Creato da angelica211 il 12/02/2007
meglio non confondersi...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

titta.trilly89HenryVMillervowbelgraangelica211amatoremalyrthermes_73M0LT0_D0TAT0alessandroTVpaperella_2004
 
 

 

RIECCOMI...

Post n°15 pubblicato il 21 Marzo 2008 da angelica211

Dopo essere scomparsa per diversi mesi a causa di problemi di connessione internet e per il pochissimo tempo a disposizione da dedicare alla scrittura, sono tornata!

Il 13 e il 14 aprile si vota...stavo leggendo ora qualche notizia in internet, riguardo i tour che stanno compiendo i politici nelle varie città italiane, sarei interessata a qualche informazione inerente alla serata di ieri al CENTRO PAPA LUCIANI A PADOVA con CASINI...qualcuno di voi é andato e mi fa sapere com'é stato?

GRAZIE...

 
 
 

VISO PERFETTO

Post n°14 pubblicato il 26 Marzo 2007 da angelica211

Avete presente una pubblicità della rai non degli ultimi tempi ma comunque abbastanza racente, in cui una donna si fa spalmare di argilla verde tutto il corpo e poi una volta solidificata fatica addirittura a muoversi? Vi consiglio di provarla!

Andate in ERBORISTERIA, non in farmacia dove costa il doppio, ne chiedete una quantità non esagerata ad esempio 200 gr, 2 etti...ve la consegnano in un sacchettino solitamente. Costa poco ed é meglio di qualsiasi atro tipo di maschera che si compra già preparata.

Prendete un contenitore, può andare bene anche un bicchiere...dosate l'argilla con un cucchiaino da caffé. Mettete nel bicchiere due cucchiaini di argilla e versate una goccia d'acqua poi mescolate. Dovreste avere una sostanza abbastanza corposa. Ancora meglio se al posto dell'acqua ci mettete olio d'oliva, oppure yogurt. Applicate sul viso evitando magari la zona circostante gli occhi. Lasciare in posa aspettando che si secchi. Potete tenerla una decina di minuti. Funziona per arrossamenti, brufoli e sfiamma...

ARGILLA VERDE = più forte, indicata per il corpo, da usare se si ha una pelle veramente grassa

ARGILLA BIANCA = più indicata per il viso se si ha una pelle impura ma sensibile

PROVATE!ANCHE VOI OMETTI (mi spiace dirlo ma alcune volte vedo di quai nasi colmi di punti neri da far paura..)!

 
 
 

Mancanza d'affetto...

Post n°13 pubblicato il 22 Marzo 2007 da angelica211

immagine

Io e il mio ragazzo siamo insieme da parecchio tempo...forse proprio per questo quando ci vediamo la dolcezza e le coccole che cerco di farmi fare beh...vanno a fare la spesa!Nemmeno l'ombra...e io inizio a guardarmi in giro...anche perché di dialogo non sempre ce n'é molto...

SITUAZIONI ANALOGHE? CONSIGLI?

 
 
 

CONSIGLIO DEL GIORNO

Post n°12 pubblicato il 20 Marzo 2007 da angelica211

immagine

Non aspetto troppo per la seconda regola:

2- Se scopri su non fare lo stesso giù: cosa vuol dire? Non abbinare mai una maglia scollata ad una gonna troppo corta, o si mostrano le gambe o il décolleté..!

Secondo me attente trasparenze o abbinamenti magari che lasciano qualcosa in più all'immaginario sono più interessanti di nudità a volte degradanti soprattutto per una donna...spesso oggetto di "COMPLIMENTI" sgradevoli...

 
 
 

Abbigliamento ritenuto sexy...

Post n°11 pubblicato il 19 Marzo 2007 da angelica211

L'abbigliamento é un biglietto da visita se così possiamo definirlo...poi sta agli altri l'interpretazione!

C'é chi ritiene sexy una minigonna abbinata ad una maglia che lascia vedere fin troppo, c'é chi ritiene fine mostrare di che marca sono gli slip, c'é chi invece ritiene sensuale il fatto di lasciar uscire dai pantaloni il filo del perizoma che separa i glutei, c'é chi si sottopone a gratuite lezioni di anatomia mostrando nel caso qualcuno non lo sapesse che il sedere se non é coperto da uno slip é dato da due glutei...si dice che il mondo é bello perché vario...appunto!

Fortuna che non siamo tutti così...due regole:

1- IL VESTITO GRIFFATO O PARTICOLARE E' A PORTATA DI TUTTI LA CLASSE NO

2- ...(questa ve la scriverò in futuro..)

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963