L'altra faccia ....

Tutte le medaglie hanno 2 facce....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

PD: PADOA SCHIOPPA.................

Post n°262 pubblicato il 02 Aprile 2008 da CAIANUS
Foto di CAIANUS

........durante l'approvazione della sua Finanziaria............ rappresenta benissimo il PD di Veltroni.

 
 
 

TIBET FREE

Post n°261 pubblicato il 24 Marzo 2008 da CAIANUS
Foto di CAIANUS

Per interessi economici e commerciali quasi tutti i Capi di Stato delle così dette Nazioni Democratiche fingono di non vedere cosa succede in Cina a i Cinesi ed in Tibet ai Tibetani. E' una vera vergogna!!! Nessuno ha osato alzare la voce contro una Dittatura COMUNISTA che rende schiavi ed affama un miliardo di cittadini!! Perfino la diretta dell'apertura delle Olimpiadi 2008 con l'accensione della fiaccola è stata oscurata in CINA. Dobbiamo impegnarci affinche i cittadini della Cina e del Tibet siano liberi dalla schiavitù!!!!

Scriviamo e-mail alle Ambasciate e Consolati CINESI per distinguerci da chi pur sapendo fa finta di nulla!!!

Grazie!!

 
 
 

Addio UDC...... povera Balena Bianca.....

Post n°260 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da CAIANUS
Foto di CAIANUS

Pochi si ricordano che l'idea di fare un Centro forte in Italia in presenza di sistema elettorale maggioritario è già fallita! E si proprio fallita per la mancanza di voti da parte del popolo sovrano. Fu quando il PPI credendo di far risorgere la D.C. andava urlando per l'Italia (Rosy Bindi in testa) che il Centro avrebbe distrutto sia la Destra che la Sinistra. Poi dopo il fallimento (raggiunsero a mala pena il 10%) ci fu la scissione parte del PPI andò con la Sinistra (nemico storico della D.C.)  e parte si alleò con la Destra, Lega e Forza Italia.

Risultati elettorali PARITO POPOLARE

Voti%Seggi
Politiche 1994Proporz. Camera4.287.17211,0729
Europee 19943.289.1439,998
Politiche 1996Proporz. Camera2.554.0726,840
Europee 19991.316.8304,24

Ora sembra che di questo nessuno si ricordì più niente!!

Peccato perchè tutto sarà chiaro ad elezioni finite e risultati elettorali comunicati....salvo di essere smentito........

 
 
 

SORU: FINE DI UN SOGNO

Post n°259 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da CAIANUS
Foto di CAIANUS

La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittime le cosiddette 'tasse sul lusso' introdotte dalla Sardegna con le leggi regionali del 2006 e del 2007. La bocciatura riguarda però solo le imposte regionali per chi non risiede nell'isola e possiede una seconda casa per uso turistico e quelle per le plusvalenze sulle compravendite di tali case. Le altre questioni sono state dichiarate in parte non fondate, mentre in altra parte la Consulta ha investito del caso la Corte di giustizia europea.

Con la fine di Prodi si stanno infrangendo anche le varie leggi e leggine di ideologia COMUNISTA..... per fortuna!!

 
 
 
 
 

AVANTI POPOLO...........

Post n°257 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da CAIANUS
Foto di CAIANUS

IL POPOLO DELLE LIBERTA'

Forza Italia e Alleanza Nazionale.... unico simbolo e Lega Nord federata...... vittoria scontata!!!

Auguri!!

 
 
 

NAPOLITANO: PENSACI BENE!

Post n°256 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da CAIANUS
Foto di CAIANUS

Ora che si stanno concludendo le consultazioni questo pomeriggio tocca agli ex presidenti (di sinistra) della Repubblica, speriamo che il Presidente (di sinistra loro) decida per andare alle elezioni. Il tentare di trovare una maggioranza in un Parlamento ormai spaccato su tutto sarebbe una cosa odiosa. Rafforzerebbe solo Berlusconi ed il centro-destra che passerebbe come la persona contro gli inciuci e gli intrighi di palazzo. Ma come dargli torto? Che il Presidente della Repubblica sia completamente di parte e comunista è risaputo da tutti. Che intende salvaguardare la sua parte politica e la sua tessera anche questo è noto. Ed allora pensabi bene Napolitano con una decisione sbagliata non solo spaccherai il Parlamento ma ormai spaccherai ulteriormente il paese e trascineresti la carica di Presidente della Repubblica nel fango della politica, quella politica che speravano di non vedere più ed invece..........

 
 
 

PRODI: FAI IL NONNO!!

Post n°255 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da CAIANUS
Foto di CAIANUS

I no sono 161, i sì 156, un astenuto.

Finalmente il 24 gennaio 2008 il Governo Prodi, nonostante i Senatori a Vita è caduto. E' finito il protrarsi di uno dei peggiorni Governi della storia della Repubblica!!!

Mastella è stato dichiarato con Dini l'artefice della caduta ma in realtà erano mesi che questo Governo tirava a campare pur di non infastidire le varie anime della sinistra che a giorni alterni davano un colpo al cerchio ed uno alla botte pur di non scontentare nessuno. Si sono avverate le previsioni di Berlusconi che nella campagna elettorale aveva già predetto che come il primo Governo Prodi anche il secondo sarebbe naufragato dopo poco a causa della variegata squadra che andava dai Radicali a Rifondazione Comunista con programmi ed idee completamente diverse tra loro. Purtroppo le spese le abbiamo fatte noi cittadini!!!

Ora che Prodi farà il nonno, ricominciamo da dove eravamo rimasti dimenticando questa brutta ed ennesima pagina di questa Italia guidata dalla sinistra.

 
 
 

RIFIUTI E PECORARO..... UN ANNO FA........

Post n°254 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da CAIANUS
Foto di CAIANUS

Napoli (07/03/2007, ore 12.24.00 ) - Pecoraro Scanio manda a casa Bertolaso. Fa festa la criminalità organizzata della Campania (ancora una volta ha vinto). Altri milioni di euro dei cittadini sprecati. L'emergenza rifiuti resta, la gente è stufa di vivere una situazione che definire incivile è poco. Strade ricolme, intasate di rifiuti con Istituzioni locali e nazionali che stanno a guardare; lasciando campo libero a chi fa affari con l'immondizia. Il commissario per la gestione dell'emergenza rifiuti in Campania, Guido Bertolaso, è caduto sull'attivazione di una discarica a Serre, in provincia di Salerno. Uno sversatoio al quale la popolazione si è opposta, anche a causa della vicinanza con un’oasi naturale, e che ha provocato la rottura definitiva con il ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio. Sull'ennesimo fallimento commissariale in Campania, unica regione a vivere sempre in compagnia dell'emergenza rifiuti, va giù duro il deputato della Margherita Ermete Realacci.
«Le dimissioni di Bertolaso sono un fatto gravissimo - dichiara Realacci -. Si dà un altro motivo alla criminalità organizzata di brindare e di continuare a lucrare sulla gestione dell'immondizia».
Il presidente dell’VIII Commissione della Camera (Ambiente, Territorio e Lavori pubblici) denuncia anche l'ennesimo fallimento del Commissariato: «Bertolaso era stato scelto per mettere fine all'emergenza, al momento della sua nomina si era detto che in alcuni mesi avrebbe dovuto riportare la situazione nell'ordinario. Aveva cominciato con la provincializzazione, difficile a Napoli, meno complicata nelle altre quattro province. Stava tentando di risolvere il problema dello smaltimento».
Ora, dopo tredici anni di commissariamento e la spesa di grandi quantità di denaro pubblico la situazione torna in alto mare.
«Si puntava sulle qualità di Bertolaso - aggiunge Realacci - per affrontare l’emergenza e restituire nel più breve tempo possibile alle Istituzioni locali la politica della gestione dei rifiuti. Una diffusa irresponsabilità a tutti i livelli politici e istituzionali ha reso, però, impossibile affrontare efficacemente la situazione. La raccolta differenziata è ancora molto indietro ma è chiaro che da sola non è sufficiente ad affrontare l’emergenza. Servono in tempi rapidi impianti di smaltimento».
Il deputato della Margherita pone anche l'accento sulla difficoltà nell'assegnazione dei poteri a un nuovo commissario. La decisione deve essere presa in Parlamento.
«Ora sarà difficile discutere alle Camere di un nuovo commissariamento - conclude Realacci -. Si sta avvicinando la stagione calda e la situazione dei rifiuti è pesantissima. In queste condizioni sono tutt’altro da escludersi conseguenze anche sul piano sanitario. È chiaro che l’assenza di una politica efficace da parte delle istituzioni pubbliche apre nuovi spazi alla criminalità: le ecomafie hanno oggi motivo per brindare».

 
 
 

NON DIRE A MASTELLA...... DOV'E' LA CELLA!!!

Post n°253 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da CAIANUS
Foto di CAIANUS

Arresti domiciliari per Sandra Lonardo Mastella, presidente del Consiglio regionale della Campania, moglie del ministro della Giustizia. Il provvedimento è stato disposto dalla procura di Santa Maria Capua Vetere. L'ipotesi di reato è tentata concussione nei confronti del direttore generale dell'ospedale di Caserta. A quanto si è appreso, l'inchiesta riguarderebbe uno scambio di favori. Le indagini sarebbero partite da intercettazioni a carico di un consuocero della signora Mastella. Secondo alcune indiscrezioni, Sandra Lonardo Mastella sarebbe agli arresti domiciliari a Ceppaloni, paese natale suo e del marito.

Il marito-ministro si trincera per ora nel silenzio. Mastella ha annullato tutti gli impegni odierni, a partire dalla presenza alla cerimonia del giuramento degli allievi della scuola di polizia penitenziaria a cui avrebbe dovuto partecipare questa mattina a via Arenula. Il solo impegno al momento confermato è la relazione annuale del Guardasigilli al Parlamento sullo stato della Giustizia in programma alle 10.40.

Il capogruppo dell'Udeur alla Camera Mauro Fabris, commentando la disposizione di arresti domiciliari di Sandra Lonardo, ha detto: "Una scelta dei tempi piuttosto sospetta... Predisporre addirittura gli arresti domiciliari - aggiunge Fabris - per una vicenda che riguarda la sfera amministrativa e che conosco benissimo perchè si tratta di un contrasto che va avanti da anni, mi sembra piuttosto esagerato. Ma mi fermo qua, non voglio commentare oltre..."

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CAIANUS
Data di creazione: 01/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FALLACI

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelovozzacatmaxalessandra.ruscittovittoriopucadesdemona.cesariniorazio_dimaurosimfanccassiel0TOVARlSHRenzo950passs5psicologiaforenseCAIANUSgypsy_soulmartinaby
 

ULTIMI COMMENTI

E infatti... REPUBBLICA ha fatto campagna...
Inviato da: stuntman2
il 16/06/2009 alle 17:47
 
Ciao! Ti invito a visitare il Blog:...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 03/05/2008 alle 23:07
 
hahahha....fantastico!!!!! valentinarossi.splinder.com
Inviato da: iupiter2000
il 25/04/2008 alle 21:09
 
sono pienamene d'accordo con te!!
Inviato da: CAIANUS
il 08/02/2008 alle 00:21
 
Non si ascolta il Papa ma le sue parole, non si giudica...
Inviato da: CAIANUS
il 08/02/2008 alle 00:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963