Creato da susys7 il 15/02/2009
FRIENDS
...SONO IO...IN TUTTO QUELLO CHE SCRIVO...IN TUTTO QUELLO CHE NON SCRIVO...IN QUELLO CHE SI VEDE...IN QUELLO CHE NON SI VEDE....NELLE MIE LACRIME....E NEI MIEI SORRISI
| « cambiamenti...positivi??? | 19/10/2011 » |
stanca
Post n°332 pubblicato il 23 Settembre 2011 da susys7
Ma che sto facendo....? passano i giorni in modo talmente veloce e tutto NON E' come voglio io.... ancora nell'atesa di..... ma nn è possibile... non più... vedermi ferma in un posto... che nn mi appartiene |
AREA PERSONALE
- Login
MENU
Citazioni nei Blog Amici: 10
I MIEI BLOG AMICI
-
ciliegina.ff
- bert70
- misterymm08
- Che te lo dico a fa?
- MIOOOO
- FAVOLE
- Rose_spina
- sonoquiperte
- Solo.....per........
- POST-IT
- CAREZZA...
- Emozioni
- CORAGGIO...
- Misteri dellazzurro
- Il mondo oltre...
- TIME IS OVER!!hot
- Lican
- Per Lucia
- DolceSorriso
- DETTAGLI
- Fuoco e Ombra
- CREATIVE CHARME
- zilla4ever
- Lamore di Una Mamma
- IL MIO ANGELO
- LA ROSA NERA
- Passion For You
- Pensieri in parole
- Il velo dipinto
- Senza ritorno
- sorellanza
- VITA MIA -VALERIO-
- Tutto di me
- Semplicemente Rusty
- bert70
- misterymm08
- Che te lo dico a fa?
- MIOOOO
- FAVOLE
- Rose_spina
- sonoquiperte
- Solo.....per........
- POST-IT
- CAREZZA...
- Emozioni
- CORAGGIO...
- Misteri dellazzurro
- Il mondo oltre...
- TIME IS OVER!!hot
- Lican
- Per Lucia
- DolceSorriso
- DETTAGLI
- Fuoco e Ombra
- CREATIVE CHARME
- zilla4ever
- Lamore di Una Mamma
- IL MIO ANGELO
- LA ROSA NERA
- Passion For You
- Pensieri in parole
- Il velo dipinto
- Senza ritorno
- sorellanza
- VITA MIA -VALERIO-
- Tutto di me
- Semplicemente Rusty
