Mediaword sono pieni di alternative, addirittura dedicano intere sezioni al nuoto e ai lettori mp3 subaquei.

Quale scegliere? Ovviamente un dilemma: fidandosi delle pubblicità è facile acquistare quello che ha l'immagine migliore senza sapere se poi sarà davvero pratico, se sarà un lettore "davvero" subacqueo, se le cuffiette saranno comode e resteranno davvero in posizione nel momento in cui si entrerà in acqua e così via.  

Mi sono affidato allora alle recensioni e cercando opinioni sul "miglior mp3 subacqueo" su Google ho trovato una interessantissima pagina di Ripara il mio PC che parlava proprio di questo. E lo faceva con cognizione di causa perchè non essendo un sito promozionale (non più di tanto) lascia spazio a poche recensioni fatte su prodotti davvero testati e utilizzati. Lo si capisce dal tono e dai consigli che vengono dati.

In sostanza avevo in mente una marca, la qualità impareggiabile che soltanto la Sony è in grado di dare e, ovviamente, questa unita ai consigli trovati sul sito mi ha portato a formulare la ricerca "lettore mp3 subacqueo" che mi ha fatto scoprire il Sony NWZ-W273S

Ordinato su Amazon, io l'ho trovato a un prezzo vantaggioso  è arrivato in pochissimi giorni e vi devo dire che è davvero un ottimo prodotto.

La forma è particolare, gira dietro la testa ed è quindi comodo da fermare con la cuffia se avete paura di perderlo o che cada sul fondo della piscina. Non ho provato ma credo possa in qualche modo galleggiare anche perchè è pratico e leggero. 

Parlando del suo mestiere di mp3 subacqueo vi posso dire che audio non è malaccio ma poco potente specie se siete in un ambiente rumoroso, la cosa più scomoda che ho trovato io è il pulsante di accensione, che è piccolo e può creare qualche difficoltà nell'uso.

Il modello è base, ha una buona durata della batteria, otto ore dopo un ora e mezza di ricarica che direi sia più che accettabile (a meno che non vogliate fare una maratona col vostro mp3 subaqueo).

Questo modello NON è dotato di Radio ed è un peccato perchè chi non ha tempo di riempire l'mp3 o non è pratico avrebbe potuto trovare in questo prodotto un valido alleato... è un peccato. 

Che dire: ve lo consiglio? Si ma se non andate in ambienti troppo rumorosi. La qualità e eccellente... funziona anche fuori dall'acqua e quindi vi potrebbe accompagnare nella corsa o nelle attività quotidiane.

Vi lascio il link! se volete metterlo nel carrello qui è dove l'ho trovato io:

(Amazon Sony NWZ-W273S

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »