Hun Lahun(Dissonanza; Integrazione dei cicli passati con il ciclo attuale; Caos all'interno della manifestazione)Quando una nuova intenzione si è manifestata nella griglia terrestre, ha la necessità di fondersi e integrarsi con le altre intenzioni già stabilite. Questo crea un caos temporaneo.LIBERA!Continua...
Ca Lahun(Stabilità complessa; Equilibrio; Preparazione per un nuovo ciclo; Spostamento dimensionale di 90 gradi)Tutta la polvere si è depositata dopo il processo di integrazione, e la manifestazione è divenuta stabile. A questo punto inizi a considerare cosa sarà la prossima intenzione, basandoti sulla tua esperienza passata. Questo è un buon giorno per riunirsi con persone…
Ox Lahun(Ascensione; ritorno alla sorgente per raccogliere l'energia di base per la prossima intenzione)Questo è il movimento di ritorno alla Sorgente, riportando l'energia integrata del ciclo passato alla fonte. Ascendi alla Sorgente in modo da raccogliere nuova energia per manifestare la prossima intenzione creativa.TRASCENDI!Continua...
ATTENZIONE!!! BLOG IN PROGRESS!!! (CI SCUSIAMO PER LE PARTI ANCORA INCOMPLETE, ASSICURIAMO CHE TUTTO VERRA' COMPLETATO IN MODO ASSOLUTAMENTE SINCRONICO E NON CASUALE!)ISTRUZIONI PER L'USO DEL BLOG (VEDI SOTTO L'IMMAGINE) AVVERTENZA: SE SEI ENTRATO NEL BLOG SAPPI CHE C’E’ “QUALCOSA” CHE VUOLE CHE TU SCOPRA DELLE INFORMAZIONI CHE TI RIGUARDANO…(IL CASO NON ESISTE, QUESTO E’ CERTO…)LE INFORMAZIONI…
Per i nati con kin dal 248 al 260 Onda incantata di StellaQuesta è la ventesima e ultima onda incantata nel sacro calendario Tzolkin.Nell'energia di base di quest'onda troviamo il competitore, il combattente.Gli altri possono non vedere queste qualità finché non ti conoscono meglio.Se sei nato nell'onda di Stella sei circondato da un alone di tenerezza…
Spunti per le Onde Incantate (sono in sequenza secondo l’ordine di manifestazione dell’onda): Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che…
Etznab – Specchio Etznab riguarda il superamento degli ostacoli e delle limitazioni personali e il trovare soluzioni a problemi di lunga data. E’ un glifo che può ergersi oltre i limiti e raggiungere un nuovo livello di evoluzione creativa. In essenza, Etznab rinnova le realizzazioni, e riguarda la trascendenza e l'illuminazione. Etznab è risparmiato dal disordine mentale perché…