PUPA - E le maestose navi vanno verso il loro porto, sotto la collina. Ma la tenera grazia di un giorno che è morto, non tornerà mai più a me... (A. Tennyson)

OLTRE LA PORTA DELLA MORTE

Recentemente sono stati condotti degli studi sui bambini che dicono di ricordare vite precedenti, da parte dal direttore della clinica di psichiatria infantile della Virginia University, Jim B.Tucker, psichiatra.  Cameron, 6 anni. "Il bambino che visse due volte"  All'asilo disegnava una casa bianca, davanti al mare; a sua madre chiedeva che fine avesse fatto il cane maculato…
 

"NO" AL MASSACRO DI CANI IN UCRAINA

Orrore a Kiev in vista degli europei di calcio del 2012. Per il prossimo torneo infatti, i paesi organizzatori saranno Polonia e Ucraina, i quali ospiteranno le partite. E proprio nella capitale ucraina, le autorità per dare un'immagine illustre alla città che ospiterà la finale, hanno deciso di "ripulire" le strade dai cani randagi. Ma…
 

TG NEWS: ORRORE! Bangkok 12 gennaio 2012

Bangkok, 12 gennaio. - La marina thailandese ha salvato dal massacro circa 750 cani vittime di un traffico di animali e destinati ad essere trasformati in pietanze nei ristoranti vietnamiti. Lo riferisce una fonte di Bangkok sottolineando che, durante un'operazione di controllo sul fiume Mekong, gli animali sono stati trovati all'interno di 60 casse nella…
 

...

"Noh e' morto ciò che ih Eterho ruò attehdere, e coò rassare di strahi eohi, ahche òa Morte ruò morire..."  (H.P. Lovecraft)
 

IL MIO PROF LO DICEVA SEMPRE INFATTI...

 ..Una stupida con una mezza laurea in lettere che mi deve rovinare la giornata! In questo manicomio di liceo, ignoranza e maleducazione regnano sovrane! Evvai regaliamo stipendi agli imbecilli...Questo Paese è pecorume nazareno!
 

Il Papa: “Dio accolga Eluana, e perdoni chi l’ha portata a questo”

Da premettere che questo caso ormai è diventato gossip, senza alcun rispetto per la privacy dei diretti interessati.Ma la cosa che più di tutte non va bene, è il fatto che la chiesa debba sempre mettere il naso in tutto.Il Papa che si serve della solita morale cattolica per soggiogare la gente debole!Chissà se questo…
 

PASSION, MY WAY TO LOVE

"Ama... Ama Follemente... Ama più che puoi... E se ti dicono che è Peccato, Ama il Tuo Peccato... E Sarai Innocente.."