My inner world

E meno male che...


E meno male che il 2009 doveva essere il mio anno, un anno splendido, ricco di novità e tante belle cose...Invece a me quest'anno non è piaciuto per niente.Nessuna novità. Nessun momento indimenticabile da ricordare.Ho perso 2 gatti, mi ritrovo (di nuovo) senza un lavoro (e senza prospettive), in compenso però ho guadagnato chili in più.
Di quest'anno ci sono pochissimi momenti belli da ricordare, uno in particolare, l'aver ritrovato l'affetto intatto di una persona speciale e l'incontro con due esserini meravigliosi: i miei due gattini trovatelli.Purtroppo però uno di loro non c'è più, fugace apparizione nella mia vita. Ogni tanto mi torna in mente all'improvviso il suo musetto e i suoi occhi dolci...e pensare che solo qualche mese fa se n'è andata la mia "vecchietta", la mia gattina diciassettenne (in "anni gatto" avrebbe avuto circa cent'anni forse), due in un anno...
Momenti indimenticabili? Sì assolutamente. Uno. Per sempre. Il 6 aprile precisamente. Uno scossone che ci è entrato dentro a tutti e lì è rimasto credo...L'Aquila dalle ali spezzate, dai sogni infranti, dai palazzi sventrati, dalla storia crollata, dalle piazze deserte, dalle chiese abbattute.Per fortuna quest'anno sta per finire. E come viva e forte è la speranza dei nostri cugini aquilani così è forte in me la speranza di un domani migliore, di un 2010 diverso.Più ricco, non solo economicamente (sperando di lasciarci definitivamente la crisi economica alle spalle) ma soprattutto spiritualmente.Che una nuova forza di spirito ci aiuti a progredire, a migliorare, a ricostruire, in definitiva ad essere uomini e donne migliori.                                                                    FELICE 2010 a tutti!!!