My inner world

Quando ce vò ce vò...


Dunque premesso che oggi non è giornata, che il periodo nn è periodo, che sono nervosa come solo le donne prima del "grande evento" mensile possono esserlo(anche se nn lo è), mi appresto a dare sfogo ai miei più "torbidi" pensieri. Com'era quel detto? Più conosco gli uomini più amo gli animali? Ebbene sì, soprattutto se x uomini si intendono proprio i maschi e nn il genere umano in generale.Ragazze! Ma che sfiga vivere in questo secolo!!! Libertà? Uguaglianza? Ma quando mai!!?? Ma dove sono finiti gli uomini? Quelli veri intendo, quelli che hanno principi morali, qualcosa da dire oltre: "come ti chiami? Da dove dgt? Quanti anni hai? Che fai nella vita? Ti descrivi fisicamente?"
Ma che noia! Ma nn sapete dire altro? Soprattutto quelli della mia generazione i trentenni, o nn vogliono impegnarsi sentimentalmente xchè sn giovani(quando mai!!) e vogliono divertirsi ancora un po'...oppure hanno alle spalle matrimoni falliti, figli a carico e una relazione...ma che 6 matta?? Nn ci pensano proprio, gli altri sono fidanzati, sposati, gay e bisex, quindi o mangi questa minestra o...E quindi noi povere trentenni, quelle romantiche che vorremmo una storia d'amore e nn solo di sesso ci attacchiamo al tram...aspettando che un giorno arrivi quello giusto per noi e intanto invecchiamo...guardando le altre che si sposano, fanno figli...e l'orologio biologico continua a metterci ansia...TIC TAC TIC TAC TIC TAC
  ma quando mi sposo io? Ma quando faccio un figlio? E giù a leggere riviste che raccomandano i trenta come età perfetta per avere un figlio, perchè si è più fertili, più mature, più sane per affrontare una gravidanza perchè dopo i 40 son dolori...e ci deprimiamo sempre più...Ma in fondo cosa chiediamo? Un uomo, che sappia amarci, ascoltarci, coccolarci, discutere con noi anche litigare se necessario, ma che sia vero, nè immaturo, nè troppo serioso, nè troppo accondiscendente, nè freddo e distante, che sappia parlare oltre che occuparsi di sessoLa speranza è sempre l'ultima a morire...vero...ma noi...le trentenni...mica siamo immortali!!!
N.B. da quest'accusa sono esclusi i pochi uomini veri che ancora ci sono in giro naturalmente...