Ehi, Megalomaniac! - ...se fosse facile fare così...
« Precedenti Successivi »
 

Ma dove cazzo stiamo andando a finire?!

Sono alquanto schifato dalla gioventù del giorno d'oggi, che io, pur essendo un giovincello, mi dissocio completamente. Non sto generalizzando, parlo di quella cerchia di persone denominata socialmente "Zarri" (al centro-sud su utilizza "tamarri", al nord è più consono sentire "Tauri"). Comunque, per capirci, degli sfigati insomma. Cause di forza maggiore, in questo periodo mi…
 

ESTATHE DAY

CAGATE VARIEHermi:" Per fare la merda, potrei fare una soffiata dai caramba e dirgli che vai con una minorenne, così t'arrestano e ti rendi conto di quanto sia bastarda la legge italiana."Fanto:" Ma poi ti scagionano dopo che ti hanno tirato giù le braghe...."Cassa:"...e ti rendi conto di quanto sia bastarda la legge della natura..."
 

Evviva la pasqua!si come no....

oddio....................da quant'è che non scrivo in sto orrido blog ideato da una persona orrida come me? Bene, è giunta anche Pasqua, questa bellissima festa che odio con tutto il cuore...cosa si festeggia in questa in questa occasione? Cristo che risorge.........mah.........festeggiamo sull'ennesima balla che la storia c'ha raccontato ed il bello è che la gente ci…
 

THEN SPOKE THE THUNDER

D A Datta: what have we given? My friend, blood shaking my heart The awful daring of a moment's surrender Which an age of prudence can never retract By this, and this only, we have existed Which is not to be found in our obituaries Or in memories draped by the beneficent spider Or under…
 

Post N° 10

Keep rollin' rollin' rollin' rollin'What?Keep rollin' rollin' rollin' rollin'Come on!Keep rollin' rollin' rollin' rollin'Yeah! 
 

26/2/07 - 3/3/07 Auschwitz Birkenau

Solo una parola per descrivere questa mia nuova esperienza: allucinante.Ora mi rendo conto fino a dove si può spingere l'uomo, quanta cattiveria può sprigionare, quanta sofferenza può provocare. La prova è lì, nell'aria ancora malsana, nella terra impregnata di cenere e sangue, nell'atmosfera trucida e piena di dolore di Auschwitz.
 

What a wonderful world....

Aggiungiamo merda.Dopo tutti i problemi della settimana, si aggiunge anche il fattaccio: niente concerto Incubus!Beh era da dire....affidare l'acquisto dei biglietti a Sean....vabbè puntiamo tutto su Jamin Festival, che Boyd e band saranno pure li!Wow, non vedo l'ora...Oggi tra le cazzate varie successe in classe, c'è venuta la brillante idea di riportare tutte le cagate…
 

Post N° 7

 Mi faccio schifo. Questa volta a veramente esagerato. Eviterò di raccontare per l’ennesima volta ciò che ho fatto, che rimane comunque una stupida cazzata adolescenziale…Boia, ho 19 anni! Ma quand’è che inizierò a darmi una regolata?
 

Breath - Breaking BenjaminI see nothing in your eyes, and the more I see the less I lie. Is it over yet, in my head? I know nothing of your kind, and I won't reveal your evil mind. Is it over yet? I can't win. So sacrifice yourself, and let me have what's left. I…
 

15/02/07

Allora.....è giunto il momento di aggiornare il mio blog merdoso con un post che mi verrà sicuramente insensato.....interrompo per un attimo lo studio intenso di quella materia obrobriosa che è l'anatomia....lunedì ho la prova della terza prova e mi metto avanti....Stamattina mi sono reso conto di quanto sia schifosa la scuola e di quanto siano…
 

« Precedenti Successivi »