Country in the Kaos - un'oasi di pace in un'orgia di rumori

Pagare l'acqua... indietro nel tempo

Buonasera a tutti, sono sotto effetto farmacologico. Dovrei dormire, ma invece sono sveglia a combattere con l'orticaria... sta vincendo lei... Nel frattempo cerco di tenere impegnate le mani e così eccomi qua. Pagare l'acqua. Molti insistono sull'acqua che si beve ed è giusto puntare su questo aspetto, anche se molti di noi comprano l'acqua in…
 

Assente ingiustificata (?)

Ciao a tutti,Non ho più scritto nulla... lo so... ma sono stata impegnatissima con tante cose, la salute, la musica, il lavoro e sempre mio marito al primo posto.... in più i cuccioli nuovi, la casa, il rosso in banca...Insomma vita intensissima.Ma non ho scritto anche perchè ero, e sono, troppo arrabbiata col mondo, per…
 

Cercasi Estimatori Musicali

Salve, torno a disturbare tutti coloro che mi leggono...... ops dimenticavo, è un club mooolto ristretto.... pazienza pochi, ma BUONISSIMI!!!Oggi ho voglia di sfogarmi un po' per cui se qualcuno si offende può benissimo rispondermi a tono e valuterò se scusarmi....Il mio gruppo country, come credo molti altri gruppi musicali di tutti i generi, fa…
 

Grazie a Laura, un momento di riflessione

Ciao a tuttiLaura difende Tiziano Ferro dalle cattiverie dei Perbenisti Benpensanti Faciloni Falsi... Etc Etc.Io le ho risposto con quanto segue, contestabilissimo. L'ho un po' modificato per renderlo più "post" da Blog.Io non credo nella buona fede di Ferro. Non è importante nè fondamentale sapere cosa fa e con chi. E' un cantante? che canti…
 

Sanremo 2011

Tristezza...per favore vai via....tanto belen in casa mia...no non entrerà mai....e la canalis che non ha niente da offrire...che torni pure dal dotto'...morandi è meglio che si limiti a cantare...quest'anno Sanremo no....no no no no......che dire, non posso togliere l'abbonamento TV perchè a casa ci sono altri che la guardano, poco e selettivamente (moooolto selettivamente),…
 

Che tristezza

Ho acceso solo ora il pc, ho cercato qualche notizia sui classici motori di ricerca... Le notizie che vengono proposte (immagino che siano poi le più cliccate e/o richieste) riguardano:bellezze (chi dimagrisce, chi ingrassa, chi rischia la vita per un intervento, chi...)arrivisti (politici, televisivi, imprenditoriali, ...)Corona e/o Belen (no words)Morai soliti programmi TV : x…
 

da Ketty

Se riuscite, andate a leggere questo articolo. Riassume le ASSURDITA' di questo periodo, situazioni che noi Italiani conosciamo già, ma che ultimamente non sono neanche somministrate con il contagocce,CI PIOVONO ADDOSSO COME L'ACQUADAI MANICOTTI DEI POMPIERILink: clicca qui
 

FERRAGOSTO IN ACQUA...

Ciao,si avvicina ferragosto e come tutti gli anni... pioverà al 90%.Siamo un po' scocciati ed un po' stupiti, ma alla fine tutti gli anni è sempre così, mai una volta che si possa passare un ferragosto sereno e senza "correre ai ripari".Quest'anno mi sono adeguata.Si festeggia ugualmente, ma sotto copertura. Tutti muniti di riparo dalla…
 

UNO DUE E TRE... MA ANCHE QUATTRO E CINQUE

Ciao a tutti, Sono io, sto usando un carattere grande così scrivo meno, perchè sono logorroica e logoepistolare e logo... tutto Questo è il mio quinto blog, il primo si chiama Krissy Hair, un diavolo per capello, il secondo si chiama McMA&McountryMA, il terzo si chiama Country in the Kaos ancora in fase embrionale (OSSIA QUESTO)...…