Maya...

...matta per tutto!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI PREFERITI...

 

Ho trascurato il mio blog :(

Post n°7 pubblicato il 24 Maggio 2007 da nickshe

Ebbene, si lo so, ho trascurato per parecchio tempo il mio blog...ho troppe cose da fare, troppe cose in coda.

Vorrei fare mille e mille cose ma poi il tempo non basta mai!

Ho tanti progetti da fare, devo ricamare tantissime cose, ho persino tutti i materiali, le matassine, gli schemi...sono tutta organizzata, ma manca il tempo!

Durante il giorno lavoro come una matta...e penso sempre che dopo esser tornata a casa alle 20.30 :(, aver dato la pappa ai mici, cucinato, data una sistematina e docciata, faccio le cose che mi son promessa di fare, ma a mezzanotte crollo a letto come una pera cotta e, se una sera non crollo è perchè mi tengon aperti gli occhi due stuzzicadenti e sto lavorando a pc con le perizie che mi porto a casa!!

Son stanca uffa, giuro che non ne posso più! Vorrei godermi un bel pò di riposo, le vacanze sono ancora tanto lontane...grazie al cielo, ora, dall'1/06 al 4/06, vado col mio ragazzo a Parigi ed a Eurodisney, ma non sarà di certo un viaggio relax, mi sa tanto che tornerò più stanca di quel che già sono, ma son certa che starò bene, xè cmq cambiare aria fa bene...!! :)

Bhè, che dire, mando un abbraccione a tutte le mie lettrici e lettori se ci sono :P

A presto, Viola :)

 
 
 

Sacchettino porta tutto: CREAZIONE

Post n°6 pubblicato il 26 Aprile 2007 da nickshe

Ecco qua le istruzioni richieste dalle mie amiche per la creazione del sacchettino porta tutto :)

Vi ricordo che si può fare di tutte le dimensioni che preferite!!

Step 1 - Tagliate un rettangolo di tela - in questo caso ho scelto Cm 26 di altezza  e 15 di larghezza.

immagine

Step 2 - piegate a metà il ns rettangolo  in modo che al suo centro perfetto si crea una linea che ci servirà per traccare le misure per i bordi.

immagine

Step 3 - dalla riga che abbiamo creato, con il metro puntato su di essa tiriamo 6 cm che, se vogliamo, possiamo segnare con una matita.

immagine

Step 4 - ora dall'angolo verso la larghezza misuriamo 2 cm, anche questa misura la segniamo con una matita.

immagine

Step 5 - Ora creiamo la piega dai punti che abbiamo ottenuto con le misure segnate e la puntiamo con uno spillo. Ques'operazione andrà eseguita su tutti i 4 i lati del ns rettangolo.

immagine

Step 6 - ora, con il nostro amico metro, misuriamo 2 cm dall'alto. Facciamo sempre il segno a matita.

immagine

Step 7 - Puntiamo anche questo bordo che abbiamo creato che servirà in futuro una volta ricamato e cucito per farci passare la nostra corda!! Attenzione a cucirlo...dovete fare una cucituta quasi all'orlo, xè se la fate in alto, nn ci passa la corda!!

Qui, la foto di come saranno tutti i 4 lati dopo aver preso le giuste misure e con puntati gli spilli pronto da cucire o a mano (facilissimo) o per le + esperte a macchina. Io, in questo caso, l'ho fatto a mano x esser + veloce.

immagine

Step 8 - Questo è il lato cucito. Ho messo come esempio delntro la penna x farvi vedere come dovrà venire il "buco" per la corda.

immagine

Step 9 - una volta cucite tutte e due le parti, dal dritto ricamiamo ciò che più deisderiamo, poi dal rovescio cuciamo i due lati, rigiriamo il ricamo che sarà venuto tutto a sacchettino, ci mettiamo la corda...et voilà il nostro sacchettino è pronto!!!

immagine

Vi posso garantire che il lavoro è molto più facile di quello che può sembrare!!! Ci vuole davvero poco e poco tempo!! Cmq se avete dubbi o domante, chiedetemi pure!!

Un abbraccio a tutte e buon lavoro!!! Viola

 
 
 

Tutta la mia famiglia stupenda...

Post n°5 pubblicato il 10 Aprile 2007 da nickshe

...non potrei mai vivere senza di loro...ve li presento uno ad uno...li amo, uno più dell'altro!!

immagineLui è RJ (Rio Junior) prende il nome da suo papà ... un gattone di un anno dal peso di 7 kg ..vabbè, poi a lui ci arriveremo!!

Rj è nato l'1/1/07 a mezzanotte...la mamma probabilmente con i botti di capodanno s'è spaventata e m'ha partorito 4 micini uno + delizioso dell'altro!! Questo l'ho tenuto xè era l'unico diverso dai suoi fratellini e poi xè mi ricorda il suò papà :) E' una vera peste a tal punto che delle volte lo devi sgridare xè ne combina una più del diavolo, ma in compenso è talmente tenero che quando ti fa questi occhietti dolci...non sai mai come dirgl di no...Ciao patato! :P

Ecco!! Questo è il papy...Rio immagine... ecco, lui dopo esser diventato papà per ben due volte (Finalmente l'ho castrato perchè sennò per me era la fine...lo chiamavo sperminetor :D ) è diventato il gatto + calmo del mondo...difficile da credere x chi lo conosceva prima che la dottoressa facesse "zak zak" ... :D Ora non fa altro che poltrire, mangiare ed andare in bagno...ogni tanto, gli si risveglia l'eta fanciullesca e si mette a giocare con i suoi figli e le palline...è davvero ridicolo...quest'ammasso di pelo di 7 kg contro un pargoletto di 1.5 kg!!

Nonostante tutto lo amo con tutta me stessa...l'ho trovato in mezzo alla strada assieme altri 8 cucciolini .. (Purtoppo ho dovuto scegliere solo lui...mica che potevo portarmeli tutti), ed aveva solo 15 gg, quindi ho dovuto lattarlo io col biberon ed il latte artificiale poggiato sul mio petto...beh...cosa c'è di strano ...?? Era piccolo...beh..il Signorino...ehmm ehmmm Signore scusa... (Ha due mogli ... :D), ora vuole dormire ancora li...praticamente sono soffocata!! Povera me!!

immagineVoglio dire...guardate sta foto...quant'è scemo??? Ormai è in pensione :D

Ciaoooo bimbo!!

Ecco ora vi presento Mister Brown...il fratello di RJ, figlio di Rio ... hahahaha che casino!!! immagine

Qui sta praticando il suo gioco preferito "La scalata delle tende"...lui si chiama così xè è marrone...è venuto fuori  con un colore stupendo!! La mamma è completamente nera, il papy tigrato e lui...?? Marrone con sotto tutte le striature...ecco...lui a contrario di RJ è buonissimissimo. Non graffia, sta in braccio a me quando mangio senza disturbare..quando lo chiamo corre da me tutto felice...insomma...è adorabile!! Ciao patato!!

Continua...

 
 
 

Una giornata a GARDALAND, indimenticabile!!!

Post n°4 pubblicato il 10 Aprile 2007 da nickshe
Foto di nickshe

Bhè...il titolo la dice tutta...

Venerdì 6/4/2007 ore 10.30 arrivo a  Gardaland....vedo una marea di gente in questo posto detto da tutti "Fantastico"...luogo in cui io, non ci sono mai stata!!

Bene...entro e vedo tutto come se fossi all'interno di una favola...tanti colori, fiori...giardini incantati...giochi, attrazioni...una cosa + bella dell'altra!!

Si decide di andare sulle attrazioni + tranquille..giusto x scaldarsi per il dopo (Ecco ... questo "dopo" non è che mi andava tanto a genio, considerato che i Luna Park per me erano solo luogo di vittorie di pupazzi, pesci rossi e cavolate varie...)...dunque...si va su quei giochi dove sei seduto dentro dei tronchi e fai lo "splash" nell'acqua...

Fatte le varie code e dopo essersi bagnati...mi si propone di andare sul Blu Tornado...cioè voglio dire...ho sentito bene??? All'alba di mezzogiorno sul Blu Tornado, cioè, non potevamo andare a dare da mangiare ai piccioni al parco sotto casa nostra?!?! Cioè, io dico...vabbè...con un fottuto timore, vado su sto Blu Tornado....ecco! Mai l'avessi fatto!! Tutto bene finchè saliva (Tanto andava piano)...il problema è stato quando sto coso ha iniziato a scendere a cannone ad una velocità paura (Voglio dire..alle alte velocità sono stra-abituata....correndo in moto, dovrei essere una fifona?!?!?!) ... ho chiuso gli occhi e li ho tenuti serrati finchè sto Tornado non pinzava ed io potevo mettere i piedi per terra ed assaggiare il mio pianeta terra con le suole delle scarpe che ho dovuto ben saldare datochè le mie silver le tengo quasi slacciate dal giorno che le ho comprate....

Beh...ero sbiancata, tutta tremante che non stavo in piedi, quando la gente tutta bella felice ed entusiasta di quei trenta secondi e dico TRENTA SECONDI  di adrenalina paura...urlava e diceva di risalire nuovamente....MA IO DICO...QUESTI SONO PAZZI FOLLI SUICIDI :D :D

Beh, mi son detta... "Datemi la mia moto che vi faccio vedere io cos'è l'adrenalina...e non sto coso qua, sto Tornado, valà"!!!

Beh...dopo questo ho pappato e non sono + salita su alcuna attrazione se non sul trenino che  fa il mezzo giro del parco, nella casa dei Pirati (Bellissima!!!), nella casa dei faraoni ed in quella di Prezzemolo (Dolcissima!!!), sulla ruota panoramica e visto lo spettacolo di Brodwey, di pattinaggio su ghiaccio e dei delfini... ed infine a casa mia!!!

Debbo dire che il posto è fantastico, ma ragazzi, quel Tornado lì, la prossima volta lo guardo da lontano!!

Fatto sta...che il giorno dopo quando ho ripreso la macchina mi sono sentita male mentre facevo le cureìve e stamattina a distanza di 3 giorni, la macchina e tener chiusi gli occhi, mi fa star male!! Pazzesco!!

Ehm....cosa mi dite della foto? :D

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Viola

 
 
 

Accade sempre tutto a me!!

Post n°3 pubblicato il 05 Aprile 2007 da nickshe

Beh, scrivo con un giorno di ritardo xè ieri sono stata incasinatissima sul lavoro!!

Devo raccontarvi che tipo di esperienza ho vissuto martedì sera quando tutta tranquilla stavo facendo rientro a casa con la macchina, mia mamma ed una mia amica a bordo...

Tutt'un tratto, in Tangenziale Est c'è coda...erano le 20 circa quando sono a passo d'uomo e sento che la macchina nn va più ... e mi domando cosa potesse essere ... dunque scalo un paio di marce e mi si accende tutto il quadro e mi si spegne la macchina!!! Cos'è??? La BENZINA FINITA!!!!

E' successo questo xè la mattina ho dovuto fare una deviazione tremenda causa sinistro stradale e la poca benza che avevo l'ho consumata...

Dunque, metto le 4 frecce e, grazie al cielo, dietro, in auto, c'erano degli uomini che gentilmente hanno bloccato il traffico e mi hanno spinta in corsia d'emergenza...

Io ringrazio il cielo d'aver fatto il TELEPASS PREMIUM (Fatelo anche voi!!!), il quale nelle sue promozioni comprende anche un carroattrezzi gratutito in caso di guasto oppure in caso di FINE BENZINA...così, li ho chiamati e me l'hanno mandato in 20 minuti.

Nel frattempo, è arrivata la macchinina della "serravalle" con un signore gentilissimo che mi ha spiegato cosa dire su dove mi trovavo esattamente x farmi trovare e, in seguito, mi ha mandato il furgoncino dell'autostrada a far mettere i coni (anche loro stra-gentili) e, in seguito, è arrivata la pattuglia di polizia che mi ha "scortata" appostandosi dietro me aspettando il carroattrezzi...

Non vi so dire quanto erano carini i poliziotti!!!!

Insomma, arriva il carroattrezzi e carica la mia macchina con noi tre a bordo ... sul suo camion...cavolo ci siamo impennate di brutto, io che urlavo dalla gioia del divertimento, la mia amica che mi filmava, insomma un bordello ... poi ci ha messo "piatte" e ci ha portate al primo benzinaio che stava a 800 METRI!!!!! (Voglio dire!!!!!) ... in questo 800 metri, dalla macchina, salutavo tutte le altre macchine che ci sorpassavano... e cosi siamo arrivati al benzinarolo, abbiamo fatto benzola e ci ha "scaricate"...e poi siamo andate felici a casa ...

Insomma, abbiamo perso solo 1/2 ora, ma con un'esperienza in più!!

Posso dire che i servizi in autostrada funzionano BENISSIMO!!!!

Ihihihi, buona giornata, Viola :)

 
 
 

Ma che giornata!!!

Post n°2 pubblicato il 03 Aprile 2007 da nickshe

...uff!! E' partita proprio storta!! Sono arrivata a lavoro con la bellezza di 1h di ritardo xè la Tangenziale Est era completamente bloccata per un incidente!

Le auto non andavano nemmeno a passo d'uomo, stavan proprio ferme, cosi ho optato per uscire a Cinisello Balsamo nord e alla fine sono arrivata!!

Beh che dire...sono felice xè quando ho aperto il mio nuovo blog ho trovato tanti messaggini che mi hanno fatto un piacere enorme!Prometto che nei prossimi giorni lo aggiorno per benino con tante fotine anche cosi gli dò un senso immagine 

Ora si vedono solo tante Viole immagine 

Ora  torno a lavoro, che ho un casino immane, ciauuuuuu Viola immagine

 
 
 

Il mio primo blog, non ci credo!!!!

Post n°1 pubblicato il 02 Aprile 2007 da nickshe

Incredibile!! Non ci avrei mai pensato di creare un blog...nn so, mi sembrava troppo una cosa "comune" alle altre e  invece, girando a dx e sx, mi sn accorta che è una cosa splendida!!

Ho avuto modo di leggere e vedere tante cose carine e mi sn detta: "perchè non ne creo uno anche io!!!" ... e quindi, eccomi qui!!!

Mamma mia, sinceramente non so nemmeno da che parte partire.... ho bisogno d'aiuto, xè so benissimo che presto combinerò qualche mio solito casino immagine

Beh, ora chiudo qua e continuo a "smanettare" per capirci di +  immagine

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Viola

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nickshe
Data di creazione: 02/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monicaagostinellialepaoloIdraulicaCamellinimelocInaspettabilekuzkategjkaspotitocapreradisimone.giusycivernasilenzio.76loporchio.angelamarialberto72lupodivintom3raffaella.ferioli
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, che belle spiegazioni per il sacchettino! E'...
Inviato da: Anonimo
il 29/03/2008 alle 21:21
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:49
 
ciao,sn un ragazzo di 13 anni e ho letto il tuo blog ed è...
Inviato da: Anonimo
il 29/12/2007 alle 21:05
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:37
 
Grazie per il suggerimento che mi hai passato!! .. Un...
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2007 alle 14:16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963