Le Mie Poesie... - Nate quasi per gioco o per disperazione, ma sempre figlie mie...
« Precedenti Successivi »
 

Il mio Cammino

Cerco temi gironon ci sei.Riprendoil camminoti penso.Mai ti scordo,mai una volta.Non vorreiche accadail giorno in cuii miei occhiappena chiusisentiranno il freddodella notte.
 

Vapore

Entra,nella mia vitadolceil tuo ricordo;passione e tenerezzain un lampo sono una cosa sola.Ma la morte mi accompagnada sempreed è già vapore...
 

Sogno

E' possibile incontrarcise non ci conosciamonè sappiamo di noinè cerchiamo nessuno.E' possibile baciarcise ti giri verso il ventoed incontri le mie labbradistanti molti metri di ore.E' possile lasciarciin una volta solala stessa che tuhai inventato di meil mio sogno.
 

Il sapore di un addio

Il cuore.Il mio addio a te.Lo stomaco...si apre per inghiottire anche l'ultimo pezzo del tuo sorriso.Oggi non più.Da oggi mai più.Un francobollo sbiadito dal tempo.E su di essoil timbro,la sua data remotache appena appare.Bruciano infine i germogliappena sbocciati per errorefuori stagione.E' inverno...e d'inverno il nostro sognosvanisce per sempre.Cosa mi restase non il tuo profumosulle mie…
 

Al telefono

Sentire la tua voceal telefonoimmaginare il tuo profumodisegnare i miei desideridi teorientati al limite dellatua femminilitàseguire con gli occhiil profilo della tua schienai tuoi lunghi capellicon le mie labbra poggiatesulla tua fotografia.Prendo te, tu prendimidove vogliamoquando vogliamoNessun limite ci frenase non la voceanonima e gentileche mi avvisache ho sbagliato numero.
 

Un amore in prestito

I tuoi pensieri mi fanno pauravagano nelle tenebre dei tuoi rimorsidi ciò che non è statoper colpa mia.Riprendi il camminosolitaria e indecisacome sempre.Riprenditi tutto quelloche mai è stato mio.Un amore in prestitorestituito a te.Il tuo corpo lo comprerò altrove.
 

Tre Donne

Una donna ho conosciuto.Andava fiera della sua giovane età.Freschezza e stupore, i colori della sua carne.Innocenza e vigore, i suoi amanti.Una donna ho conosciuto.Madre tenera, moglie arrendevole.Puttana dentro, santa per tutti.Una donna ho conosciuto.Consapevole e ironica.Generatrice di nipotie materna fino a morirne.Una donna ho conosciutotre donne ho amatocarne e cuore della mia vetusta vita.Ti ringrazio…
 

Gigolò

Inanello incontriconsumo sessostraccio i miei orgasmi di giornoli rivendo la sera.Amo per denaroamo il denaroe con denaro comprociò che amo.Ho sposato una treguatra la vita e il non esseremi consolo col fattoche per ora sono salvo.Cosa c'è di diversotra la mia e la tua?Nulla, niente direicambia solo il mio prezzo.
 

Sarah e Ophelia

Elimina pure il dubbioche io esista davvero.Sostieni invero la miacruda e nuda virtualità.Qualunque mondo siase il segno di un dio ubriacoo il vomito di un tenero folleio ci sarò. Io lì, vivrò. Per te.Accetta il fatto che in duerendiamo tutto questoevanescente e vivocome il sapore del primo bacio.
 

Il tuo collo (Gatul tau)

Una dedica speciale ...La notte si avvicina,la sete aumenta.Io ci sonoe penso al tuo collo...*********************Noaptea se apropiesetea cresteEu suntsi ma gandesc la gatul tau....
 

« Precedenti Successivi »