Creato da naz43 il 08/12/2008
Elliott wave & Composite

Ultimi commenti

Grazie Naz
Inviato da: LuigiRossi19600
il 22/09/2024 alle 20:00
 
infatti potresti tenere tutti i tuoi risparmi, per esempio,...
Inviato da: naz43
il 22/09/2024 alle 12:13
 
Saggio. Ma se l'ETF diventa globale?
Inviato da: LuigiRossi19600
il 21/09/2024 alle 14:25
 
stesso discorso: PER RIDURRE IL RISCHIO niente singole...
Inviato da: naz43
il 21/09/2024 alle 14:10
 
Capito, cosa ne pensi infine del Lusso? Ha preso una...
Inviato da: LuigiRossi19600
il 21/09/2024 alle 13:06
 
 

DISCLAIMER

Non intendo sollecitare investimenti. Chiunque utilizzi spunti derivanti dalle mie analisi agisce a proprio rischio e pericolo.

 

Tag

 

La Zona e i Polifenoli

Area personale

 

Messaggi del 05/10/2013

ZONA ... ore 13,00 ... I pilastri della Zona

Post n°5494 pubblicato il 05 Ottobre 2013 da naz43
 
Tag: *Zona
Foto di naz43

I pilastri della Zona (1° parte)
Al contrario di quanto  qualcuno vuol farvi credere, non esistono ricette magiche nel campo della nutrizione. L'eliminazione di una categoria di alimenti (come i grassi o i carboidrati) dalla dieta, o l'aggiunta di un integratore hanno un effetto a lungo termine trascurabile, se non addirittura inesistente, sulla riduzione dell'infiammazione cellulare: ciò è dovuto al fatto che le sue basi molecolari sono estremamente complesse.

Le sostanze nutritive presenti nella dieta possono, tuttavia, generare una potente "SINTONIA" di risposte ormonali e genetiche diverse: ecco perchè è necessario attaccare l'infiammazione da molte angolazioni diverse, ognuna a un certo livello di intervento alimentare terapeutico. Questi sono i principi fondamentali della ZONA.

Analogamente a quanto avviene nel campo della nutrizione, anche nel trattamento del cancro è raro che si usi un solo farmaco, poichè è necessario attaccare il male su molti fronti con farmaci che agiscono su piani diversi. Se pensate all'infiammazione cellulare come a una forma di cancro, vi renderete conto di quanto sia insidiosa. Lo scopo fondamentale della Zona è mantenere gli ormoni infiammatori generati dalla dieta entro una zona terapeutica, a un livello né troppo alto né troppo basso.

                                                   B. Sears

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Robbins ... ore 10,30 ... a cura di Totem

Post n°5493 pubblicato il 05 Ottobre 2013 da naz43
 
Foto di naz43

CHE COSA SONO I RIFERIMENTI? (Parte n°2)
Dentro di noi abbiamo riferimenti a sostenere qualsiasi idea vogliamo: che siamo sicuri e forti oppure che siamo deboli, che siamo altruisti o egoisti. Il segreto è di amplificare i riferimenti disponibili nell'ambito della vostra vita. "Ricercate consapevolezza delle esperienze che allarghino il vostro senso di identità e di capacità e organizzate i vostri riferimenti in maniera che vi conferiscano potere".  "IL MONDO SI PUO' CONOSCERE SOLO STANDO NEL MONDO, E NON DA DENTRO UN ARMADIO" (Lord Chesterfield)    

Non molto tempo fa venni a sapere che un tale aveva trovato per strada una borsa contenente trentacinquemila dollari in contanti. Ne aveva immediatamente cercato il proprietario e l'aveva restituita. Tutti quelli che vennero a conoscenza di questo episodio vollero congratularsi con quest'uomo il quale, però, si sottrasse ai giornalisti e rifiutò di farsi filmare, affermando reiteratamente e con adamantina fermezza che restituire quel denaro era giusto ed era l'unica cosa che potesse fare.

Si scoprì che quei soldi erano i risparmi di tutta la vita di una donna e che, con il suo gesto, egli le aveva probabilmente salvato il futuro, almeno dal punto di vista finanziario; eppure l'uomo rifiutò di assumersi il merito. Perchè? Chiaramente i riferimenti del suo passato lo avevano aiutato a sviluppare la credenza che assumersi un merito per aver fatto quello che evidentemente era la cosa giusta, sarebbe stato fuori luogo.  La sua decisione di evitare il riconoscimento non fu dovuta a un capriccio; egli possedeva un senso di certezza che solo i riferimenti della sua vita potevano creare.

                                                      A. Robbins 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PNL ... ore 09,00 ... La fonte delle umane sofferenze

Post n°5492 pubblicato il 05 Ottobre 2013 da naz43
Foto di naz43

La fonte delle umane sofferenze (6° e ultima parte)
La libertà non è un mero ideale verso cui tendiamo .... la libertà è tutto ciò che possiamo essere. Non si tratta di paura, tristezza, solitudine, disperazione, rimpianto, delusione, rabbia o dolore.  La libertà è speranza, è saggezza, è felicità, è illuminazione, è amicizia, è senso dell'umorismo. E in più di ogni altra cosa, la libertà è amore.

Ci sono moltissime persone che lottano tutto il tempo per avere una vita migliore. Che siate stressati o depressi, che vi sentiate impauriti o fossilizzati nella vostra routine, che siate incerti del percorso da seguire per la vostra vita o che stiate semplicemente cercando di eccellere in un ambito specifico, essenzialmente siamo tutti nella stessa barca. Tutti noi desideriamo che ci vada ancora meglio, sogniamo di diventare delle persone migliori e di sentirci sempre più felici.

Fate conto che questo libro sia una guida. Sarete in grado di impadronirvi del vostro tempo, di motivarvi e di rilassarvi in quelle situazioni che erano solite causarvi stress. Vi daremo le chiavi per superare la maggior parte dei problemi che vi ritroverete ad affrontare e vi offriremo, in riferimento alla vostra sfera spirituale e al modo in cui siete collegati con l'intero universo, una prospettiva e una sensibilità capaci di produrre in voi delle profonde trasformazioni. Molte delle idee contenute in questo pagine provengono dalla tecnologia del cambiamento umano nota come Programmazione Neuro-Linguistica (PNL).

                                                        O. Fitzpatrick

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Formula per la vita

Arroganza = Ego/Conoscenza

 

John Murphuy

1. Il mercato sconta tutto
2. Il prezzo si muove dentro un Trend
3. La storia si ripete

 

Proverbio

Le grandi menti discutono di idee,
le mediocri di cose 
e le piccole di persone.

 

LE 3 COSE PIU' DIFFICILI

1) Restituire amore per odio
2) Coinvolgere gli esclusi
3) Ammettere di aver torto

 

I miei link preferiti

 

Contatti

nazzareno.colli@gmail.com
WhatsApp :  333 562 9672
Skipe :   nazzareno.colli

 

DISCLAIMER

Non intendo sollecitare investimenti. Chiunque utilizzi spunti derivanti dalle mie analisi agisce a proprio rischio e pericolo.

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963