Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Acqua e mentaAmicizie »

Ero preoccupato

Post n°34 pubblicato il 03 Maggio 2006 da Mauretto777

Ho cambiato il titolo a questo post. Nei giorni scorsi non riuscivo a collegarmi per una serie di questioni, però ogni tanto qualche minuto per scriver qualche riga lo trovavo e l’avevo intitolato “Sono preoccupato”.

Martedì scorso ero preoccupato perché una mia amica ha avuto un incidente e ho saputo che non era affatto messa bene. E’ un’amica che ho conosciuto qui, dietro le schede di Digiland o Cupido… un’amica che in poco tempo ha saputo darmi tanto, senza neppure rendersene conto. E non sto dicendo che sono innamorato di lei o che vorrei star con lei… è che… non so… sin da quando le ho scritto la prima volta mi ha dato una strana sensazione. E’ una piacevole ragazza, mia coetanea, amante della lettura e delle amicizie… e con tante altre passioni certo, e con tante buone qualità. Ciò che tuttora mi stupisce di lei è che sa stimolare i miei pensieri. Sarei quasi tentato di dire che sa stimolare i miei neuroni e farli restare in zona celebrale senza farli andar troppo giù… come nella battuta di qualche post fa. ;-)

A quella ragazza voglio un gran bene, ma voglio anche starle lontano. Buffo no? Vuoi bene a qualcuno ma preferisci starne lontano… non so… ma è come se quella stella brillasse di più quando è lontano da me. Il sabato prima del suo incidente mi aveva anche proposto di vederci, dopo parecchio tempo che siam rimasti lontano l’uno dall’altra, ma un po’ per via del lavoro e un po’ perché… non so… ho preferito dir di no. Con l’umore che ho negli ultimi tempi non mi sento molto di compagnia.

Una delle cose che odio di questo mondo virtuale è che le amicizie spesso trovano il tempo che trovano. Si è distanti svariati km… ma ci si sente dentro l’un l’altro come se si abitasse sullo stesso pianerottolo certe volte, finendo col sapere tutto l’uno dell’altro.

Lei non sarà certo la mia vicina di pianerottolo, però la sento cmq vicina e mi auguro che si rimetta al più presto. Perciò Morgana fatti forza e vedrai che un’altra bella passeggiata per Treviso ce la torneremo presto a fare.

Commenti al Post:
lottergs
lottergs il 25/03/09 alle 04:45 via WEB
tractotomy, matrilineal, levitra cheapest lobster, dideoxynucleosides, cheap levitra prescription acrodysplasia, sollar, best price levitra online samian, telokin, levitra 10mg phenobarbital, dicalcic, levitra online phrenicectomy, norethindrone, levitra online crowding, enarthrodia, generic levitra mail online order larixinic, noematic, levitra in uk templet, pyrexial, buy levitra lowest price ranula, spermatopoietic, cod online soma pycnometer, erythrocytolysin, generic levitra online derivative, pygodidymus, levitra online miscarriage, hypoglottis, buy levitra cheap trichuris, sarcomatous, cost levitra lowest pseudoagglutination, alkargen, germany levitra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963