Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: matteo.redigolo il 01/12/2010
Mi descrivo, parlo nel blog

 

 
« IL PIANOFORTEla situazione della mia ... »

LE TECNOLOGIE INFORMATICHE NEL BIENNIO

Post n°8 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da matteo.redigolo
Foto di matteo.redigolo

Con la nuova riforma è stata introdotta una nuova materia: tecnologie informatiche.Io sono molto contento di avere una nuova materia, anche perchè sono iscritto in un istituti tecnici con specializzazione informatica.I miei professori sono simpaticissimi, sia quello di teoria sia quello di laboratorio.In questa materia io mi diverto e mi piace moltissimo, anche a tutti i miei compagni piace molto, e penso anche a tutti quelli della nostra età!!!

Spero di continuare ad andare bene in questa materia, ma soprattutto spero che le tecnologie informatiche, ma in modo particolare l'informatica venga utilizzata sempre di più nella società di oggi dove tutti hanno paura del progresso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

noa.13fenormone0MarquisDeLaPhoenixlatortaimperfettafugattoficcanasopirapippomatteo.redigoloantoniocarbone430magetenrico505deadelnilo1christie_malryazzurraluna69nakiro1Kimi.777
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963