Twitt e dintorni - Le immagini sono dei rispettivi proprietari e vengono divulgate senza scopo di lucro essendo questo blog di puro interesse amatoriale. Ogni riferimento a persone e fatti, è da intendersi puramente casuale.
« Precedenti Successivi »
 

Di che vizio sei ?

 Superbia: (desiderio irrefrenabile di essere superiori, fino al disprezzo di ordini, leggi ed il rispetto altrui).Avarizia: (desiderio irrefrenabile dei beni temporali).Lussuria: (desiderio irrefrenabile del piacere sessuale fine a se stesso).Invidia: (tristezza per il bene altrui, percepito come male proprio).Gola: (meglio conosciuta come ingordigia, abbandono ed esagerazione nei piaceri della tavola, e non solo).Ira: (irrefrenabile desiderio di…
 

Una storia al contrario

 Ma chi l'ha detto che le storie seguano sempre lo schema AABA ?. Questa storia è andata così: BAAA.  bellissimoooooooooooUna doccia e ci vestimmo, era l’unica cosa che mancava di noi, vederci vestiti. Lei, tajeur grigio gessato con gonna sopra il ginocchio. La camicetta pieghettata lasciava intravedere il suo seno, calze velatissime e scarpe nere…
 

Usato sicuro

Ci sono Persone che preferiscono relazionarsi con altre Persone che non destano preoccupazioni dal punto di vista emozionale. Una sorta di Persone usato sicuro, scontate e prevedibili nei pensieri e nelle prestazioni, bla bla bla, una botta (usato sicuro) e via. Queste Persone sono destinate a vivere in una zona grigia dove l'unica via di uscita…
 

cenetta da single...

Finalmente a casetta, dopo dieci ore di lavoro e febbre da cavallo.così ho pensato ad un pasto dietetico:Ho messo su una pila d'acquaho preparato il soffritto per gli spaghetti alla carbonaraho acceso il caminetto: misto di carne alla brace. slurpPer contorno  mix di patate, zucchine, melanzane e funghi wowowowowun pò di formaggio per finire e una banana…
 

anamnesi di mauro228

Allora, situazione:Febbre 38.5 gradimal di gola: siTosse: siDolore alle ossa: siDolori muscolari: sipensieri deliranti: siPensieri erotici: non presenti.Pensieri funerei: presentiSogni umidi al tatto: siIncubi: si, genere horrorConsiglio terapeutico:Se dovete lavorare con 38.5 di febbre, acquistate una bottiglia di grappa e ogni tanto attaccatevi alla bottiglia e ingurgitate un sorsetto come fosse sciroppo. L'effetto febbre svanisce…
 

le primarie di oggi, ma che roba č ?

Premetto che non sono di sinistra, e voi mi direte, beh, se non sei di sinistra allora sei di destra ahahahah ... è sempre così. Beh, non sono nemmeno di destra e non ho mai votato questi partiti ladri. E voi mi direte la solita filastrocca che vi hanno insegnato fin dalle elementari: votare è…
 

Il mio prossimo amore…

Vorrei abbracciarti per abbracciar me stesso e non invadere il tuo spazio. Vorrei farlo senza sesso o forse sì, per il piacere di sentire il tuo corpo che vorrei fosse anche mio, e non immagini quanto. Se capissi cosa ho qui, quanto la mia testa è diversa dalle altre… né migliore, né peggiore, semplicemente diversa…
 

Laura racconta

Avevo diciotto anni, i miei lavoravano in città mi trovavo al mare dai nonni. Una sera, rincasando da una uscita con gli amici, mi accostò un’auto. Camminavo sul marciapiede, era buio e non c’era nessuno, mi presero in due, mi trascinarono a forza sbattendomi nell’auto e tappandomi la bocca. Li dentro c’erano altri tre ragazzi,…
 

sull'amore

Puoi amare solo quando sei felice dentro di te.L'amore non può venir aggiunto dall'esterno,non è un indumento che puoi indossare.are krishna
 

La tattica del silenzio

 Tacere…perché?Tacere è sempre controproducente. Chi tace lo fa per una ragione, forse per riservatezza, spesso per un complesso d’inferiorità. Una Persona tace perché non sa comunicare, o perché non vuole essere sincera, e quindi, per non vedersi costretta a mentire o rivelare una verità scottante, preferisce il silenzio. Molti invece tacciono perché bluffano, vogliono per propria…
 

« Precedenti Successivi »