FRIENDS
...SONO IO...IN TUTTO QUELLO CHE SCRIVO...IN TUTTO QUELLO CHE NON SCRIVO...IN QUELLO CHE SI VEDE...IN QUELLO CHE NON SI VEDE....NELLE MIE LACRIME....E NEI MIEI SORRISI
|
....ho perso l'abitudine...a ritrovare un attimo me stessa... chiudermi in questo mio angolo mi ha aiutata tante volte.... ...in questo periodo sono più o meno tranquilla.... tanto lavoro, figli...e le giornate mi scivolano via.... ...pochi i pensieri...quelli che mi fanno stare male...li ho allontanati.... e....sto meglio.....non bene....ma meglio.... poi una strana scoperta stamattina....un'amico... va bè.....lo capisco sempre meno....Lui sa come e dove trovarmi..... |
|
nn riuscire a ritagliare un minuto per me...sembra assurdo.. invece è così...il lavoro, la casa, i miei amori prendono totalmente il mio tempo...ma va bene così.... evito di pensare... mi manca un pò la spensieratezza dei 20 anni....il nn avere responsabilità il sentirmi leggera........... ma questa è la vita che ho scelto..che ho voluto questa è la Vita che devo vivere... ............ |
|
mi ero ripromessa di entrare di nuovo nel mio mondo...dove i pensieri erano liberi di avere voce...esplodere...vivere.... invece tutto è sempre più opprimente.. tutto il resto è sempre più importante...di Me............... periodi troppo lunghi...troppo...durano da ormai un tempo infinito difficile capire quando è iniziato a volte mi sembra che da sempre è così ivece, anche solo guardando una foto, mi rendo conto che un tempo lontano era dverso...Io ero diversa... ero SERENA e quella serenità è sparita...del tutto... lotto quotidianamente x recuperarla.... mi mancate dolci amiche mie....mi mancano le serate passate con VOI......ero spensierata in quei momenti...... Vvb..................... |
|
...credo sia giunto il momento di riprendere a scrivere.... ...farlo mi aiuta e ritornare nel mio piccolo mondo... ora mi serve.... i pensieri arrivano sempre con inaspettata precisione... ma si sopravvive......... poche parole stasera.....solo per dire...... eccomi............ |
|
Siamo giunti al 36....quel 4 è sempre più vicino...ma nn mi spaventa per nulla... oggi piove, fa freddo...ma voglio scacciare ogni pensiero negativo e triste.. ritorno da un bel fine settimana....trascorso velocemente... con le pesti sempre più vivaci...con il marito impegnato a gestire tutto e con un Amico che mi sorprende sempre... vi amo tutti........ e BUON COMPLEANNO A ME :-)))))))) |
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- bert70
- misterymm08
- Che te lo dico a fa?
- MIOOOO
- FAVOLE
- Rose_spina
- sonoquiperte
- Solo.....per........
- POST-IT
- CAREZZA...
- Emozioni
- CORAGGIO...
- Misteri dellazzurro
- Il mondo oltre...
- TIME IS OVER!!hot
- Lican
- Per Lucia
- DolceSorriso
- DETTAGLI
- Fuoco e Ombra
- CREATIVE CHARME
- zilla4ever
- Lamore di Una Mamma
- IL MIO ANGELO
- LA ROSA NERA
- Passion For You
- Pensieri in parole
- Il velo dipinto
- Senza ritorno
- sorellanza
- VITA MIA -VALERIO-
- Tutto di me
- Semplicemente Rusty
