Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« E ci mancava questa!A.A.A. Cercasi bionda »

Sempre manco paroe!

Post n°241 pubblicato il 09 Aprile 2008 da Mauretto777

Devo dire che ultimamente sono molto deluso. Son deluso dal fatto che sento spesso, troppo spesso parlare del fatto che noi maschietti siam così, siam colà... venendo addirittura coinvolto in un generalismo stupido, talvolta proprio da chi mi conosce appena. Che ci siano tante brave ragazze alla ricerca di una storia seria e che "noi" maschietti invece continuiamo a deluderle perché troppo egoisti e con l'idea di vivere una storia senza impegno... beh, mi par strano non ci sia chi faccia suonar la campana anche da parte di "noi" maschietti.
Di ragazze serie, alla ricerca di una storia seria... beh, ne conosco qualcuna, ma credo siano di gran lunga maggiori quelle che mi han detto "Sai, sono uscita da una storia e al momento non cerco legami. Voglio solo godermi la vita".
Ciò di cui mi lamento io è la mancanza di coerenza, lo scarso rispetto e il poco senso di vivere quella che si vuol chiamare un'amicizia. Perché in fondo è d'amicizia che sto parlando. Conosco una persona, magari ci esco anche un paio di volte e vedo che l'amicizia prende una bella piega. Serate in allegria passate a ridere e scherzare, piacevoli momenti trascorsi in giro per locali ma anche in luoghi tranquilli dove talvolta ci si apre e ci si sfoga... e io son un buon ascoltatore. Sia chiaro, non intendo giudicar questa o quella persona, però ci resto male sentir tanti complimenti e sentir dire di aver passato una bella serata o una bella giornata per poi veder tutto cadere nel silenzio. Neppure ad un sms o una mail mi si risponde. C'è stato chi mi ha detto di esser molto impegnata con gli studi o con un qualche nuovo ragazzo col quale sta iniziando una storia... e passi, perché ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita, però mi è capitato un po' troppo spesso riveder certi volti e sentir che la loro storia (a me sconosciuta) era finita male. Son stanco di esser il buon amico consolatore solo perché di mio son uno che non ci prova con la prima che gli capita a tiro. E' ingiusto che della disponibilità se ne faccia un abuso nei modi e nei tempi che più aggradano agli altri.
Sarà per questo che al momento sto bene come sto, perché di critiche son oramai abituato a subirne, però resto anche pronto a dimostrar il contrario, e lì peccato che alle tante voci non seguano mai dei fatti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mauretto777/trackback.php?msg=4459354

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Eta77
Eta77 il 09/04/08 alle 20:03 via WEB
che dire, hai ragione, ognuno ha i suoi impegni e spesso la vita ci porta in strade diverse, ma un messaggio o una mail tanto per far arrivare il nostro pensiero verso qualcuno è sempre cosa gradita. le persone che dicono "sono appena uscita da una storia seria" beh, è una cosa che non mi convince molto. proprio perchè sei uscito da una storia seria è il momento di cambiare... una semplice amicizia? non vedo quale difficoltà ci sia, in caso basta parlarsi chiari e non credo nascano malintesi... secondo me la gente la fa più difficile di quanto serva, per cosa poi? per complicare ancora di più cose semplicissime... ah sta zent! cmq guarda, le tdc e le persone serie ci stanno sia di qua che di là... ho una bionda se vuoi :-) ah sabato mattina sono in centro, se vuoi ci troviamo x un caffè, e mi puoi accompagnare che devo comprarmi una borsa.
 
 
Mauretto777
Mauretto777 il 09/04/08 alle 21:11 via WEB
Oh carissima, che piacere leggerti qui. Che una persona sia impegnata lo capisco,mi par strano però sentirsi lamentare che oggi giorno certi bravi ragazzi non ci sono quando poi non si trova manco il tempo di rispondere ad un sms. Una mail,un'uscita è anche comprensibile sia difficile da fare in certe situazioni o periodi. Come vedi sono tollerantissimo. Mi fa rabbia però che una persona non guardi alla realtà dei fatti da ambo le parti,perché trovar un bravo ragazzo può anche succedere,dipende solo da quale criterio e metodo usi nel cercar quella persona.Perché lamentarsi tanto allora?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963