Welcome to D&D

Post N° 35


48° giorno, 18 maggio 2100Finalmente a Thillard!
Appena arrivati siamo stati subito bloccati da un capitano... Le insegne da sergente non passano inosservate!
Così siamo stati scortati di filata al quartier generale dei Cavalieri del Sole. Ah, le raccomandazioni! ( Con tutto quello che abbiamo fatto per il mondo fino ad ora, ci mancherebbe altro! ... chissà se l'esercito delle mummie risvegliate da Ronja ci sta ancora inseguendo?!?!
)Arrivati sul posto, i cavalieri, avidi di notizie, hanno interrogato a lungo Caius. Il soldato ha spiegato che al nord la situazione non è buona. Sembra, infatti, che soltanto grazie all'arrivo di un misterioso stregone le cose si siano riequilibrate! ( Non sarà il nostro Theobald?!
)Mentre il nostro compagno esponeva i fatti, è sopraggiunto Guntar, un principe di Thillard che, dopo aver ascoltato il nostro racconto ci ha raccontato quello che gli era accaduto durante l'ultima missione.Dopo essere partito, per ordine del gran maestro, verso il fronte assieme alla gran parte dei cavalieri, gli anziani sono stati richiamati alle armi, per difendere Thillard.Durante questo periodo, i templi sono stati attaccati più volte, fino all'assalto finale durante la notte del crepuscolo.Quindi Coria non è stata l'unica città sotto scacco negli ultimi tempi in questa zona!
Dopo esserci congedati da Guntar, siamo stati scortati al Ministero della Guerra, dove abbiamo incontrato un colonnello dell'esercito reale. Tra due giorni incontreremo re Alric II. Secondo il colonnello è probabile che il re ci chiederà di aggregarci ad una truppa dell'esercito, diretta a Micanus.Dopo aver salutato il colonnello, ci siamo avviati in città.Per la gioia di Ezekiel
c'era una gran quantità di bazar e negozietti e per un'oretta abbondante è scomparso, immerso in faticose vendite e acquisti.Siamo alloggiati alla leggendaria Locanda della Compagnia. E' qui infatti che si sono formati i primi gruppi di eroi che, grazie all'aiuto dei cavalieri, hanno conquistato la città di Thillard!Meleanor