Creato da naz43 il 08/12/2008
Elliott wave & Composite

Ultimi commenti

nel box contatti qui sulla destra del blog trovi miei...
Inviato da: naz43
il 15/09/2024 alle 11:15
 
Come lo vedi il mio conteggio? Ci puņ stare? Come posso...
Inviato da: Pierre
il 14/09/2024 alle 15:58
 
Ciao Pierre concordo che mancano molti rialzi nei prossimi...
Inviato da: naz43
il 14/09/2024 alle 14:25
 
Ciao. Ho visto i tuoi grafici molto interessanti. Vorrei...
Inviato da: Pierre
il 14/09/2024 alle 13:17
 
Grazie....naz...
Inviato da: jianmart
il 24/08/2024 alle 15:42
 
 

DISCLAIMER

Non intendo sollecitare investimenti. Chiunque utilizzi spunti derivanti dalle mie analisi agisce a proprio rischio e pericolo.

 

Tag

 

La Zona e i Polifenoli

Area personale

 

Messaggi del 02/11/2013

Robbins ... ore 11,35 ... a cura di Totem

Post n°5536 pubblicato il 02 Novembre 2013 da naz43
 
Foto di naz43

CHE COSA SONO I RIFERIMENTI (Parte n°5)
"Date With Destiny" è uno dei miei corsi favoriti perchè mi consente ogni volta di vedere come le persone usino i propri riferimenti per plasmare il proprio comportamento. In un complesso questionario che i partecipanti riempiono prima del seminario, debbono elencare cinque esperienze che, a loro giudizio, hanno plasmato la loro vita intera.  Essi mi rendono quindi partecipe di alcuni dei loro riferimenti più importanti e mi sorprende vedere quanti diversi significati essi traggano dagli stessi riferimenti.

Alcune persone sono state stuprate, sessualmente maltrattate, abbandonate. Altre provengono da famiglie cadute in miseria o distrutte. Eppure, alcune di loro danno a queste esperienze un'interpretazione che aiuta a formarsi la credenza che la loro vita non vale la pena di essere vissuta, mentre altre se ne servono come motivazione per studiare, migliorare, crescere, condividere, diventare più sensibili.

E' vero che Saddam Hussein fu maltrattato da bambino, ma lo fu anche Oprah Winfrey. Questa donna in gioventù fu stuprata, violentata, maltrattata, eppure oggi nel suo show televisivo, influisce ogni giorno su milioni di esistenze. Semplicemente condividendo con gli altri le proprie esperienze, ha aiutato molta gente a rimarginare alcune delle ferite del passato. Milioni di americani la sentono vicina perchè sanno che lei comprende; vale a dire, ha riferimenti di sofferenza, proprio come loro. 

                                                      A. Robbins

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ZONA ... ore 10,00 ... I pilastri della Zona

Post n°5535 pubblicato il 02 Novembre 2013 da naz43
 
Tag: *Zona
Foto di naz43

I pilastri della Zona (parte 5°)
Le regole per mantenere gli ormoni nella Zona sono decisamente semplici.  A ogni pasto (compresa la colazione) dividete il piatto in tre parti uguali. Ecco perchè avete bisogno degli occhi. Ora, in un terzo del piatto mettete le proteine magre (pesce, pollo o tacchino, albume, soia) in quantità non più ampia o più spessa del palmo della vostra mano. Ecco perchè avete bisogno della mano.

Per una donna italiana media ciò corrisponde a circa 90 g di pollo o 120 g di pesce, per un uomo medio a circa 120 g di pollo o 160 g di pesce (ricordate sempre che la maggior parte delle fonti proteiche a basso tenore di grassi contiene il 75% circa di acqua, quindi la quantità reale di proteine consumate è circa 20 g per le donne e 30 g per gli uomini).

Riempite i rimanenti due terzi del piatto di carboidrati colorati: soprattutto verdure e un pò di frutta. Questi alimenti hanno un carico glicemico molto inferiore a quello di cereali e amidi. Ne potete e dovete mangiare in abbondanza per mantenere il livello di glucosio nel sangue adeguato al fabbisogno del cervello.  Il motivo per cui questi carboidrati hanno colori vivaci risiede nel fatto che contengono polifenoli antinfiammatori e antietà.

                                                             B. Sears

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PNL ... ore 9,00 ... Tecnologia del successo

Post n°5534 pubblicato il 02 Novembre 2013 da naz43
Foto di naz43

La tecnologia del successo (parte 4°)
Il modo migliore a nostra disposizione per rendere possibili questi cambiamenti è focalizzarsi sull'idea di rendere la PNL quanto più accessibile possibile, così da farla conoscere a quante più persone possibile, riconoscendo i meriti a chi ce li ha e usando la PNL per insegnare la PNL. Solo così aiuteremo le persone ad immergersi in un mondo di PNL in cui potersi impadronire delle abilità che esistino già dentro di loro.

Da allora, Richard ha sviluppato altre due tecnologie che hanno introdotto delle novità che vanno oltre la PNL.  Entrambe queste tecnologie, che prendono il nome di DESIGN HUMAN ENGINEERING (DHE) e di NEURO HYPNOTIC REPATTERNING (NHR), pongono l'attenzione sul rendere i cambiamenti, l'evoluzione e il miglioramento individuali sempre più rapidi, facili ed efficaci.

Il DHE è stato ideato allo scopo di imparare a creare, all'interno della propria mente, delle "apparecchiature" che aiutino a progredire e ad evolvere. L'NHR nasce dall'idea di rimodellare (repatterning) quelli che sono i modi abituali di pensare, percepire le cose e comportarsi attraverso l'alterazione ipnotica della neurochimica di una persona. (Ovviamente queste non sono che due brevi definizioni di mia ideazione e sono, perciò, insufficienti a descrivere estesamente e adeguatamente queste tecnologie nella loro interezza).

                                            O. Fitzpatrick

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Formula per la vita

Arroganza = Ego/Conoscenza

 

John Murphuy

1. Il mercato sconta tutto
2. Il prezzo si muove dentro un Trend
3. La storia si ripete

 

Proverbio

Le grandi menti discutono di idee,
le mediocri di cose 
e le piccole di persone.

 

LE 3 COSE PIU' DIFFICILI

1) Restituire amore per odio
2) Coinvolgere gli esclusi
3) Ammettere di aver torto

 

I miei link preferiti

 

Contatti

nazzareno.colli@gmail.com
WhatsApp :  333 562 9672
Skipe :   nazzareno.colli

 

DISCLAIMER

Non intendo sollecitare investimenti. Chiunque utilizzi spunti derivanti dalle mie analisi agisce a proprio rischio e pericolo.

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963