Esiste che... - Tutto quello che vivo e vivi tu

BASTA ADESSO!!!

 adesso basta piangersi addosso, non se ne può più, per una come  me che ha sempre vissuto bene con se stessa. Il mondo è vario, non posso pensare che lui sia l'unico uomo per me, l'unico uomo in grado di farmi ridere e piangere dopo un secondo, l'unico uomo che si fa amare per la…
 

CHE PAUSA...

Che periodo! Il mio passato torna a farmi male, il mio presente ne fa parte perchè è lo stesso passato! Di nuovo i miei incubi peggiori, il più brutto momento della mia vita che mi sembra insuperabile! Sono brandelli di me stessa, pezzi di niente che esistono ma non vivono più, non ce n'è più…
 

Post N° 4

Arriva il week, le previsioni parlano di bel tempo, se ne può approffittare, approfittatene voi che amate le belle giornate, conviene e si deve vivere ogni minuto di sole che esiste sulla terra. E' importante. Sono felice, non dovrei gridarlo troppo, MA IO SONO FELICE, oddio, non so se proprio felicità si chiami questa cosa,…
 

PROFONDAMENTE IO

Ciao amicotteri,anche queste vacanze sono andate...andate alla grande, niente di speciale, il sole era quello di sempre, la pioggia di ieri quella che viene sempre a rovinarti le giornate, ma il mio sorriso accompagnato alle mie litigate era sempre più aperto, come una finestra sul mondo, un sogno che lentamente sto vivendo, che mi culla,…
 

CHE DISASTRO

Che disastro stasera, forse è meglio dire che disastro...In generale! I miei capelli si ribellano, hanno ragione, li ho trattati male. Ma per il resto io voglio vivere alla grande anche queste ultime ore della giornate, quando il sole ormai non si vede più ed io aspetto che il mio amore torni da lavoro, che…
 

PER LA PRIMA VOLTA A QUEST'ETA'

Un blog,il mio diario decennale che diventa digitale. Certo, tutti potrete leggere i fatti miei. La mia vita da giornalista squattrinata vi interessa? Credo poco, ma presto ne sentirete delle belle.A presto..