Ciao guerriera.

Post n°4 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da megamagnum

Oggi è una gran perdita per me e per tutti quelli che l'hanno conosciuta anche solo tramite web. La nostra ALE ovvero chimiregala1rosa ci ha lasciati dopo una lunga ed estenuante lotta contro il mostro (come lo chiamava lei). ALE ci mancherai tantissimo, mi rimarrà di te un indelebile ricordo non solo nella mente ma anche nel cuore. Ti si voleva bene a prescindere dalla tua situazione. Mi raccomando fatti valere anche di la

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mi sto intrippando troppo con gli mmorpg

Post n°3 pubblicato il 30 Marzo 2007 da megamagnum

Finalmente scrivo di nuovo sul mio blog.

Ultimamente ho scoperto gli MMORPG, per chi non lo sapesse sono dei giochi di ruolo su internet. Ne sto provando tre (anche se due sono molto simili). I due, per l'appunto, si ambienteno in storie di cavalieri, con la possibilità di diventare sempre più forti, acquisire esperienza e decidere se essere un buon cavaliere (Cavaliere Bianco) o no (Cavaliere Nero). Ma quello che preferisco è il terzo gioco. In questo si tratta di essere un Lupo mannaro o, come ho scelto io, un Vampiro. Vi farò sapere ulteriori miei commenti in seguito. Un saluto e un grazie a chi passa per il mio Blog. Ciao Marco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Stage a Kartibubbo

Post n°2 pubblicato il 03 Maggio 2006 da megamagnum

Finalmente ho partecipato ad uno stage di Salsa-Bachata-Rumba-Afro. Esperienza interessante, eccitante, rassicurante! Siamo stati tre giorni a Kartibubbo, un villaggio turistico a Campobello di Mazara (TP)! In questi tre cortissimi giorni, avrei voluto che non finissero mai, ho assistito a lezioni di salsa cubana, free style, portoricana, rumba, afro e rueda! Sono rimasto molto affascinato, per non dire folgorato, dalla rumba! Ballo eccezionale, passione calda, corteggiamento spudorato! Insomma sono ancora troppo preso da quello a cui ho assistito per essere cosciente ed esprimervi tutto, mi riprometto di farlo al più presto! Un saluto caloroso a tutti quelli che hanno già visitato il blog e a tutti quelli che lo visiteranno! Un ringraziamento particolare a chi vorrà commentarmi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Finalmente il mio BLOG!

Post n°1 pubblicato il 23 Aprile 2006 da megamagnum

Era già un pò di tempo che volevo farlo e finalmente ci sono riuscito! Ho dovuto impormi una giornata particolare, una di quelle che io chiamo PIGIAMA-DAY!

Finalmente è pronto. Spero di non essere troppo banale nel dirvi che in questo blog si può parlare di tutto, sempre rispettando la decenza!

Un saluto particolare a tutti i salseri e le salsere che capiteranno da queste parti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

megamagnumvito.curialedani.rodmasstefanozumartina.70occhineriocchinerilaviniatrapocosibillacv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963