il blog di Max - Discussioni di politica economia e problemi sociali
« Precedenti Successivi »
 

La rivolta del popolo

Una mini rivolta, era ora! i truffati si sono ripresi con la forza ciò che gli apparteneva, una piccola soddisfazione, ma sempre meglio di niente! Il vento sta cambiando !Il magazzino di Aiazzone é stato svuotato nel pomeriggio da gente che aveva già pagato i mobili ma non li aveva mai ricevuti, per le note…
 

IL calcio

Dopo le ultime vicende di calciopoli, e le ultime notizie di questi giorni, sulle scommesse e le partite pilotate, da calciatori corrotti e disonesti, come minimo i tifosi dovrebbero disertare gli stadi e non andare più alle partite, cosa poco probabile,  anzi penso che i tifosi si dimenticheranno presto di questi "casi isolati" e torneranno…
 

I matti del nucleare

Ha ragione Grillo i Giapponesi si sono immolati loro malgrado per salvarci dal nucleare, anche se penso che il referendum avrebbe dato un risultato positivo.Veronesi poi non l'ho capisco, un luminare della scienza oncologica che ha passato la vita a curare il tumore, sponsorizza le centrali nucleari, per non parlare degli inceneritori, che é ormai…
 

Il percolato

"La discarica é piena di liquido se sale sarà come il Vajont"Così gia' affermava qualche tempo fa la vice di Bertolaso, oggi finalmente abbiamo capito dove andava a finire il micidiale percolato, quel liquido putrescente ed altamente pericoloso, che si forma con la fermentazione dell'immondizia nelle discariche del "tal quale".Semplice che problema c'é " a…
 

I cannoli di mister "vasa vasa"

Bingo! Stavolta niente "cannoli alla siciliana" per il senatore Cuffaro, detto anche "vasa vasa"per la sua propensione a baciare tutti quelli che incontrava per la sua via,  ma sette anni dicarcere!Sarà contento anche Casini, visto che Cuffaro é dell'UDC, e ha anche un  altro processo sempre per mafia in corso!In parlamento tutta "bella gente".
 

Narcisismo patologico

Il portatore nano di democrazia, sembra affetto da "narcisismo patologico" ma in questo momento non lo invidio, una fine di"merda" così no ce l'aspettavamo, travolto da festini a luci rosse e prostituzione minorile,  la fine di Al Capone;  non riuscirono ad incastrarlo per tutti gli omicidi ed i traffici illegali che aveva fatto, e andò…
 

Energia solare dai deserti

(Teleborsa) - Roma, 30 set - Terna, il gestore di rete italiano, è entrata oggi a far parte dell'azionariato del Desertec Industrial Initiative, in quota paritetica con gli altri azionisti. Lo si legge in una nota. Il progetto Desertec ha come obiettivo la produzione e la trasmissione di energia solare ed eolica nelle aeree del…
 

Il bunga bunga

Pare proprio che il bunga bunga costerà seriamente al nostro utilizzatore finale, i giudici di Milano lo vogliono processare per direttissima, senza udienza preliminare, quale leggittimo impedimento presenterà questa volta il nostro eroe ?
 

Leggittimo impedimento

La prima parole che mi viene in mente adesso é "Buffone fatti processare" mitica frase di Piero Ricca, adesso anche "lui" e di nuovo uguale come gli altri alla legge, fosse che fosse la volta buona !!!
 

Referendum farsa

Altro che referendum, questo mi sembra un ricatto vero e proprio in stile mafioso, o voti si e perdi molti dei diritti acquisiti, come il diritto di sciopero sancito dalla costituzione, o perdi il lavoro! Se non é ricatto questo! Stile don Corleone !
 

« Precedenti Successivi »