Mediasetfree - Il sito degli italiani che non guardano Mediaset
« Precedenti Successivi »
 

Metamorfosi

 

Ora tocca a Mediaset

Adesso che il verme più grosso sta sparendo dalla scena, è tempo di distruggere il verminaio. Il problema ora è questo: c'è un modo legale di espropriare Mediaset? Toglierla ai Berlusconi e restituire alle famiglie quello che per decenni è stato loro sottratto. In termini pecuniari, attraverso la tassa occulta della pubblicità televisiva, per cui…
 

Tartaglia quereli Berlusconi

Sarà la storia a dire se Massimo Tartaglia sia stato un delinquente, un pazzo o semplicemente un italiano che ha avuto il coraggio di ribellarsi. La storia, non un altro delinquente.
 

Due pezzi di merda in prima serata

Sgarbi in prima serata ce lo potevano risparmiare...un pregiudicato per truffa ai danni dello stato che si spaccia pure per critico d'arte. E non parliamo del signorino Vespa, leccapiedi di tutti i regimi, democristiano e berlusconiano. Questo regime è in putrefazione, ma proprio per questo l'olezzo è ammorbante.
 

Le sue mani nelle nostre tasche

Figlio di puttana. A quanto pare il vecchio satiro non solo ci costringe a pagargli un pizzo su qualsiasi merce o genere di prima necessità si compri nel nostro paese (tramite la tassa obbligatoria sulla pubblicità televisiva), ma ora scopriamo dai file di wikileaks che qualcosina lui tiene per sè anche nella bolletta del gas…
 

Un suicidio sulla coscienza

Il bravo giornalista di Mediaset ha fatto il suo servizio. Lui giovane e maschio, sanamente eterosessuale, ha smascherato il cinquantenne viscido e molestatore di fanciulli. Evviva. ora il prete molestatore si è suicidato. Qualcosa non quadra. La pena di morte non era prevista, a noi bastava raccogliere i soldi della pubblicità e suscitare quel tipo…
 

Mediaset aria di crisi

Nonostante i privilegi di cui gode grazie all'ombrello governativo, che ha garantito leggi ad aziendam per le televisioni in mano alla famiglia Berlusconi, Mediaset sta attraversando un periodo di crisi nera, con un calo del 20% nelle quotazioni in borsa. Non si tratta di una contingenza economica, ma di una crisi di fiducia degli investitori…
 

Gheddafi a Roma: dove sono i leghisti?

Gheddafi a Roma, il vecchio maiale dittatore, sicuro responsabile di attacchi terroristici contro civili inermi, aguzzino dei poveretti che tentano di fuggire alla miseria dell'Africa, capriccioso e prepotente come un bambino viziato, viene in Italia a fare proselitismo per la religione islamica. E questo secondo aspetto potremmo anche vederlo con favore, visto che apprezziamo la…
 

IL governo che non mette le mani nelle tasche degli italiani

Iva sul pacco celere 3. Mentre tutti gli italiani sono impegnati a seguire le vicende della famiglia Fini, mentre la figlia sadomaso di Berlusconi monopolizza le riviste femminili, il solito Tremonti  ha pensato bene di azzoppare uno dei settori che aiutavano imprenditori e consumatori ad affrontare la crisi, quello del commercio elettronico. Così ora una…
 

Rapinatori in giacca e cravatta (cosė fu rubato il terreno di Milano 2)

Dall'Unità.it 13 agosto 2010, la testimonianza di una delle vittime dei raggiri del duo Previti-Berlusconi  (intervista di Claudia Fusani) La contessa Rangoni Machiavelli: «Così Berlusconi ha truffato mia cognata»È stata una doppia rapina. Consumata alle spalle di una ragazzina minorenne, choccata dalla morte del padre, fuggita dall'Italia per sfuggire alla curiosità di giornalisti e paparazzi e…
 

« Precedenti Successivi »